[Apple] Il tempio degli Appləfags [Apple] Il tempio degli Appləfags - Pagina 39

Pagina 39 di 95 PrimaPrima ... 2937383940414989 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 1892

Discussione: [Apple] Il tempio degli Appləfags

  1. #761
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Para sappi che quando fai questi discorsi sei al pari di un salviniano che non capisce come ci possa essere gente a cui piace qualcuno dello stesso sesso. Cioè, quello che piace a me dev’essere legge, le cose che fuoriescono dal mio range di ideali sono da idioti/cretini/coglioni. Sappilo.

    io dubito che tu la pensi davvero così, ma quando parli di apple diventi un fascistello, tale e quale.
    Travisi sempre quello che dico. A me non fotte un cazzo di quello che ti piace, il senso del mio discorso è che alcune cose non sono intercambiabili. Quindi non esiste alternativa per me (e per molti altri in realtà), perché Windows e la sua filosofia mi fanno cagare.

    Capisco invece benissimo che a te piaccia e sono anzi contento per te che hai più scelta di me. Purtroppo io mi fotto da solo, perché per me non c'è alternativa soddisfacente a macOS al momento.

    Ho mai detto a qualcuno, seriamente, che dovrebbe passare ad Apple? Non mi pare. Anzi, non fatelo, sono il primo a dirlo. Poi vi fottete da soli come me
    Ultima modifica di Para Noir; 19-10-21 alle 15:20

  2. #762
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Man non è una scelta che si fa nel vuoto

    Io al computer faccio due cose: lavoro e gioco. Per lavorare uso linux, perché per quello che faccio è di parecchio superiore a mac. Per giocare uso windows perché è la piattaforma migliore per farlo. Il bello è che non ho bisogno di sposare un ecosistema, posso usare quello che fa meglio quello che mi serve all'occorrenza. Poi ovvio che quello che vale per me non vale per tutti, ma l'idea che il mac sia superiore in tutto è semplicemente falsa: è un altro strumento che va bene per alcune cose e male per altre.
    Ma sono d'accordo è a me che fa cagare linux e windows, mica sono inferiori. Ad ognuno il suo. Non consiglierei mai Apple se non a una certa fetta di persone molto particolari. Per altri sarebbe solo una spesa inutile e forse anche scomoda.

    Beh dai, alla fine siamo sempre su un forum di videogiochi, se pure qui la gente non capisce l'idea di videogiocare siamo messi male
    Ma siamo VECCHI E SVOGLIATI

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque lo dissi anch'io forse nel thread playstation. Non è assolutamente detto che ci sarà una Playstation 6, per dire. Connessione permettendo lo streaming è ovviamente il futuro. Proprio come lo streaming ha ucciso per me DVD e compagnia bella

  3. #763
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    persino snazzycoso dice che è un buon sistema

    e a proposito di questo video, prima di vederlo ero totalmente indifferente all'OS, ora nonostante le pecche di "gioventù" mi è salito l'hype.
    ci voleva un macfaggot per vendermi bene windows 11
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  4. #764
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    riguardo al cloud gaming.... sicuramente è un modo interessante di giocare in mancanza di un HW adeguato.
    il problema è che oltre alla perdita dei pacchetti e alla necessità di avere una connessione cazzuta, c'è il problema dello streaming stesso, essendo un video compresso si ha la sensazione di guardare un gameplay da youtube, manca di dettaglio pulito.
    Mi sono giocato tutto Mad Max su GeForce Now, finito giusto in tempo prima che la WB decidesse di non voler far più parte del servizio di Nvidia.
    Giocato più che bene per il 95% del tempo, gli artefatti uscivano casualmente solo in alcuni momenti e invece si presentavano puntualmente ogni volta che facevo uno screenshot tramite l'hotkey di Steam, PUNTUALMENTE, facevo uno screen e lo streaming diventava un ammasso di pixel marroni e viola, e restava così per buoni 60 secondi, per poi riprendersi.
    Sì, ci sono i pro e i contro ma non lo definirei ancora il futuro, non prossimo.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  5. #765

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Ma di che filosofie parli para? è un os, mica uno scrittore

    sono anni che questi os sono intercambiabili a piacimento, li uso entrambi quasi ogni giorno tra casa e lavoro

    Ho mai detto a qualcuno, seriamente, che dovrebbe passare ad Apple? Non mi pare. Anzi, non fatelo, sono il primo a dirlo. Poi vi fottete da soli come me
    certo perchè once you go black....I mean apple you never go back
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  6. #766
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Per filosofia intendo il linguaggio visuale e come è concepito il sistema operativo. Windows manca di mille piccole comodità che ho su macOS, ma se mi riabituassi potrei anche ritornare ad usarlo. Ma perché complicarmi la vita? Ho tutto Apple, telefono orologio computer ecc, ed è tutto sincronizzato, calendari impegni squillo del telefono ecc.ecc., tra l'altro essendo libero professionista il mio computer di lavoro è anche il mio computer personale. Vivo in un paradiso di comodità ed integrazione, per qualche minchia di motivo dovrei rovinare tutto? Avere un pc windows che poi neanche ci gioco?

    Poi chiaro che se intendi usarci office o gmail dal browser un sistema operativo vale l'altro, avoja

  7. #767
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Per filosofia intendo il linguaggio visuale e come è concepito il sistema operativo. Windows manca di mille piccole comodità che ho su macOS,
    come tu stesso hai detto, si tratta di abitudine.
    quante volte mi sono lamentato chiedendo come cristone si facessero delle cose che erano semplicissime su windows ma che su mac non erano nemmeno presenti, non di default almeno.
    Il più delle volte è l'abitudine, l'abitudine di raggiungere un risultato in un modo piuttosto che un altro.
    Spesso però il problema dei sistemi chiusi è che qualora mancasse una cosa ti attacchi al cà perchè non avresti modo di implementarlo con programmi terzi, mentre su sistemi più da "smanettoni" (non per nulla sono definiti così, proprio perchè puoi mettere mano al cofano) puoi farlo.
    Dunque c'è chi si adatta alle mancanze (e che poi col tempo sarà convinto che tali mancanze non esistono), e chi invece preferisce raggiungere il suo scopo a modo suo forzando l'utilizzo di strumenti non concepiti.
    L'esempio più lampante sono le robe che accadono su android da anni, e i melati fanno spallucce e dicono che "tanto non servono", poi arrivano su iOS e tutti a sburrarsi sotto.

    A me personalmente una cosa che odio del mac è proprio il "file manager", ma nell'odio una cosa che amo è il sarcazzillo che ti permette di assegnare dei colori ai file per evidenziali e scremarli subito a colpo d'occhio senza fare ulteriori cartelle o usare le "stelline" di windows che non raggiungono lo scopo dei colori.
    Ultima modifica di magen1; 19-10-21 alle 16:20
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  8. #768
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Ma alla fine ognuno si fa i suoi conti e decide di usare quello che preferisce. Io ho cominciato per curiosità con un hackintosh nel 2008/2009 e mi sono trovato bene, da lì tutto il resto. Non esco di casa con l'iMac sottobraccio per fare il figo, per cui l'unica cosa che conta per me è l'esperienza di utilizzo. Poi ovvio che ogni sistema ha qualcosa di più e qualcosa di meno. Di sicuro la mia vita sarebbe più incasinata se dovessi aggiungere un nuovo sistema operativo al mio workflow, ma appunto ognuno decide per sé, non vedo il problema. Per il resto Apple fa un sacco di cazzate, poi ci mette anni a rimettersi in carreggiata (come con questi MacBook Pro), alcune cose le fa prima degli altri mentre altre le copia molto in ritardo. Tutto ciò è OVVIO. Di cosa stiamo parlando?

  9. #769
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    che ne so, mi pareva di intravedere una linea di partenza per il pene più lungo
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  10. #770
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.258
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma alla fine ognuno si fa i suoi conti e decide di usare quello che preferisce. Io ho cominciato per curiosità con un hackintosh nel 2008/2009 e mi sono trovato bene, da lì tutto il resto. Non esco di casa con l'iMac sottobraccio per fare il figo, per cui l'unica cosa che conta per me è l'esperienza di utilizzo. Poi ovvio che ogni sistema ha qualcosa di più e qualcosa di meno. Di sicuro la mia vita sarebbe più incasinata se dovessi aggiungere un nuovo sistema operativo al mio workflow, ma appunto ognuno decide per sé, non vedo il problema. Per il resto Apple fa un sacco di cazzate, poi ci mette anni a rimettersi in carreggiata (come con questi MacBook Pro), alcune cose le fa prima degli altri mentre altre le copia molto in ritardo. Tutto ciò è OVVIO. Di cosa stiamo parlando?
    Boh io stavo solo rispondendo al tuo "Io non capirò mai come si può preferire Windows o Linux a macOS"

  11. #771
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.013

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    che ne so, mi pareva di intravedere una linea di partenza per il pene più lungo
    sì, ma non il tuo

  12. #772
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.572

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Boh io stavo solo rispondendo al tuo "Io non capirò mai come si può preferire Windows o Linux a macOS"
    Vabbè, ci sta che Paranoir personalmente non capisca, inteso come "non condivida le preferenze" , di chi preferisce windows o linux

    A me pare che in questo topic spesso si prenda quello che dice paranoir come prese di posizione che egli stesso pretende si applichino uguali per tutti, quando invece sta esprimendo la sua preferenza personale.

    Free Paranoir!

    (Adesso che ho detto tutto ciò, parino, mi compri un macbook pro 16 ? : 3 daaai)

  13. #773
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    GIAMMAI

  14. #774
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.572

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    GIAMMAI

  15. #775
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    asd che pagliaccio

  16. #776
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.572

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Dai Fruttolo la potenza dei nuovi processori apple é totale, non hai mai visto nulla di simile, é l'inizio di una nuova era.
    Accetta la venuta del Cristo Signore e lasciati inondare di Luce. Arrenditi alla nuova Felicità.

  17. #777
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.073

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma alla fine il grosso sono i desktop, la gente mica ci spende 3000 euro no? Cioè anche ma sono pochi. Credo boh, 1500/2000?.
    stai scherzando vero? Proprio in questo ultimo periodo con la penuria di hardware c'è gente che arriva a spendere 2.000 euro solo per la GPU
    Se fossero pochi non ci sarebbe appunto la difficoltà a trovare una GPU anche sovrapprezzata
    Ultima modifica di freddye78; 19-10-21 alle 19:36

  18. #778
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.572

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Ora più che mai, Para, ha senso essere consolari.
    SE non si ha un pc già in grado di far girare quello che devi farci girare.

    Io tra il desktop con una 1070 e il laptop con la 3060 sto apposto, entrambi procio ryzen

    Ma si vedrà il giorno che dovessi upgradare il pc se non farò invece il passaggio da gaming pc a consoles-only.

    Si vedrà. Il futuro dirà. Chissà. Bo, bi, be ,ba

  19. #779
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.253

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Io sempre giocato su pc assemblati, ma oggi col cazzo farei una cosa simile coi prezzi delle gpu, piuttosto attacco mouse e tastiera ad una ps5 caduta dal camion

  20. #780
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.572

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Io sempre giocato su pc assemblati, ma oggi col cazzo farei una cosa simile coi prezzi delle gpu, piuttosto attacco mouse e tastiera ad una ps5 caduta dal camion
    Dovresti comprarti un macbook pro 16, e giocare da consoles e streaming

    Xbox Series X con gamepass, PS5 quando escono le esclusive immancabili, e una Nintendo Switch per la roba di qualita' Nintendo

    Su mac con apple arcade ti giochi Fantasian e stai apposto.

    Poi quando esce lo SteamDeck ti fai quello per quanto riguardi il videogaming di indies e pc games che non becchi sulle altre piattaforme appena citate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su