[Apple] Il tempio degli Appləfags [Apple] Il tempio degli Appləfags - Pagina 40

Pagina 40 di 95 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 1892

Discussione: [Apple] Il tempio degli Appləfags

  1. #781
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Dai Fruttolo la potenza dei nuovi processori apple é totale, non hai mai visto nulla di simile, é l'inizio di una nuova era.
    Accetta la venuta del Cristo Signore e lasciati inondare di Luce. Arrenditi alla nuova Felicità.
    asd

    8 minuti per mostrare e dire "ehi guardate le prestazioni, le curve, tutto bello, tutto meglio, guardate il paragone con i miei pc top, sì perché lo sapete che questi sono miei e li ho recensiti"

    e poi

    "ecco, se queste slide che vi ho mostrato, che sono di Apple sono vere allorah bombah!"

    la solita marchetta sulla base del niente

  2. #782
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.576

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    ma tu sai che e' arrivato il tuo momento di conversione.

  3. #783
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Shipping times for Apple’s $19 Polishing Cloth slip to late November
    Delays may drive people to buy inferior third-party polishing products.

    https://arstechnica.com/gadgets/2021...late-november/

    SBRIGATEVI

  4. #784
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.576

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Sporchi e inferiori prodotti di terze parti, non mi avrete
    Gridava paranoir, mentre con decisione inviava 5000€ a Absint perché potesse comprarsi sedutastante il suo nuovo Macbook Pro Max

  5. #785
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    asd

    8 minuti per mostrare e dire "ehi guardate le prestazioni, le curve, tutto bello, tutto meglio, guardate il paragone con i miei pc top, sì perché lo sapete che questi sono miei e li ho recensiti"

    e poi

    "ecco, se queste slide che vi ho mostrato, che sono di Apple sono vere allorah bombah!"

    la solita marchetta sulla base del niente
    vabbé che é l'equivalente di ogni video sui mac book pro uscito nelle ultime 36 ore

  6. #786
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Rotfl YouTube

  7. #787
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.602

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Scusate ma dalle ultime pagine possiamo dedurre che, dopo anni a menarla che i Mac sono cari, ora vien fuori che costano anche meno di un PC?

  8. #788
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.576

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Scusate ma dalle ultime pagine possiamo dedurre che, dopo anni a menarla che i Mac sono cari, ora vien fuori che costano anche meno di un PC?
    Questi nuovi macbook sono SUPER costosi.

  9. #789
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Comunque sì tenuto conto che ora partono da 512ssd e 16gb di ram costano meno dei precedenti a parità di specifiche, solo che sono infinitamente meglio in tutto il resto, non solo processore della morte ma anche schermo miniled, che è quasi come avere un oled. La concorrenza è di fatto annientata a parte chi ci vuole giocare e chi ha programmi che girano solo su windows, a cui ovviamente questi portatili non sono indirizzati

  10. #790
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Apple Rumored to Launch 27-Inch Mini-LED iMac With ProMotion in Early 2022
    https://www.macrumors.com/2021/10/19...ly-2022-rumor/

    sarebbe bellissimo

  11. #791
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Comunque sì tenuto conto che ora partono da 512ssd e 16gb di ram costano meno dei precedenti a parità di specifiche, solo che sono infinitamente meglio in tutto il resto, non solo processore della morte ma anche schermo miniled, che è quasi come avere un oled. La concorrenza è di fatto annientata a parte chi ci vuole giocare e chi ha programmi che girano solo su windows, a cui ovviamente questi portatili non sono indirizzati
    eh certo, 512 gb di storage 2 anni dopo é incredibile che costi meno rispetto a 2 anni prima Alla apple tra poco cambiano ragione sociale in onlus

    Minchia para

  12. #792
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    eh certo, 512 gb di storage 2 anni dopo é incredibile che costi meno rispetto a 2 anni prima Alla apple tra poco cambiano ragione sociale in onlus

    Minchia para
    Oh, che due coglioni è incredibile sì, perché apple ha sempre tenuto quei ridicoli valori di base anche nella linea "pro", e dal 2016 in poi il prezzo dei MacBook Pro è sempre salito (ai tempi un 15" costava 1700€ e no, non c'entra l'inflazione). Per cui scusami ma stai assistendo ad un evento epocale e non te ne rendi conto. TORNA IN TE DADO, ESCI DA QUESTO CORPO DA WINFAG ED ABBRACCIA LA LUCE AMOREVOLE DI TIM FUCKING COOK

  13. #793
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    - linea "pro" nel 2021
    - 16GB di ram

    pick one

  14. #794
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    ma infatti un pro che dovrebbe essere usato a scopi professionali con prodotti di grafica, per gente che si ripaga il portatile in un paio di mesi a pensare male, a quei prezzi è una bella presa per i fondelli
    vedo il 16 pollici, a partire da $2500 con 16gb, e metterci 32gb costa +$400, qui ha ragione Kemper :asd


    edit: ah ma aspetta, è unified memory, quindi include pure la grafica sbrofl sta bene come vassoio per una ps5 sta roba

  15. #795
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Io ho almeno 3 programmi della creative suite sempre aperti più office browser e altri N programmi e in questo momento sto occupando 12 giga di ram. C'è chi fa le stesse cose con quello da 8 e dice che non si accorge di quando swappa. Qualsiasi paragone facciate con macchine windows ha poco senso, però chiaro che la ram a volte serve, ma non tutti fanno editing video 8k. 16GB sono il minimo sindacale ed è giusto così. La memoria è condivisa con la GPU e infatti questo è un vantaggio incredibile per quelli che usano la GPU. Per il resto i Pro che vogliono lavorare su Mac e vogliono ventordici giga di ram devono cacciare il grano per i 32 o 64gb

  16. #796
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    16GB sono il minimo sindacale per un uso generico. Fare la linea pro e metterci 16GB di base vuol dire che il prezzo vero è quello con la ram aggiuntiva (e anche il disco, che 512GB fa ridere), quindi il vero pro parte da 3.500€

    Che poi 460€ per 16GB di ram, manco venisse a montarmela Alexandra D'Addario usando la vagina

  17. #797
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.576

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Quella ram performa meglio, 16gb di ram su un macbook pro non sono stesso livello di efficienza che su un pc

  18. #798
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Quella ram performa meglio, 16gb di ram su un macbook pro non sono stesso livello di efficienza che su un pc
    Ça va sans dire

  19. #799
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    16GB sono il minimo sindacale per un uso generico. Fare la linea pro e metterci 16GB di base vuol dire che il prezzo vero è quello con la ram aggiuntiva (e anche il disco, che 512GB fa ridere), quindi il vero pro parte da 3.500€

    Che poi 460€ per 16GB di ram, manco venisse a montarmela Alexandra D'Addario usando la vagina
    Siamo d'accordo che il prezzo è spropositato. Non siamo d'accordo sulla quantità. 16GB sono anche troppi in certi casi. Te l'ho dimostrato qualche post prima e sono un PVOFESSIONISTA anche io

    Poi se avete voglia di spompinarvi tra voi dicendo che 16gb non sono pro ecc. vi lascio fare

  20. #800
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Ah ma nemmeno io uso SEMPRE più di 16GB di ram

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su