Visualizzazione Stampabile
-
Re: Blade Runner 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squall811
Evidentemente non continuano dalla Director's cut...
No, il film finisce quando loro due escono dall'appartamento.
Nella versione finita al cinema c'era il sogno ricorrente di Deckard con l'unicorno? Mi pare di no :uhm:
Citazione:
Ptaah2
Io non l'ho mai considerato un replicante :asd:
Comunque il film è adatto per un seguito, c'era il collega là che voleva ammazzare la ragazza alla fine.
L'origami (guarda caso a forma di unicorno) indica che il suo collega è stato lì.
-
Stavolta chi è la strong indipendent women d'ordinanza? Finisce pure per per metterlo ngula a Deckard?
-
Citazione:
pasquaz
dei nuovi attori 2 su tre (gosling e bautista) sono 2 pezzi di legno monoespressione, annamo bene...
e b4:
"eeeh, ma gosling era bravo in drive"
grazie al cazzo, doveva interpretare un tizio semiautistico monoespressione :bua:
Guardati Half Nelson
-
Gosling invece è un ottimo attore, ma voi di cinema e di recitazione non capite un cazzo. Impiccatevi tutti più in alto.
-
Ma piuttosto di un sequel era meglio fare un remake :fag:
-
Citazione:
mila il bello
Gosling invece è un ottimo attore, ma voi di cinema e di recitazione non capite un cazzo. Impiccatevi tutti più in alto.
Gosling è buono solo finchè lo senti doppiato in italiano :asd:
-
Young Hercules, perdonali perchè non sanno quello che fanno
-
-
Citazione:
macs
speriamo non lo smerdino
prego la madonna
Quoto.
E però dico pure Robin Wright!? Ottima scelta!!!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Sinex/
Ciao sto girando il piano sequenza per la scopata fra i due replicanti uomini per la scena centrale politicamente corretta.
Devo dire che è di impatto. Peccato che trattandosi di una sequenza unica la stiamo rigirando per la quarta volta perché vogliamo che la sborrata si avvicini all'obiettivo, e niente dopo un po' ho scoperto si diventa insensibili a tutto e adesso al posto delle palle ho tutto liscio.
A presto
Sto ridendo come un forsennato
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
mila il bello
Continuo a ridere :rotfl:
Cmq sia io sta convinzione imposta di dover capire se era replicante o meno...bo, il film stava bene col punto interrogativo, chi se ne fotte.
Poi tanto qua lo sapremo perchè bo, andrà a finire che lo sapremo.
SENTI LA POSSIBILITA' CHE SIA UN FILM FATTO CON L'ONESTA VOGLIA DI FARLO BENE C'E'.
Quindi speriamo BENE.
- - - Aggiornato - - -
MA NON SI SA NIENTE DELLA COLONNA SONORA!?
Chi ci lavora?!
DOVREBBERO CHIAMARE PERTURBATOR SE VOLETE SAPERE LA MIA.
https://www.youtube.com/watch?v=HGzZ...565MnGq4g49vHU
-
-
secondo me viene fuori in bel film
no, niente volgarità in questo post
-
Vangelis è ancora vivo? Vabbe se la facesse lui allora cazzo si. Ma bo..ci credo poco...non si sa niente?
-
Anche se fosse Vangelis a creare la colonna sonora sarebbe impossibile eguagliare le vecchie soundtrack dei tempi d'oro, avrà finito le idee brillanti, inoltre a quei tempi era famoso perchè uno dei pochi in grado di smanettare con sintetizzatori analogici e tirar fuori certi suoni epici.
-
Vabbe allora fosse vero che "ha finito le idee" (se vabbuo, io mi so sentito tante colonne sonore sue, e il motivo della qualità NON è nell essere uno dei pochi he sa usare i sintetizzatori, quello ha usato di tutto, sentitevi sirens song o come caspita si chiamava) ho ragione io e dovrebbero usare Perturbator e compagnia newretrowave e magari qualche matto jappo
-
Farà schifo perché sarà pensato per piacere al pubblico attuale.
Quindi vai con le cazzate omofag, strong wimmims, occupy wall street, anonymous e via discorrendo.
-
ho strafotteegato il primo e supermegafottesegherò il secondo
a me piacciono i polizieschi con gang latine e niggah
-
Citazione:
Nightgaunt
Farà schifo perché sarà pensato per piacere al pubblico attuale.
Quindi vai con le cazzate omofag, strong wimmims, occupy wall street, anonymous e via discorrendo.
Da quando ho saputo che coffi i videocapolavori
-
No dai in tutto il film (in barba al test Voight-Kampff), i replicanti in certe situazioni (per scelta volutamente di fotografia, non perché si vede...anche questo è il bello del film), hanno gli occhi rossi come nelle fotografie col flash...e chiaramente Deckard li ha dopo aver trombato con la tipina replicante....
Questi film non andrebbero più toccati...perfetti perché singoli...
Per non parlare degli origami...
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
Da quando ho saputo che coffi i videocapolavori
Wat, è mio cugino che lo fa!
Io ho una discreta libreria steam :snob:
-
Non lo voglio. COme il remake di rUbocop, come il seguito di Ghostbusters: basta dissotterrare cadaveri venerandi per 2 lire, basta. Fate qualcosa di nuovo. "eh, ma i filmS costano". Prendete dei signor nessuno come attori e fate meno pubblicità.