[Apple] Il tempio degli Appləfags [Apple] Il tempio degli Appləfags - Pagina 26

Pagina 26 di 95 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 1892

Discussione: [Apple] Il tempio degli Appləfags

  1. #501

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    iPhone 13 Pro oro è troppo da froci?
    Ma in realtà no, va saputo portare

    Secondo me starebbe bene abbinato ad una cover Versace

  2. #502
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    In che senso? se sono uguali per prestazioni e funzionalità non sono modelli diversi
    Sostanzialmente cambiano le dimensioni, e qualche parte di fotocamera (non ho ancora visto bene quest'anno, ma mi sembra sia lo stesso). Quindi se non ti interessa particolarmente la fotocamera e le dimensioni, tutto il resto è identico.

  3. #503
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.137

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    iPhone 13 Pro oro è troppo da froci?
    tanto nel culo è tutto buio, il colore è irrilevante


    e cmq all'uscita avrà un altro colore

  4. #504
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Tutte foto e video bellissimi, così sarete orgogliosi di mostrarli ad apple mentre scansiona la vostra libreria offline in cerca di materiale compromettente
    Quello che fanno anche Facebook (20 milioni nel 2020) e Google (546k nel 2020), tanto per citare i due più attivi, da anni?

  5. #505
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Google (non so FB) lo fa solo con le robe che uppi, Apple si è presa un cazziatone perchè voleva farlo on-device, poi ha fatto finta di ripensarci ma sicuro ve lo ripropongono prossimo anno, "tanto la CPU è potente, lo fa sul telefono, noi non vediamo nienteeeehhh"

  6. #506
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Chi è che mi regala un bell ipad mini nuovo?

  7. #507
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    io non credo che il defocus post sia fatto via software, o almeno, non é completamente post ma sfrutta delle info che immagazzina il sensore al momento dello scatto, anche grazie a strumenti come il lidar, per avere info sulla profonditá.

    Se fosse fatto solo via software, non c'entra un cazzo la camera, e lo puoi fare in post dove ti pare: cazzata di marketing.

    Se é la camera che immagazzina i dati di profonditá come credo, ci sono giá camere che lo fanno (non tutte le reflex, quello no, ma ci sono giá camere cosí), quindi altra cagata di marketing.

    insomma, come la giri la giri, hanno un ottimo prodotto, ma devono per forza dire cazzate di marketing cosí che la gente va in giro a dire stronzate tutta felice con il suo iphone da 2000 euro, perché oggigiorno avere un ottimo prodotto non basta, devi avere il cazzo piú lungo di tutti. Sono bravi eh, sfruttano l'ignoranza delle masse. Un po' tipo le religioni, infatti guarda quanta strada hanno fatto!
    È solo software perchè lo fa anche il 13 base che è senza Lidar, bastano le due camere per fare mappa 3d dell'ambiente

    Non è cazzata di marketing perché senza un processore potente in tempo reale non lo fai

    Apple non ha detto di essere stata quella che ha inventato questa cosa, ma è la prima a darne la possibilità di usarla su un telefono. Poi se vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi ok

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente cambiano le dimensioni, e qualche parte di fotocamera (non ho ancora visto bene quest'anno, ma mi sembra sia lo stesso). Quindi se non ti interessa particolarmente la fotocamera e le dimensioni, tutto il resto è identico.
    In realtà le fotocamere nei pro sono diverse, hanno più apertura

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ma in realtà no, va saputo portare

    Secondo me starebbe bene abbinato ad una cover Versace
    No voglio cover verdognola. Mi sa che vado di argento.

  8. #508
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.735

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    È solo software perchè lo fa anche il 13 base che è senza Lidar, bastano le due camere per fare mappa 3d dell'ambiente

    Non è cazzata di marketing perché senza un processore potente in tempo reale non lo fai

    Apple non ha detto di essere stata quella che ha inventato questa cosa, ma è la prima a darne la possibilità di usarla su un telefono. Poi se vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi ok
    no, apple non ha assolutamente detto di essere la prima a permettere di farlo su un telefono, apple ha detto che nessuna telecamera professionale e costosa ti permette di farlo, che é una classica mezza veritá del cazzo di marketing per far dire a chi si compra un iphone che fa i film meglio delle telecamere per il cinema.

    Ma vabbé é come parlare con un no vax della bontá dei vaccini, quindi lascia fare

  9. #509
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    no, apple non ha assolutamente detto di essere la prima a permettere di farlo su un telefono, apple ha detto che nessuna telecamera professionale e costosa ti permette di farlo, che é una classica mezza veritá del cazzo di marketing per far dire a chi si compra un iphone che fa i film meglio delle telecamere per il cinema.

    Ma vabbé é come parlare con un no vax della bontá dei vaccini, quindi lascia fare
    Ah intendi quello sì è una mezza verità ma tecnicamente è vero, dai una telecamera professionale in mano a tua madre, cosa ti tira fuori? Un cazzo. Dagli in mano un iPhone 13 e ti tira fuori sicuramente un video più cinematografico. Ma tutte le marche fanno così, non vedo di cosa ti stupisci, non è che Apple esageri più di tanto. E e lo fa almeno lo fa a ragione, di fatto nessun telefono è più veloce o con più funzioni di un iPhone
    Ultima modifica di Para Noir; 16-09-21 alle 11:56

  10. #510
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Se fate una colletta e mi regalate l'ipad mini nuovo, vi giuro che faccio un ritratto a ParaNoir

  11. #511
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Te lo regalerei io ma secondo me il mini è troppo piccolo per scarabocchiare, ti sto facendo un favore

  12. #512
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Te lo regalerei io ma secondo me il mini è troppo piccolo per scarabocchiare, ti sto facendo un favore
    Io ho gia' il primo 12.9, ottime dimensioni per disegnare serio, ma non te lo porti appresso poco ma sicuro.

    Il mini me lo infilo tra le chiappe strette

  13. #513
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ovvio che lo sono, grafite, argento, oro, e azzurro sierra 🤙
    Pfiuu, per fortuna

    Come sempre, Gold o niente

  14. #514
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente cambiano le dimensioni, e qualche parte di fotocamera (non ho ancora visto bene quest'anno, ma mi sembra sia lo stesso). Quindi se non ti interessa particolarmente la fotocamera e le dimensioni, tutto il resto è identico.
    Cambiano come minimo anche la batteria e il display 120hz o no. Ovviamente se non consideri le differenze, tutto il resto è identico

  15. #515
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    La GPU ha anche un core in più nei Pro, display più luminoso oltre a essere 120Hz dinamici e boh altre casette che non ricordo

  16. #516
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Cambiano come minimo anche la batteria e il display 120hz o no. Ovviamente se non consideri le differenze, tutto il resto è identico
    Sì ok, le cose che cambiano con la forma, ma mi riferivo alle prestazioni software in generale. Quanto siete pignoli

    Ah Para, a me l'azzurro piace tantissimo invece xD

    Comunque pensavo che durante questo evento aprissero la vendita degli Home Pod Mini anche in Italia, che hanno annunciato arrivare a fine anno, ma niente
    Ultima modifica di il_guru; 16-09-21 alle 16:11

  17. #517
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Eh appunto non è ancora fine anno li annunceranno forse con l'evento di ottobre o novembre, secondo me arrivano appena prima di natale. Non vedo l'ora di vendere quel cesso di Echo con Alexa che ho a casa

    L'azzurrino cielo no non mi piace, troppo pastello, sono contento di non aver preso l'iMac blu per lo stesso motivo. Anche nelle auto mi fa cagare quell'azzurrino Mi sa che mi tocca andare di silver. Che poi si intona col mio iMac, con la mia auto ecc.ecc.

  18. #518
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ah intendi quello sì è una mezza verità ma tecnicamente è vero, dai una telecamera professionale in mano a tua madre, cosa ti tira fuori? Un cazzo. Dagli in mano un iPhone 13 e ti tira fuori sicuramente un video più cinematografico. Ma tutte le marche fanno così, non vedo di cosa ti stupisci, non è che Apple esageri più di tanto. E e lo fa almeno lo fa a ragione, di fatto nessun telefono è più veloce o con più funzioni di un iPhone
    Para, io capisco tutto, ma video cinematografico non vuol dire un cazzo di nulla eh

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  19. #519
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Comunque sia che delusione, i macbook pro 16 sono spariti proprio dall'orizzonte, Apple ha deciso di rimandare tutto al 2023 come con i videogames

  20. #520
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.735

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Si dice che in pentola bollano delle cose clamorose

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su