Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
Ci ha lasciati :piange:
Dopo lo scambio sul retina screen non é piú tornato
no, intendevo apple tv il servizio streaming. Per quello che dici tu ho giá google chrome cast, mi va benissimo :sisi:
C’è ted lasso e vale il prezzo del biglietto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Si
Peccato che la se onda serie se va bene arriverà a ottobre
-
Citazione:
Cek
Si
Peccato che la se onda serie se va bene arriverà a ottobre
La seconda serie è disponibile da quasi un anno :uhm:
-
-
Citazione:
Cek
Si dai
Volevo dire terza
Neanche sapevo che fosse in lavorazione :asd:
-
AppleTV+ al momento secondo me è il servizio con la migliore qualità dei contenuti proposti, ovvio, è dovuto anche al fatto che sono pochi e solo originali. Però molte delle serie meritano, i documentari son molto belli, assolutamente consigliato.
Per 4,99€ al mese, oppure con Apple One è un affarone secondo me.
Comunque con un nuovo dispositivo hai tre mesi di prova gratuiti, quindi provalo e poi vedi.
-
Citazione:
il_guru
AppleTV+ al momento secondo me è il servizio con la migliore qualità dei contenuti proposti, ovvio, è dovuto anche al fatto che sono pochi e solo originali. Però molte delle serie meritano, i documentari son molto belli, assolutamente consigliato.
Per 4,99€ al mese, oppure con Apple One è un affarone secondo me.
Comunque con un nuovo dispositivo hai tre mesi di prova gratuiti, quindi provalo e poi vedi.
boh ho un ipad pro del 2018 e mi dice che ho una settimana gratuita... nuovi dispositivi apple, no thanks :asd:
-
Citazione:
Dadocoso
boh ho un ipad pro del 2018 e mi dice che ho una settimana gratuita... nuovi dispositivi apple, no thanks :asd:
Ho sovrapposto la tua richiesta al post di Kiappo :D
Resta valido il consigli di provarlo, mal che vada spendi 5/10€ per un paio di mesi e lo disattivi
-
Citazione:
il_guru
Ho sovrapposto la tua richiesta al post di Kiappo :D
Resta valido il consigli di provarlo, mal che vada spendi 5/10€ per un paio di mesi e lo disattivi
Esatto.
Ho anche adorato the morning show nella prima stagione, nella seconda mi ha rotto il cazzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Severance e' valido se non l'avete visto
-
Citazione:
hoffmann
Neanche sapevo che fosse in lavorazione :asd:
Beh il finale della seconda serie lo lasciava decisamente presagire
E poi la serie ha avuto successo quindi…
-
E LA MADONNA
https://www.youtube.com/watch?v=hhdcbyIoFDU
Dopo aver usato parti originali e attrezzi certificati per riparare l'iphone, ha dovuto chiamare l'assistenza apple, avviare una modalità di diagnostica al fine di validare i seriali dei pezzi montati e certificarli a loro volta per riabilitare il faceID e le statistiche della batteria (i due pezzi sostituiti al telefono)
Manco la banca centrale ha tutte ste menate per aprire il caveau
tra l'altro l'assistente sembra che stia lavorando dal marciapiede; si sentono clacson e rumori molesti, e lui sembra un ragazzino.
-
iPad 2021 10" 64gb wifi a 318€ é inculante?
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
-
Citazione:
magen1
iPad 2021 10" 64gb wifi a 318€ é inculante?
È in linea con le offerte migliori.
Il limite ovviamente possono essere i 64 gb, ma sul taglio superiore le offerte sono rare.
Per il resto è una macchina eccellente, con il chip A13.
-
è che ho sentito che Apple ha intenzione di castrare parecchi dispositivi col prossimo iOS.
a spendere 300 euri per un prodotto vecchio di un anno e che magari avrà vita breve lato update... mi sentirei inculato due volte.
Diverso è se fosse android, che bene o male uno si arrangia, ma sull'AppStore le app fanno a gara a chi imposta l'ultimo iOS come sistema minimo compatibile.
io con iOS 10.3.3 posso quasi usare l'ipad, tra un anno probabilmente diventerà un soprammobile.
Persino youtube ha tagliato fuori quella versione di iOS, senza motivo alcuno, visto che tramite browser è possibile usare il servizio :fag:
ma l'usabilità dei browser su questo iPad non è mai stata eccellente sin dal day one, oggi si ha un'esperienza da linea analogica 56K
-
Citazione:
magen1
è che ho sentito che Apple ha intenzione di castrare parecchi dispositivi col prossimo iOS.
aspendere 300 euri per un prodotto vecchio di un anno e che magari avrà vita breve lato update... mi sentirei inculato due volte.
Diverso è se fosse android, che bene o male uno si arrangia, ma sull'AppStore le app fanno a gara a chi imposta l'ultimo iOS come sistema minimo compatibile.
È il modello più recente disponibile :asd:
Io ricevo aggiornamenti per un iPad Air 2 del 2014 :asd:
-
lo so ma dal prossimo iOS molti dispositivi verranno tagliati fuori, ci sarà un cambio generazionale netto, quindi tutte ste "il mio iCoso viene ancora aggiornato" finiranno nella fossa.
mi chiedo, quale sarà il dispositivo più inculato della lista (ovvero quello più moderno e al tempo stesso con meno anni di supporto) ?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
hoffmann
È il modello più recente disponibile :asd:
Io ricevo aggiornamenti per un iPad Air 2 del 2014 :asd:
non c'è iPad 2022 ? :uhm:
edit: ah, uscirà in autunno, allora dovrebbe essere al sicuro :asd:
-
Citazione:
magen1
lo so ma dal prossimo iOS molti dispositivi verranno tagliati fuori, ci sarà un cambio generazionale netto, quindi tutte ste "il mio iCoso viene ancora aggiornato" finiranno nella fossa.
mi chiedo, quale sarà il dispositivo più inculato della lista (ovvero quello più moderno e al tempo stesso con meno anni di supporto) ?
Nel prossimo aggiornamento dovrebbe essere tagliato fuori il chip A8 (si vocifera anche del chip A9), ma parliamo di macchine del 2015.
Questo è il modello di iPad usato nelle scuole (sarà in uso nelle mie prime digitali a partire da settembre prossimo), non c’è da preoccuparsi del supporto.
-
:sisi: allora ci faccio un pensiero.
vorrei evitare un altro ipad a tutti i costi perchè i limiti che ho avuto con il mio esistono ancora oggi al 90%.
android tutta la vita, ma sinceramente non mi pare di vedere tablet interessanti nella fascia medio bassa affidabili quanto un ipad :uhm:
quei mona di google dovrebbero presentare un tablet al prossimo evento, ma se devo basarmi sugli aborti cagati fuori ai tempi dei nexus... non so cosa pensare, ma soprattutto non so che prezzi aspettarmi, visto che ormai google sta imitando un po' troppo apple come listino.
-
Citazione:
magen1
:sisi: allora ci faccio un pensiero
Occhio allo spazio.
-
Citazione:
hoffmann
Occhio allo spazio.
altra cosa inculante degli iPad rispetto agli android
-
Sulla fascia di prezzo degli iPad, i tablet di Samsung o Lenovo non hanno alcuna criticità particolare magen, considerali. :sisi:
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
-
ma c'é stato l'apple coso? Hanno annunciato l'm2? Ma para che davero?? Cazzo duro sbur sbur no more? :piange:
https://www.youtube.com/watch?v=ipIwzcCMFTo
-
-
18% lato cpu e 35% lato gpu rispetto all'm1. Mi aspettavo un po' di piú onestamente visto che sono le prime cpu/gpu desktop/laptop della apple.
Per l'air va anche bene, peró se ipotizziamo miglioramenti simili sui modelli pro e ultra, la gpu veramente... meh. Calcolando che la gpu dell'ultra dopo tutti i proclami va piú o meno come una 3050 e che per quando rilasceranno l'm2 ultra nvidia e amd avranno probabilmente rilasciato le nuove gpu... boh. Rimangono davvero indietro per il settore high end. A meno che non tirino fuori qualche asso nella manica... vedremo. Lato cpu vabbé quelle erano valide in effetti, ora vediamo cosa tirano fuori amd e intel nel q3 :alesisi:
ma con l'ios16 l'ipad pro é diventato utilizzabile o hanno solo aggiunto le finestre ridimensionabili? :asd:
-
Comunque per un sistema con 32gb di ram bisogna sborsare 3000 euro abbondanti...boh...
-
-
-
In realtà i miglioramenti non sono affatto male considerando che il processo produttivo è rimasto a 5nm, pur se ottimizzato.
Probabilmente per un salto più consistente bisognerà attendere i 3 nm ed M3.
-
GPU Apple when? AEC software su Mac when?
-
se la fanno a sto giro secondo potrebbe essere il jolly tra un paio di wwcc cosi dove annunciano l'm2 ultra affiancato da una scheda grafica discreta.
Peró boh, non lo so... perderderebbero tutti i vantaggi che hanno avendo un SoC con tutto integrato... tantissima ram, bandwith altissima :uhm:
-
Citazione:
Dadocoso
18% lato cpu e 35% lato gpu rispetto all'm1. Mi aspettavo un po' di piú onestamente visto che sono le prime cpu/gpu desktop/laptop della apple.
Per l'air va anche bene, peró se ipotizziamo miglioramenti simili sui modelli pro e ultra, la gpu veramente... meh. Calcolando che la gpu dell'ultra dopo tutti i proclami va piú o meno come una 3050 e che per quando rilasceranno l'm2 ultra nvidia e amd avranno probabilmente rilasciato le nuove gpu... boh. Rimangono davvero indietro per il settore high end. A meno che non tirino fuori qualche asso nella manica... vedremo. Lato cpu vabbé quelle erano valide in effetti, ora vediamo cosa tirano fuori amd e intel nel q3 :alesisi:
ma con l'ios16 l'ipad pro é diventato utilizzabile o hanno solo aggiunto le finestre ridimensionabili? :asd:
A che serve la GPU se hai NOGAMES?
-
Citazione:
Mdk
A che serve la GPU se hai NOGAMES?
a me serve a fare i render :snob:
poi ora stanno iniziando a spingere mi pare... mo esce no man's sky coso e resident evil village per metal 3 nativo. Conoscendo apple potrebbe essere che nel giro di un paio d'anni escono tutti i giochi nativi per la mela :bua:
-
Citazione:
Dadocoso
se la fanno a sto giro secondo potrebbe essere il jolly tra un paio di wwcc cosi dove annunciano l'm2 ultra affiancato da una scheda grafica discreta.
Peró boh, non lo so... perderderebbero tutti i vantaggi che hanno avendo un SoC con tutto integrato... tantissima ram, bandwith altissima :uhm:
se nel nuovo Ultra invece di unire due SoC unissero un SoC e una GPU? :uhm:
-
Citazione:
Bukkake girl
se nel nuovo Ultra invece di unire due SoC unissero un SoC e una GPU? :uhm:
beh non é piú un soc se la gpu é separata... soc vuol dire system on a chip, quindi praticamente tutto il computer (cpu, ram, gpu) dentro lo stesso chip. Questo approccio ha permesso a Apple di sfruttare diversi benefici, tipo collegamenti velocissimi tra cpu, ram e gpu. La gpu che puó usare la ram di sistema che é veloce come quella delle schede video e in grande quantitá. Se mettono la gpu fuori perderebbero tutti questi vantaggi che credo stiano alla base del vantaggio che apple ha in termini di efficienza.
Peró é possibile eh, magari per avere prestazioni della gpu davvero alte con il soc non ce la fanno, vedremo.
-
-
-
Citazione:
magen1
Corro a comprare un computer Windows :sisi:
-
Citazione:
hoffmann
Corro a comprare un computer Windows :sisi:
Non ho capito, non avrei dovuto postarlo? :asd:
-
Citazione:
magen1
Non ho capito, non avrei dovuto postarlo? :asd:
Non posso darti torto, la notizia è comunque interessante.
Non per me, a dire il vero, perché sono anni che leggo di rischi incredibili per chi usa sistemi Mac, addirittura superiori a tutti gli altri sistemi, e poi in 8 anni non ho mai avuto l’ombra di un problema senza neppure antivirus e firewall istallati :asd: .
In effetti ormai sono prevenuto.