[Apple] Il tempio degli Appləfags [Apple] Il tempio degli Appləfags - Pagina 44

Pagina 44 di 95 PrimaPrima ... 3442434445465494 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 1892

Discussione: [Apple] Il tempio degli Appləfags

  1. #861
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Interessante, come sta andando il Surface rispetto all'iPad?
    Io non ho un Surface

  2. #862
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Io non ho un Surface
    AHA!
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  3. #863
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Ho la sensazione di essere stato trollato, ma non ho capito né il come né il perché

  4. #864
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Ho la sensazione di essere stato trollato, ma non ho capito né il come né il perché
    Nah, speravo che sapessi dirmi come vendono Surface e iPad rispettivamente - non seguo molto il mercato dei tablet, ma ero curioso.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  5. #865
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Nah, speravo che sapessi dirmi come vendono Surface e iPad rispettivamente - non seguo molto il mercato dei tablet, ma ero curioso.
    Ah ok.
    No, non conosco i numeri.
    Certamente gli iPad vendono enormemente di più (è il tablet più venduto).
    Però non conosco le cifre di vendita dei soli iPad Pro, che probabilmente sarebbe un paragone più sensato.

  6. #866
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Leggo iPhone 13 mini da 5.4"

    Onore a Apple che offre un telefono di dimensioni normali, ormai sul mercato non c'è nulla.
    Infatti dal prossimo anno lo tolgono, non vende un cazzo. Ma è l'unico quasi-flaghsip piccolo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Scrivo solo per dire che l’iPad pro grosso+grosso ha veramente una doppia anima.
    Lo uso intensamente da qualche giorno sia come tablet sia collegato a mouse e tastiera esterni (come in questo momento che sto lavorando alla scrivania).
    Cambia veramente l’esperienza d’uso a seconda di ciò che serve in quel momento.
    Ora che ho verificato che riesce persino ad alimentare e leggere i dischi meccanici da 2,5 pollici potrò lasciare il MacBook Pro (anno del signore 2015) a casa per sempre.
    not bad, not bad

  7. #867
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    > 5.4
    > piccolo

    Il problema sta qui, sono dimensioni normali e oneste, c'è sta mania di fare padelle da 6.5 adesso che se le metto in tasca cadono e si sfracellano a terra in 8 secondi netti.

  8. #868
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    > 5.4
    > piccolo

    Il problema sta qui, sono dimensioni normali e oneste, c'è sta mania di fare padelle da 6.5 adesso che se le metto in tasca cadono e si sfracellano a terra in 8 secondi netti.
    Il mio Galaxy ha lo schermo da 5.1 e a me basta e avanza - avevo un iPhone 7 per lavoro, e con 4.7 la differenza in negativo si sentiva - ma non riesco a capire come si possa portare in giro un "telefono" con uno schermo da 6 e rotti senza aver bisogno di una borsa.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  9. #869
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Cioè qui siamo nel Tempio degli Applefags e c'è gente che NON usa la borsetta?

    Io non sono un applefag e comunque non posso farne a meno. Tenere il telefono in tasca è di una scomodità inaffrontabile

  10. #870
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Cioè qui siamo nel Tempio degli Applefags e c'è gente che NON usa la borsetta?

    Io non sono un applefag e comunque non posso farne a meno. Tenere il telefono in tasca è di una scomodità inaffrontabile
    Oddio girare con la borsetta sempre che merda

    In estate posso anche capire, con gli shorts comodi etc, casca tutto (e cmq, che merda)

    Cioè poi il fatto che un telefono caschi dalla tasca dipende tutto dal grip tra telefono e interno della tasca...uno piccolo può cadere anche più facilmente di uno grande, nelle condizioni giuste.

    Io pure evito le padellone, e i minuscoli, e come un bravo saggio resto nel giusto mezzo

  11. #871
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Il mio Galaxy ha lo schermo da 5.1 e a me basta e avanza - avevo un iPhone 7 per lavoro, e con 4.7 la differenza in negativo si sentiva - ma non riesco a capire come si possa portare in giro un "telefono" con uno schermo da 6 e rotti senza aver bisogno di una borsa.
    Io ho provato a mettere dei 6", e cadono dalla tasca di certi pantaloni. Che poi se sono pure stretti o con la tasca piccola, non ti ci puoi sedere perché la padella fa resistenza
    O servono pantaloni della tuta certificati platinum flagship smartphone, o non so come faccia la persona comune

    A parte pixel 4, 4a, qualche experia (l'ultimo solo per il mercato giapponese) ormai mi pare non ci sia più nulla (di notevole intendo, poi altri prodotti cinesi non li menziono).

    edit: sì, penso absint abbia la stessa esperienza mia

  12. #872
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    concordo, sto iniziando a guardarmi intorno per un telefono nuovo e sembrano tutti dei maledetti phablet Io voglio un telefono normale, tipo sui 5 pollici, quelli di ora mi sembrano tutti troppo grossi

    meanwhile, inizia ad uscire qualche benchmark sull'm1 max, che in openCL le prende malamente da una 3060 dentro un dell xps

    tutto ancora da prendere con le pinze, peró sapete come la penso sui benchmarketing apple

    https://www.notebookcheck.net/Dell-X....574451.0.html

  13. #873
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    > 5.4
    > piccolo

    Il problema sta qui, sono dimensioni normali e oneste, c'è sta mania di fare padelle da 6.5 adesso che se le metto in tasca cadono e si sfracellano a terra in 8 secondi netti.
    Con lo schermo che arriva ai bordi sembra tanto, ma se lo prendi in mano è davvero minuscolo, più stretto di un iPhone 6/7/8 e 6mm più largo di un vecchio iPhone 5/SE ecc.

    Io l'ho già detto di essermi abituato ai 6,1" del 13 Pro come niente, e secondo me avrei gestito anche i 6,7" del Max. Nella tasca si è grosso ma non OSCENAMENTE grosso.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    concordo, sto iniziando a guardarmi intorno per un telefono nuovo e sembrano tutti dei maledetti phablet Io voglio un telefono normale, tipo sui 5 pollici, quelli di ora mi sembrano tutti troppo grossi

    meanwhile, inizia ad uscire qualche benchmark sull'm1 max, che in openCL le prende malamente da una 3060 dentro un dell xps

    tutto ancora da prendere con le pinze, peró sapete come la penso sui benchmarketing apple

    https://www.notebookcheck.net/Dell-X....574451.0.html
    Può benissimo essere, aspettiamo altri benchmark. Mi aspetto che in certi casi siano meglio in altri peggio. Ma ci sta anche che siano sempre peggio. Continuo a trovare ridicolo che un professionista lavori con un portatile, per cui magari un professionista 3d che per qualche cazzo di motivo ignoto voglia lavorare in 3d su apple ha già speso 15k in Mac Pro e il portatile Pro gli basta anche che sia meno potente tanto è solo una soluzione di fortuna. Immagino eh, non riesco a trovare scenari di utilizzo sensati.

  14. #874
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Con lo schermo che arriva ai bordi sembra tanto, ma se lo prendi in mano è davvero minuscolo, più stretto di un iPhone 6/7/8 e 6mm più largo di un vecchio iPhone 5/SE ecc.

    Io l'ho già detto di essermi abituato ai 6,1" del 13 Pro come niente, e secondo me avrei gestito anche i 6,7" del Max. Nella tasca si è grosso ma non OSCENAMENTE grosso.

    - - - Aggiornato - - -



    Può benissimo essere, aspettiamo altri benchmark. Mi aspetto che in certi casi siano meglio in altri peggio. Ma ci sta anche che siano sempre peggio. Continuo a trovare ridicolo che un professionista lavori con un portatile, per cui magari un professionista 3d che per qualche cazzo di motivo ignoto voglia lavorare in 3d su apple ha già speso 15k in Mac Pro e il portatile Pro gli basta anche che sia meno potente tanto è solo una soluzione di fortuna. Immagino eh, non riesco a trovare scenari di utilizzo sensati.
    non parliamo di lavorare su un portatile, parliamo di apple che dice che la sua scheda video rivaleggia con la 3080 mobile al max TDP, e in questo benchmark é invece piú lenta del 50% della 3060 mobile piú insulsa del mercato. (70w, mentre nei laptop piú spinti arriva a 130w )

    Se tutto questo si rivela vero. Io mi aspetto la gpu apple di brillare nelle applicazioni metal, che sono sicuro sono quelle che hanno usato in apple per i benchmark. Quindi ovviamente giusto aspettare quelle. Per me la risposta definitiva arriverá quando ci sará blender con supporto metal e a quel punto si potranno vedere i risultati di schede nvidia con optix contro apple con metal.

    Detto questo, un professionalista che come te fa grafica tranquilla, piú lavorare con un mac book air, e quando se a casa ti attacchi a un monitor della morte con mouse e tastiera da cummenda. Differenze da un desktop per l'uso che ne fai te? 0. Ovviamente se non ti muovi mai di casa é inutile, ma se la mobilitá é importante, non ha senso prendersi un desktop.

    Discorso diverso quando si ha bisgno di potenza da vendere. Comunque ho giá spiegato sta cosa un migliaio di volte, anche basta

  15. #875
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Con lo schermo che arriva ai bordi sembra tanto, ma se lo prendi in mano è davvero minuscolo, più stretto di un iPhone 6/7/8 e 6mm più largo di un vecchio iPhone 5/SE ecc.

    Io l'ho già detto di essermi abituato ai 6,1" del 13 Pro come niente, e secondo me avrei gestito anche i 6,7" del Max. Nella tasca si è grosso ma non OSCENAMENTE grosso.
    Può darsi sia anche dovuto a come le persone usano il telefono, e i contenuti che vengono prodotti, o come i siti web sono disegnati.
    L'altro giorno che ero in treno c'era uno che si stava guardando Squid Game sul telefono, ovvio che poi ti fanno il Pixel 6 Pro da 6.7

  16. #876
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    non parliamo di lavorare su un portatile, parliamo di apple che dice che la sua scheda video rivaleggia con la 3080 mobile al max TDP, e in questo benchmark é invece piú lenta del 50% della 3060 mobile piú insulsa del mercato. (70w, mentre nei laptop piú spinti arriva a 130w )

    Se tutto questo si rivela vero. Io mi aspetto la gpu apple di brillare nelle applicazioni metal, che sono sicuro sono quelle che hanno usato in apple per i benchmark. Quindi ovviamente giusto aspettare quelle. Per me la risposta definitiva arriverá quando ci sará blender con supporto metal e a quel punto si potranno vedere i risultati di schede nvidia con optix contro apple con metal.

    Detto questo, un professionalista che come te fa grafica tranquilla, piú lavorare con un mac book air, e quando se a casa ti attacchi a un monitor della morte con mouse e tastiera da cummenda. Differenze da un desktop per l'uso che ne fai te? 0. Ovviamente se non ti muovi mai di casa é inutile, ma se la mobilitá é importante, non ha senso prendersi un desktop.

    Discorso diverso quando si ha bisgno di potenza da vendere. Comunque ho giá spiegato sta cosa un migliaio di volte, anche basta
    Apple di solito non mente, ma chiaro che è da capire che benchmark hanno usato. In OpenCL succede così, ok.

    Il problema è solo che spendere di più per un portatile con schermo miniled batteria ecc. e doverlo usare come desktop è stupido, perché sprechi soldi e fotti la batteria. Ho speso 200 euro 1 mese fa e altri 200 me li hanno abbuonati 2 anni fa. A parità di spesa molto ma MOLTO meglio prendere un Mac mini, per dire, e un portatile del cazzo usato da usare alla bisogna se proprio a uno serve mobilità di emergenza. Ma al giorno d'oggi un cellulare o un tablet va bene uguale. Davvero i portatili non li capisco se non come soluzione di emergenza, o per i giovani che vanno all'università e fanno casa-scuola-appartamento fuori casa.

    Poi facendo finta di lavorarci, senza schermo esterno su 14" o 16" non ci si lavora bene. E non solo per la dimensione ma anche per l'ergonomia, senza rialzare il portatile e portare lo schermo a livello degli occhi ti fotti il collo in pochi mesi.

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Può darsi sia anche dovuto a come le persone usano il telefono, e i contenuti che vengono prodotti, o come i siti web sono disegnati.
    L'altro giorno che ero in treno c'era uno che si stava guardando Squid Game sul telefono, ovvio che poi ti fanno il Pixel 6 Pro da 6.7
    Sì sarà pieno di gente che vive solo ed esclusivamente col telefono, senza né pc né televisione

  17. #877
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Apple di solito non mente


    dai, questo é un buon trolling, te ne do atto

  18. #878
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    non mente forte

  19. #879

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags



    cominciano a uscire le review
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  20. #880
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio


    cominciano a uscire le review
    Ora la vedo perché è lo youtuber preferito di Paranoir!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su