[Apple] Il tempio degli Appləfags [Apple] Il tempio degli Appləfags - Pagina 15

Pagina 15 di 95 PrimaPrima ... 513141516172565 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 1892

Discussione: [Apple] Il tempio degli Appləfags

  1. #281
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    A mia moglie danno fastidio gli auricolari in generale; riesce a sopportare solo gli AirPods lisci perché non sono in ear.
    mh, avrei detto il contrario, che i gommini siano più confortevoli per chi ha poca tolleranza per le robe nelle orecchie
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #282
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Gli AirPods normali li metti in un secondo e ti dimentichi di averli. Però senti tutti i rumori esterni che si sommano a quello che senti in cuffia. I Pro devi comunque posizionarli e ci metti 5 secondi in più. Però hanno una sorta di equalizzazione della pressione che non ti fa accorgere di averli, sono gli in-ear più comodi che abbia mai avuto. Se ci sente poco la cancellazione del rumore ti permette sicuramente di sentire meglio quello che devi ascoltare. Poi con la modalità trasparenza puoi sentire come se tu non avessi le cuffie (ti aggiunge l’audio ambientale tramite il microfono). Le AirPods normali le ho sbolognate alla morosa che comunque le adora

  3. #283
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    mh, avrei detto il contrario, che i gommini siano più confortevoli per chi ha poca tolleranza per le robe nelle orecchie
    Quelli normali si “appoggiano”, non si inseriscono.
    Sono molto confortevoli, però io non ho mai provato la versione Pro in ear.

  4. #284
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    ok, quindi cuffiette normali per comfort
    oppure b per cancellazione rumore

    domani tiro una monetina
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #285
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Tieni conto che tra un mese e mezzo pare escano le nuove AirPods 3. Le nuove Pro dicono il prossimo anno


  6. #286
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Ah dimenticavo che le AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless costano in teoria 179€ ma si trovano spesso a 100€ o giù di lì

  7. #287
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.223
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Tieni conto che tra un mese e mezzo pare escano le nuove AirPods 3. Le nuove Pro dicono il prossimo anno

    ma le airpods 3 che sono le nuove base, saranno come le pro odierne a livello di caratteristiche?

  8. #288
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    ma le airpods 3 che sono le nuove base, saranno come le pro odierne a livello di caratteristiche?
    Saranno le nuove base, non saranno mai come le Pro perché senza gommini in-ear non riuscirai mai a fare una cancellazione del rumore decente

  9. #289
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Saranno le nuove base, non saranno mai come le Pro perché senza gommini in-ear non riuscirai mai a fare una cancellazione del rumore decente
    Para, non trovo il thread del caffe, dentro trovo info o consigli anche su una moka?

  10. #290

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags


  11. #291
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Para, non trovo il thread del caffe, dentro trovo info o consigli anche su una moka?
    Ormai ci siamo fatti un gruppo telegram dove ci seghiamo tra noi, quel topic sarà indietro di boh quasi un anno ormai.

    Comunque il succo è che tutte le moka sono una merda. Se proprio ne vuoi una meglio in acciaio, ad esempio una Bialetti Venus. Paradossalmente meglio una moka napoletana che funziona per percolazione, anche di quelle ne trovi in acciaio. Se vuoi del caffè meno amaro macina un po' più grosso (tipo il caffè Starbuck "Blonde" è macinato grossetto giusto, anche quello blu all'ikea).

  12. #292
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Comunque il succo è che tutte le moka sono una merda. Se proprio ne vuoi una meglio in acciaio, ad esempio una Bialetti Venus. Paradossalmente meglio una moka napoletana che funziona per percolazione, anche di quelle ne trovi in acciaio. Se vuoi del caffè meno amaro macina un po' più grosso (tipo il caffè Starbuck "Blonde" è macinato grossetto giusto, anche quello blu all'ikea).
    sì, si voleva approfittare per prendere una napoletana, io non ho idea di quale possa essere la meno peggio senza straspendere per una craftata con la lava del Vesuvio
    fregancazzo dell'induzione, la si mette sul raffinato gas gentilmente concesso da Putin, il caffe usato è la prima merda della Coop o della Lavazza
    l'alternativa sarebbe una acciaio da 6 e non sapevo se Bialetti fosse veramente masterrace o un marchio sopravvalutato alla Samsung, ne avevo viste della Bialetti 3 con quei requisiti ma non sapevo cosa cambiasse, quindi tu mi dici Venus

    https://www.amazon.it/Bialetti-Elega...dp/B0009Q1DSS/

    oppure

    https://www.amazon.it/ILSA-Napoletan...dp/B00BE2NI8O/

    grazie

    certo che Apple potrebbe farne una, gli dici SIRI FAMMI IL CAFFE, si scalda, poi il logo s'accende quando è pronto

  13. #293
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    sì, si voleva approfittare per prendere una napoletana, io non ho idea di quale possa essere la meno peggio senza straspendere per una craftata con la lava del Vesuvio
    fregancazzo dell'induzione, la si mette sul raffinato gas gentilmente concesso da Putin, il caffe usato è la prima merda della Coop o della Lavazza
    l'alternativa sarebbe una acciaio da 6 e non sapevo se Bialetti fosse veramente masterrace o un marchio sopravvalutato alla Samsung, ne avevo viste della Bialetti 3 con quei requisiti ma non sapevo cosa cambiasse, quindi tu mi dici Venus

    https://www.amazon.it/Bialetti-Elega...dp/B0009Q1DSS/

    oppure

    https://www.amazon.it/ILSA-Napoletan...dp/B00BE2NI8O/

    grazie

    certo che Apple potrebbe farne una, gli dici SIRI FAMMI IL CAFFE, si scalda, poi il logo s'accende quando è pronto
    Esatto quelle due sono il top. Cioè il top sarebbe la "moka da competizione" E&B lab che però costa 70 euro e non credo te ne fotta.

    Il problema della moka è che sovraestrae il caffè, per un discorso di pressione e anche di temperatura del vapore acqueo dopo che è uscito tutto. Uno abituato ai caffè commerciali che poi ci mette lo zucchero magari non se ne accorge, ma un caffè di qualità con la moka classica lo distruggi.

    La napoletana invece ha un funzionamento simile ai nostri metodi da hipster, scaldi l'acqua, poi la togli dal fuoco, la rovesci, e passando solo con la forza di gravità attraverso il caffè lo estrae. Quindi niente pressione, e temperatura dell'acqua che via via scende. Estrae di meno, quindi il caffè sarà meno "forte", ma meno amaro.

    Comunque prova a prendere lo Starbuck Blonde che tanto costa 3,99 oppure uno dell'ikea macinato da filtro, vedrai che viene molto più buono già per quello. Il next step è comprarsi un macinino da 20€ Hario con macine in ceramica e raccattare qualche caffè specialty da 10€. Immagina farti un caffè che sa di liquore e uvetta sotto spirito (grazie alla fermentazione anaerobica dei chicchi con la buccia, non ad aromi artificiali). Mi viene già duro.

  14. #294
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Cioè il top sarebbe la "moka da competizione" E&B lab che però costa 70 euro e non credo te ne fotta.
    Non è per me, e requisito è almeno 6 tazze (che si romperebbero le balle a fare il caffe ogni volta).
    Vedo che quella da una tazza è in acciaio ma sono rimasto sorpreso di vedere che da 6 sia in alluminio.
    Magari visto che serve intanto prendo quella napulè, poi al limite per Natale prendo il puttanone da competizione come regalo. Grazie ancora.

  15. #295
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Non è per me, e requisito è almeno 6 tazze (che si romperebbero le balle a fare il caffe ogni volta).
    Vedo che quella da una tazza è in acciaio ma sono rimasto sorpreso di vedere che da 6 sia in alluminio.
    Magari visto che serve intanto prendo quella napulè, poi al limite per Natale prendo il puttanone da competizione come regalo. Grazie ancora.
    Io la Venus da 6 tazze la vedo di acciaio comunque vai tranquillo anche con napulè, solo da tenere conto che è un po' diverso da quello classico da moka, anche se in fondo simile. Non so cosa intendi con fare il caffè "ogni volta", se si è in tanti top. Fare il caffè e lasciarlo raffreddare invece fa schifo perché con l'ossigeno si ossida, bastano poche ore

  16. #296
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Mi hanno portato quel macmini dimmerda del 2014
    Vorrei brasare bigsur per metterci El capitan, sto scaricando l'immagine dal sito della Apple, scaricavo a manetta dallo 0% al 45% ora sta calando sempre di più. Al momento sto al 50% della velocità di download e non vorrei che la Apple lo faccia apposta per impedirmi di farmelo fare

    Edit: la velocità cala drasticamente.
    Poco più del 50% e da che mancavano 30 minuti ora segna 2 ore

    Se faccio uno Speed test della linea vado a cannone. Quindi è il server Apple che ha la figa di legno

    Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
    Ultima modifica di magen1; 14-08-21 alle 15:27
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  17. #297
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    asd, strano, pausalo e ripartalo o direttamente rifallo dall'inizio

  18. #298
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    asd, strano, pausalo e ripartalo o direttamente rifallo dall'inizio
    Volevo farlo ma non mi pare di vedere il tasto pausa, solo quello di interruzione

    Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  19. #299
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Scaricato Firefox e installato download them all.
    Vediamo se fa uscire la merda dallo sfintere di quel sorcio della Apple

    Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  20. #300
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Ho raggiunto il download di Safari che sta scendendo sempre di più mentre Firefox mantiene velocità costante al massimo della linea

    Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su