[Apple] Il tempio degli Appləfags [Apple] Il tempio degli Appləfags - Pagina 3

Pagina 3 di 95 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 1892

Discussione: [Apple] Il tempio degli Appləfags

  1. #41
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Perché la tua amica usa il telefono “nel modo sbagliato” (cit.)

    Deve lasciare che sia iOS ad aggiornare automaticamente tutto.

    Troppo semplice disattivare l’opzione per dire al sistema “Aggiorno io quando voglio io come un vero PRO!!!111”
    E poi non essere nemmeno in grado di trovare il menu dove si aggiornano le app
    le ho anche chiesto se fosse stata lei a disattivare gli update automatici, mi ha risposto facendo la faccia del "che cazzo hai detto?"

    PS: la sentivo parlare al telefono con non so chi che diceva "ieri coso mi ha detto di inviare un'email; non sapevo nemmeno cosa fosse un'email!"
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  2. #42
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    le ho anche chiesto se fosse stata lei a disattivare gli update automatici, mi ha risposto facendo la faccia del "che cazzo hai detto?"
    Sarà stato il classico cugino che “ne capisce di computer” perché ha un cinafonino Android da 50 euro :asd

  3. #43
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    non fa il frullato la mattina PER ADESSO.

    Apple è proprio la migliore. Potrebbe decidere di farlo
    Asd, ninjato

  4. #44
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Un mio amico qua s è comprato un ipad pro 12,9" nuovo da 8gigadi ram. Non s è fatto più sentire, starà sburicchiando sui mini led

  5. #45
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Ragazzi oggi mi sono svegliato in un mondo senza nuovo macbook pro 16 e ve lo dico, non è il massimo

  6. #46
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Te lo dicevo che era ottobre

  7. #47
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Te lo dicevo che era ottobre

  8. #48
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    ora fino ad ottobre si sveglierà e posterà qui che si è svegliato senza macbucpro
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  9. #49
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Sono le 11 di mattina del 9 Giugno e ancora niente MBPro 16

  10. #50
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    https://www.macrumors.com/2021/06/09...elay-mini-led/

    Mini-LED Shortages Reportedly Delayed Production of Redesigned MacBook Pro Models

    Ve li immaginate i MacBook Pro con schermo miniLED come l'iPad Pro? Come cagare in testa ISTANTANEAMENTE a tutti gli altri portatili in commercio

  11. #51

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Mini LED ha lo scopo di migliorare notevolmente il tasso di controllo della retroilluminazione nei televisori LCD, ma ha un funzionamento leggermente diverso dalla tecnologia OLED. Si prevede che i prossimi TV Mini LED avranno fino a 3.000 zone di illuminazione. Si tratta di un grande passo in avanti per gli attuali televisori LCD, ma il grado di controllo su illuminazione e contrasto resta relativamente basso. In termini di paragone, l’applicazione di un’illuminazione per pixel su un pannello OLED 4K consente di ottenere oltre otto milioni di zone di illuminazione.

    Pensateci. Immaginate l'intero schermo completamente nero, fatta eccezione per un unico pixel (su un totale di otto milioni) di colore bianco puro e luminoso. Si tratta di uno scenario riproducibile su uno schermo OLED, ma non su un Mini LED. Infatti, un pannello 4K con tecnologia Mini LED, contenente circa 3.000 zone di illuminazione, avrebbe 2.700 pixel per ciascuna zona.

    In altre parole, Mini LED non consente di ottenere la stessa precisione di illuminazione rispetto a OLED per quanto riguarda oggetti particolarmente dettagliati. Anche le prestazioni HDR di Mini LED risentono di questo aspetto.



  12. #52
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    https://www.macrumors.com/2021/06/09...elay-mini-led/

    Mini-LED Shortages Reportedly Delayed Production of Redesigned MacBook Pro Models

    Ve li immaginate i MacBook Pro con schermo miniLED come l'iPad Pro? Come cagare in testa ISTANTANEAMENTE a tutti gli altri portatili in commercio

    Si, anche se questa storia degli angoli scuri su ipad pro nuovo mi perplime, ho sentito di gente che e' passata da 2020 a 2021 ipadPro e la prima impressione e' stata quasi di disappunto, perche' il valore del miniLed si vede sul contenuto che ne fa uso (film sostanzialmente e foto) ma nell'uso comune dice che si ha una sensazione di perdita di "chiarezza/pulizia" iniziale.


    Non so quanto ci credo, ma quando li andro' a vedere in negozio mi mettero' davanti l'11 pollici e il 12.9 e vedro' che impressione mi da'


    Sicuro comunque non vedo l'ora di vederlo applicato a un MBP16 ...che ancora, alle 11:31 non c'e'

  13. #53
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Strano, non so, ancora non visto dal vero. Anzi potevo controllare l'altro giorno al MW. Sicuramente il futuro è micro e poi miniLED. Gli schermi IPS vanno sempre bene ma ormai hanno dato.

  14. #54
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    miniLED cacca
    microLED invece ha le stesse prestazioni di un OLED e tecnicamente ha meno problemi di usura

  15. #55
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    sì ma microLED ne parliamo realisticamente tra 5/10 anni

  16. #56
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Mini LED ha lo scopo di migliorare notevolmente il tasso di controllo della retroilluminazione nei televisori LCD, ma ha un funzionamento leggermente diverso dalla tecnologia OLED. Si prevede che i prossimi TV Mini LED avranno fino a 3.000 zone di illuminazione. Si tratta di un grande passo in avanti per gli attuali televisori LCD, ma il grado di controllo su illuminazione e contrasto resta relativamente basso. In termini di paragone, l’applicazione di un’illuminazione per pixel su un pannello OLED 4K consente di ottenere oltre otto milioni di zone di illuminazione.

    Pensateci. Immaginate l'intero schermo completamente nero, fatta eccezione per un unico pixel (su un totale di otto milioni) di colore bianco puro e luminoso. Si tratta di uno scenario riproducibile su uno schermo OLED, ma non su un Mini LED. Infatti, un pannello 4K con tecnologia Mini LED, contenente circa 3.000 zone di illuminazione, avrebbe 2.700 pixel per ciascuna zona.

    In altre parole, Mini LED non consente di ottenere la stessa precisione di illuminazione rispetto a OLED per quanto riguarda oggetti particolarmente dettagliati. Anche le prestazioni HDR di Mini LED risentono di questo aspetto.


    Insomma lammerda, tipico

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.113

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Insomma lammerda, tipico
    this

  18. #58
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Cioe' quindi gli iphone 12 hanno uno schermo oled, migliore del mini led dell'ipad pro nuovo se ho capito bene (no bordi ombrati, miglior luminosita' e contrasti, no blooming, etc )

  19. #59
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    ma soprattutto oggi è il 10 giugno 2021, ore 11:08 e non c'è ancora il macbookprostata
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  20. #60
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cioe' quindi gli iphone 12 hanno uno schermo oled, migliore del mini led dell'ipad pro nuovo se ho capito bene (no bordi ombrati, miglior luminosita' e contrasti, no blooming, etc )
    Beh ovvio. Ma gli schermi OLED grandi costano una fucilata. E probabilmente più sono grandi più i difetti che mostrano negli anni saranno evidenti. OLED è una tecnologia morente secondo me, troppi svantaggi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su