Consigliatemi una motoretta (reloaded) Consigliatemi una motoretta (reloaded)

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 166

Discussione: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

  1. #1
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    Apriamo il thread della nuova moto, che potrà arrivare anche tra diversi mesi, per fatti a me non imputabili.

    Ad esempio, ho proposto al concessionario che avrei ripreso la Street Triple rs identica a prima...il concessionario mi ha detto che se la ordino ora forse e dice forse, mi arriverà a novembre.

    Mentre mi ha detto che per luglio potrei avere la nuova Speed Triple RS 1200, che tra:
    - risarcimento assicurazione (parlo del solo danno al veicolo non tengo conto del biologico);
    - optional recuperabili dalla mia vecchia street (si è incastrata nella macchina non è caduta, gli specchietti sport sono buoni, l'antifurto me lo toglie e lo rimette dall'altra parte, tutto il sistema del mantenitore di carica...ecc...)
    - acquisto a pezzi della Street (il concessionario me la paga qualche migliaio di euro e ci riguadagnerà il triplo vendendo il motore e svariati pezzi);
    - più sconto

    ...insomma tra una menata e l'altra il mio esborso sarebbe minimo per prendere questa
    .

    Che è una street triple con gli anabolizzanti.

    Voi che mi consigliate?

    Ovvio prima mi devo un pelo sistemare, ho pur sempre 30 giorni di prognosi, che per me si aggiungeranno altri 30 giorni (e no...non sono tipo che si mette a fare le tarantella per l'assicurazione...chiederò e farò il giusto...).

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    we orologio vuoi fare come ronaldo farti la scuderia di motorelle eh?


    - - - Aggiornato - - -

    azz hai già demolito la prima motorella?
    recupero pezzi...
    uhm...
    il ramo moto non è mio ma girando dalle parti di nabule te la rifai pezzo per pezzo identica alla prima

  3. #3
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    we orologio vuoi fare come ronaldo farti la scuderia di motorelle eh?


    - - - Aggiornato - - -

    azz hai già demolito la prima motorella?
    recupero pezzi...
    uhm...
    il ramo moto non è mio ma girando dalle parti di nabule te la rifai pezzo per pezzo identica alla prima
    No no...se non hai visto il vecchio thread sabato scorso è successo questo.
    https://www.quicomo.it/cronaca/incid...sta--moto.html

    Il risultato è stato SUV 3 - Orologio 2 - Street Triple 0

    Non sono morto io, ma è stata la street...l'ho baciata quando l'ho recuperata dal carro attrezzi. Le ho detto che anche se ha vissuto poco le ho voluto veramente bene.


    ...è morta lei e io non ho nemmeno uno strappettino, solo lividi e quindi il TOR di settembre non è a rischio...mi ha protetto col suo corpo
    Ultima modifica di Orologio; 12-06-21 alle 12:51

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    azz non lo sapevo..
    l'importante che ti è andata bene...
    un consiglio se devi ritornare in sella alla moto vai a fare un paio di giri su pista...
    e scrollati mentalmente col tempo la dinamica del incidente...
    un mio paesano patito di moto da strada per evitare un incidente tra camion e auto dopo una curva a fatto un volo di 6 metri finendo in un rovo morale della favola è uscito indenne in quanto indossava la tuta da moto più il casco mentre la moto la parte anteriore piallata dal guard rail ed è atterrata tre metri più avanti a lui nei rovi...l'ha recuperata cercando i pezzi di ricambio nei demolitori e mercatini da allora gira più in pista che per le strade di tutti i giorni...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    consiglio questa così sei già pronto





    ok la smetto
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  6. #6
    TeoN
    Guest

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    Speed

    Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    bello come quell'articolo sia in aggiornamento e ovviamente non hanno aggiornato una sega

  8. #8
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.482

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    L'unica cosa bella della speed è che ha l'accensione keyless.

    Per il resto già la street per la strada ha potenza in abbondanza e sali per i passi quasi in monomarcia.
    Avere ancora più cavalli cosa te ne fai?
    Per far la tirata sul dritto? Bello eh, e non ci si stanca mai dell'accelerazione, ma poi finito il rettilineo iniziano le curve e hai solo una moto più pesante.


    EDIT: Tanto ormai si è capito che questo topic è inutile e prenderai una speed. In ogni caso l'importante è che stai lontano dalle MV Agusta e i loro problemi.

  10. #10
    TeoN
    Guest

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    L'mg optional fa tutta la differenza

    Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    L'unica cosa bella della speed è che ha l'accensione keyless.

    Per il resto già la street per la strada ha potenza in abbondanza e sali per i passi quasi in monomarcia.
    Avere ancora più cavalli cosa te ne fai?
    Per far la tirata sul dritto? Bello eh, e non ci si stanca mai dell'accelerazione, ma poi finito il rettilineo iniziano le curve e hai solo una moto più pesante.


    EDIT: Tanto ormai si è capito che questo topic è inutile e prenderai una speed. In ogni caso l'importante è che stai lontano dalle MV Agusta e i loro problemi.
    Non è detto per la speed...ieri ho avuto un colloquio col marito della mia socia...è un N****** doc della city, ma vero vero, che fino ad una decina di anni abitava là, ma proprio city city...

    Mi ha fatto un discorso sulla cabala e che la moto non mi ha voluto e quindi devo cambiare per forza marca... (lui ha una tuono per dire...).

    La speed mi alletta perché a quanto ho capito rimanendo in casa Triumph prendo il risarcimento della moto e allo stesso tempo la rivendo a loro per un paio di millini...oltre a recuperare qualche optional.

    Per il discorso street hai ragione...però arriverebbe a novembre e comunque avendone la possibilità meglio provare qualcosa di nuovo...

    Per dire a me piace tanto la streetfighter (parlo di pura estetica, non mi metto a fare paragoni tecnici) però la vorrei nera...e nera c'è solo in versione S...e non posso prendere la versione S che sfrutterei al 10% solo per una questione di colore...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    bello come quell'articolo sia in aggiornamento e ovviamente non hanno aggiornato una sega
    Lo aggiorneranno quando mi schianterò con la seconda moto

  12. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    Io ci sto pensando seriamente a un sidecar

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    ecco orologio intento a restaurare la motorella russa...


    - - - Aggiornato - - -

    un sidecar russo

    - - - Aggiornato - - -

    baddo questo è un lavoro che dovresti fare te anzichè lamentarti come una suocera e dare le testate alle porteh!!

  14. #14
    macs
    Guest

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    suzuki hayabusa

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    suzuki hayabusa



    nera/oro o argento/rosso?
    Ultima modifica di Lo Zio; 12-06-21 alle 14:40

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    leonhardt gunbus 410, 6800cc

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  17. #17
    macs
    Guest

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio



    nera/oro o argento/rosso?
    Mi piacciono tutte e due... ma se dovessi proprio scegliere nera/oro.

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.482

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Non è detto per la speed...ieri ho avuto un colloquio col marito della mia socia...è un N****** doc della city, ma vero vero, che fino ad una decina di anni abitava là, ma proprio city city...

    Mi ha fatto un discorso sulla cabala e che la moto non mi ha voluto e quindi devo cambiare per forza marca... (lui ha una tuono per dire...).

    La speed mi alletta perché a quanto ho capito rimanendo in casa Triumph prendo il risarcimento della moto e allo stesso tempo la rivendo a loro per un paio di millini...oltre a recuperare qualche optional.

    Per il discorso street hai ragione...però arriverebbe a novembre e comunque avendone la possibilità meglio provare qualcosa di nuovo...

    Per dire a me piace tanto la streetfighter (parlo di pura estetica, non mi metto a fare paragoni tecnici) però la vorrei nera...e nera c'è solo in versione S...e non posso prendere la versione S che sfrutterei al 10% solo per una questione di colore...

    - - - Aggiornato - - -



    Lo aggiorneranno quando mi schianterò con la seconda moto
    Da un lato sono d'accordo di non ricomprare la stessa moto, alla fine è come ritornare con la ex. Una minestra riscaldata.
    Però la tua l'hai avuta talmente poco che è come essere arrivato solo ai preliminari senza aver ancora concluso.

    Capisco la noia di aspettare novembre, ma credo che le lunghe attese siano diffuse, sempre per la questione carenza di chip.



    Ma sei già sicuro che la tua non sia riparabile?

  19. #19
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    Stando al concessionario triumph il preventivo per la riparazione è di circa 12k, quindi oltre il valore.
    Cavoli stavo piegando...scendevo bene...e lo scarico sc project era melodia...

    Sono perfettamente conscio che la potenza in più rispetto alla street su strada è solo una questione di marketing e cazzo lungo.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Consigliatemi una motoretta (reloaded)

    Triumph Rocket 3

    2300 cc


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su