Audi A6 Avant 3.0 Nera Audi A6 Avant 3.0 Nera - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 102

Discussione: Audi A6 Avant 3.0 Nera

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Audi A6 Avant 3.0 Nera

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Troppo piccole. Volevo prendere un ibrida ma station wagon non c'è praticamente un cazzo. Ah no macchine da poveri/proletari/comunisti grazie

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    A che ti serve una station wagon? Perchè di ibride da genteconisoldi.tiff c'è roba Infiniti, tipo l'Infiniti Q50 Ibrida credo costi più o meno lo stesso, e quelle sì che son figheinculo.

    La Tesla S credo sia fuori budget

    edit: ah ok i cani

  2. #42
    TeoN
    Guest

    Re: Audi A6 Avant 3.0 Nera

    Cani (uno 30kg l altro 35) e due figlie. A sciare e in ferie ci voglio andare comodo


    Ricorda che io la pago 45 anche se costa 86 eh? Una da 86 col cazzo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Audi A6 Avant 3.0 Nera

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Cani (uno 30kg l altro 35) e due figlie. A sciare e in ferie ci voglio andare comodo


    Ricorda che io la pago 45 anche se costa 86 eh? Una da 86 col cazzo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    La linea delle Volvo proprio non ti piace eh? mi sa sfori un pochetto dai 45 se non puoi trovarla con i tuoi potenti mezzi ma onestamente la V90 è veramente una figata ed è una vera auto, non una volkswagen con il lucido


  4. #44
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Audi A6 Avant 3.0 Nera

    Allora l'importante è che sia diesel, probabilmente con una diesel 3000 spendi meno di me che ho una 1100 (o quello che è) a benzina

  5. #45
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Audi A6 Avant 3.0 Nera

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    La linea delle Volvo proprio non ti piace eh? mi sa sfori un pochetto dai 45 se non puoi trovarla con i tuoi potenti mezzi ma onestamente la V90 è veramente una figata ed è una vera auto, non una volkswagen con il lucido
    Sarà anche così, ma tra una passat ed una A5 con lo stesso motore, le fighe saltan sempre sulla seconda.
    Eh si, anche l'occhio vuole la sua parte. Altrimenti chi pratica il sesso anale non distinguerebbe tra culi depilati e pelosi.

  6. #46
    TeoN
    Guest

    Re: Audi A6 Avant 3.0 Nera

    Mi sa che vi siete persi il punto che posso prendere un A6 da 86.000 euro a 45. perche' cazzo dovrei prendere una macchina da 45 a 45 ?

    Vi posso giurare, visto che pare che non ci arrivate da soli , che i 41k euro di differenza non son li per caso eh ?

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Audi A6 Avant 3.0 Nera

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Mi sa che vi siete persi il punto che posso prendere un A6 da 86.000 euro a 45. perche' cazzo dovrei prendere una macchina da 45 a 45 ?

    Vi posso giurare, visto che pare che non ci arrivate da soli , che i 41k euro di differenza non son li per caso eh ?
    Sarà perchè essendo un'Audi in realtà ti stai prendendo una macchina dimmerda che non avrebbe mai avuto ragione di valere 86mila euri ed esteticamente ti infogni nella massa di tutte le audi, da quelle da poveraccio a quelle ubercostose, prodotte da una decina di anni ad oggi

    Non so, avendo quei soldi da lanciare nel cesso, vorrei avere di qualcosa di più distinguibile di una Fiat Panda.
    Poi de gustibus, tanto io i soldi noncell'ho e ieri mi si è pure rotta la serratura lato guidatore della panda vecchia e sono una persona triste.

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Audi A6 Avant 3.0 Nera

    Mah, considerato che è un usato seminuovo secondo me è difficile trovare di meglio per gli stessi soldi o poco meno ci si prende una CLA wagon o a malapena una serie 3 station, anche se mi piacciono di più. Le Volvo sono belle ma sono proprio le classiche auto tranquille da famiglia.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Audi A6 Avant 3.0 Nera

    L'importante é che ralli

  10. #50
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Audi A6 Avant 3.0 Nera

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Mi sa che vi siete persi il punto che posso prendere un A6 da 86.000 euro a 45. perche' cazzo dovrei prendere una macchina da 45 a 45 ?

    Vi posso giurare, visto che pare che non ci arrivate da soli , che i 41k euro di differenza non son li per caso eh ?
    ma le mignotte sopra ce le carichi? e se sborri sul sedile in pelle, come nascondi?

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Audi A6 Avant 3.0 Nera

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Sarà anche così, ma tra una passat ed una A5 con lo stesso motore, le fighe saltan sempre sulla seconda.
    Eh si, anche l'occhio vuole la sua parte. Altrimenti chi pratica il sesso anale non distinguerebbe tra culi depilati e pelosi.
    Ma quello mica è l'occhio, quello è perchè le fighe di cui parli tu so' quelle che vedo ogni finesettimana nei locali, belle da vedere ma vorresti ucciderle a picconate appena provano a fare un ragionamento qualsiasi. Quindi ovvio che salgono sull'unica cosa della quale riconoscono la marca come "bella".

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ma sono proprio le classiche auto tranquille da famiglia.
    Sì, con la versione hybrid che ti mette 410 allegri cavallini sotto le chiappe

  12. #52
    TeoN
    Guest

    Re: Audi A6 Avant 3.0 Nera

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    ma le mignotte sopra ce le carichi? e se sborri sul sedile in pelle, come nascondi?
    Secondo te io chiavo in macchina? Dai via via scio, vai a far serata al centro sociale litigando per non pagare l'offerta libera d'ingresso su su.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  13. #53
    TeoN
    Guest

    Re: Audi A6 Avant 3.0 Nera

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Sarà perchè essendo un'Audi in realtà ti stai prendendo una macchina dimmerda che non avrebbe mai avuto ragione di valere 86mila euri ed esteticamente ti infogni nella massa di tutte le audi, da quelle da poveraccio a quelle ubercostose, prodotte da una decina di anni ad oggi

    Non so, avendo quei soldi da lanciare nel cesso, vorrei avere di qualcosa di più distinguibile di una Fiat Panda.
    Poi de gustibus, tanto io i soldi noncell'ho e ieri mi si è pure rotta la serratura lato guidatore della panda vecchia e sono una persona triste.
    Mi sa che non ci sei mai salito né tanto meno guidata

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Audi A6 Avant 3.0 Nera

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Mi sa che non ci sei mai salito né tanto meno guidata

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ovvio che no. Il fatto è che le vedo in giro ogni giorno e sono macchine che si distinguono quanto la vernice sulle pareti. Che onestamente è una cosa che odio, 'sto gusto italiano per buttare soldi in macchinine anonime solo perchè hanno un logo carino sopra.

  15. #55
    TeoN
    Guest

    Re: Audi A6 Avant 3.0 Nera

    Attimo serio. Quando guidi dai 40k ai 100k chilometri annui fidati che apprezzi ben altro che la Linea esterna. L assistenza e il fatto che la schiena non piange le valuti ben di più ad esempio.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Audi A6 Avant 3.0 Nera

    Ma che cazz di versione bauscia é per costare 86k pippi di listino?
    Considerato l'eccezionalitá dell'occasione che hai tra le mani comunque dubito si possa trovare un'alternativa valida

  17. #57
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.336

    Re: Audi A6 Avant 3.0 Nera

    optionals signori. Optionals. Nelle auto del segmento premium la lista degli optionals te la danno su cd che la carta costa

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Audi A6 Avant 3.0 Nera

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Attimo serio. Quando guidi dai 40k ai 100k chilometri annui fidati che apprezzi ben altro che la Linea esterna. L assistenza e il fatto che la schiena non piange le valuti ben di più ad esempio.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ma guarda che come già detto credo alternative non esistano quindi vai e piglia, perchè metà prezzo è metà prezzo, ti stavo solo un po' galfando
    Credo comunque una Volvo potrebbe essere più comoda di un'Audi che sono notoriamente un po' tryhard sul lato sportivo della cosa, ma queste son solo opinioni campate in aria perchè non ho provato una o l'altra

  19. #59
    TeoN
    Guest

    Re: Audi A6 Avant 3.0 Nera

    che poi pensandoci se anche la rivendo dopo un anno a 60 mi sa che ci guadagno sopra pure bene

  20. #60
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Audi A6 Avant 3.0 Nera

    ma in realtà, come mai così sottoprezzo? mi puzza di inculata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su