Consigliatemi una motoretta (reloaded) Consigliatemi una motoretta (reloaded) - Pagina 3

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 166

Discussione: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

  1. #41
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    Concordo totalmente sul fatto che il manico faccia più dei cavalli...poi su strada, dopo una certa cavalleria, non è possibile sfruttarla.

    Tornando alla Speed Triple rispetto alla Streetfighter ha il cruise control, ha il collegamento col cellulare e navigatore, ha il collegamento alla gopro...e...sembra assurdo ma le italiane "spinte" non lo hanno...ha l'indicatore del livello di carburante...e ha pur sempre 180 cavalli e sulla carta ha anche 2 punticini di coppia in più rispetto alla Streetfighter.

    ...però la Streetfighter, pur essendo più spartana sul lato "cruise" con quell'anima race mi fa attizzare di più...inoltre con la Ducati mi sembrerebbe di prendere una moto realmente nuova...mentre con la Speed è sostanzialmente la Street più potente.

    Quindi sono combattuto...razionalmente sono che dovrei prendere la Triumph senza nemmeno pensarci, tenuto conto del prezzo, della valutazione dell'incidentata e della disponibilità...però la moto non è razionale...

  2. #42
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    mah. la street il sellino mi è sembrato di stare sulla panigale. DURISSIMO.

    C'è tutto il mondo delle motard, che probabilmente son le moto più divertenti che non hai mai valutato. Le più agili, Strappano bene le mani.E' un'esperienza di guida diversa. Si apre la gambetta e non si sposta il culetto. Ogni 3*2 impenni

  3. #43
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    La moto per come la vedo io deve essere racing, dura, scomoda, deve bere tanto e fare rumore...e possibilmente deve invogliare ad entrare in piega anche solo se si sta parcheggiando...

    Diversamente si va in macchina.

  4. #44
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    Ese.
    Te diventi vecchio per niente, orologio

  5. #45
    macs
    Guest

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    Rg gamma 500 2t

  6. #46
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.533

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    CB1000R
    - coppia da trattore fin dai bassi giri
    - cavalleria sensata per uso stradale
    - facile da sfruttare
    - ci fai 700 km in un giorno senza sentirti uno straccio
    - spendi meno che con una Triumph
    - con quello che risparmi ci cambi il mono al posteriore + forcella anteriore + scarico + portatarga

  7. #47
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    Il cb1000 va un sacchissimo.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.122

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    Troppo giapponese.

    Orologio cerca una europea, cerca il profumo di cuoio e olio motore, non la puzzaccia di plastica.

  9. #49
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Troppo giapponese.

    Orologio cerca una europea, cerca il profumo di cuoio e olio motore, non la puzzaccia di plastica.
    Cmq se vuole sul drittone l'accelerazione deve andare si Supersport

  10. #50
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.533

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Troppo giapponese.

    Orologio cerca una europea, cerca il profumo di cuoio e olio motore, non la puzzaccia di plastica.
    Fa prima a svuotare dentro il casco mezzo bicchiere di benzina, così avrà i profumi per chi non deve chiedere mai.
    Nel frattempo ha risparmiato 3000 euro e riesce a sfruttarla molto di più.
    No perchè di sfuggita avevo letto pure un "StreetFighter V4S" e posso capire l'attrazione verso un modello rispetto un altro ma a quel punto tanto vale restare sulla Street che almeno conosce (per quanto poco) e rimane comunque forse fra le più bilanciate moto stradali...

    La Speed inizia già ad essere troppa, sopratutto per chi ha poca esperienza...

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.122

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    No, ma infatti, sul capitolo tipologia di moto sono totalmente in disaccordo con lui.

    Passi la vita a pigliare per il culo i Tmax e poi devi girare sempre in prima o cambiare sottocoppia, perchè se cambiassi a regimi giusti saresti già a 180.
    Le hypernaked e le sportive sono le VERE moto da bar: totalmente inutili, inadatte e stupidamente costose, buone solo per farsi vedere.

  12. #52
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Fa prima a svuotare dentro il casco mezzo bicchiere di benzina, così avrà i profumi per chi non deve chiedere mai.
    Nel frattempo ha risparmiato 3000 euro e riesce a sfruttarla molto di più.
    No perchè di sfuggita avevo letto pure un "StreetFighter V4S" e posso capire l'attrazione verso un modello rispetto un altro ma a quel punto tanto vale restare sulla Street che almeno conosce (per quanto poco) e rimane comunque forse fra le più bilanciate moto stradali...

    La Speed inizia già ad essere troppa, sopratutto per chi ha poca esperienza...
    Ma lui vuole che quando giri la manopola sul dritto vada tantissimo. Quella che aveva non era abbastanza.

  13. #53
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.533

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Ma lui vuole che quando giri la manopola sul dritto vada tantissimo. Quella che aveva non era abbastanza.
    Se vuole una moto da sparo al semaforo allora deve prendere la CrossTourer 1200 col cambio automatico.
    Mai vista una roba del genere...

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.122

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    E meno male che non se ne vedono molte in giro.
    Un cancro all'occhio è più gradevole.


    Invece mi è presa una mezza cotta per la VFR 800, peccato che non la facciano più e che sia rara, da usata.

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    ma com'è che fino a 3 mesi fa orolo' aveva guidato massimo il Booster, e adesso sta valutando quale moto sia meglio per togliere 8 decimi sul giro al mugello?
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  16. #56
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Se vuole una moto da sparo al semaforo allora deve prendere la CrossTourer 1200 col cambio automatico.
    Mai vista una roba del genere...
    non penso che gli piaccia.
    Lui vuole cose sportive esteticamente. Che siano cazzute.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    ma com'è che fino a 3 mesi fa orolo' aveva guidato massimo il Booster, e adesso sta valutando quale moto sia meglio per togliere 8 decimi sul giro al mugello?
    perchè ha visto che se gira al massimo l'acceleratore della street, non tira tanto. Vorrebbe qualcosa che spinga di più

  17. #57
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.533

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    E meno male che non se ne vedono molte in giro.
    Un cancro all'occhio è più gradevole.


    Invece mi è presa una mezza cotta per la VFR 800, peccato che non la facciano più e che sia rara, da usata.
    Schifo proprio no, magari troppo plasticosa e poco appariscente, ma ti assicuro che in sella non ce n'è per nessuno.
    Cioè, magari potrà piacere di più o fa più figo il GS ma il CrossTourer gli caga in testa e poi ci sgomma sopra.
    Hai veramente la sensazione di poterci passare in sella le giornate senza alcun problema (infatti il mio amico che fa da apristrada al gruppo ciclistico del paese si fa certi giri anche da 3-4 giorni, robe che in 4 anni avrà minimo 80k km...) e comunque col cambio robotizzato ti diverti alla grande.

  18. #58
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Classica boomerata... anche il mio me l'ha detto quando volevo cambiare moto
    Devo comunque avere preso da qualcuno...non si ferma...oggi il babbo si è presentato col catalogo dell'harley davidson. Col rivenditore che gli ha messo i prezzi delle moto sulle fotografie che potrebbero essere adatte a me.

    Già me lo immagino...caldo afoso, negoziante scazzato, vecchietto malefico che dice che vorrebbe vedere delle moto per il figlio...che ora ha un Spit Triump...o qualcosa del genere...

    Che caro...

  19. #59
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    Lunedì mattina qua hanno trovato un poveraccio decapitato da quattro ore riverso in un campo perché con una Triumph ha cercato di misurare la compenetrabilità di un palo.

    Io sono sopravvissuto e magari morirò cagando ma intanto ho sbloccato l’achievement

  20. #60
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    Bhe dai anche io un archivement me lo merito...


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su