Visualizzazione Stampabile
-
Re: Divinità Cane
Citazione:
Originariamente Scritto da
macs
Se mai avrò un cane sarà di quelli che non cagano
Fixed
Ecco, questo è l’unico modo in cui mia moglie potrebbe convincermi a prendere un cane.
Sono 10 e rotti anni che ci prova.
Di mettermi a raccogliere la merda di cane
nel tempo libero non ho proprio voglia :nono:
Ho una figlia, come animale in casa mi pare
sufficiente :sisi:
-
e caga in giro per casa? :asd:
-
Citazione:
hoffmann
Fixed
Ecco, questo è l’unico modo in cui mia moglie potrebbe convincermi a prendere un cane.
Sono 10 e rotti anni che ci prova.
Di mettermi a raccogliere la merda di cane
nel tempo libero non ho proprio voglia :nono:
Ho una figlia, come animale in casa mi pare
sufficiente :sisi:
mica deve essere per forza un cane...
tua figlia se gli viene la voglia del coniglietto nano...
ti ci vedo a presso al coniglietto a raccogliere le mitragliate di merda che deposita mentre si sposta :asd:
- - - Aggiornato - - -
il futuro dei pelosetti sarà questo...
https://i.postimg.cc/bw0Tm4yR/battlefield-2042-4.jpg
non caga,non urina,non morde,non si ammala,
non si nutre.... a parte metterlo in carica ed effettuare riparazioni...
-
Citazione:
ND
Mia moglie sta iniziando ad aizzarmi contro il marmocchio per prendere il cane. Io sono totalmente contrario, perchè abbiamo già due gatte volute dalla moglie che alla fine poi ci tengo dietro io e col cazzo che voglio fare lo stesso per un cane.
Dille che lo prendi solo in coppia con una badante russa che se ne occupi in lingerie :snob:
-
Ho le ceneri di un mio cane morto 7 anni fa sempre accanto al comodino, ogni mese il giorno della sua morte accendo una candela, detto tutto.
-
Citazione:
lezard valeth
Ho le ceneri di un mio cane morto 7 anni fa sempre accanto al comodino, ogni mese il giorno della sua morte accendo una candela, detto tutto.
Se prendi un gatto, te le ribalta nel giro di una settimana :consola:
-
Infatti sebbene apprezzi i gatti sono off limits dalla mia casa :asd:
-
Meticcio setter/sarcazzo, 13 anni e quasi sordo ma a vederlo sembra ancora un cucciolone
-
Citazione:
Napoleoga
Il basenji è una razza di cane originaria dell'Africa. L'origine del suo nome deriva dalla lingua bantu e significa "indigeno".
Vengono a rubarci le nostre cagne! Addestriamoli a casa loro!
-
Il cane congolese. Solo su j4s poteva uscire fuori :asd:
-
Imgur funziona benissimo eh :asd:
-
I cani sono belli e simpatici ma:
- non devono vivere in appartamento;
- si deve avere il giardino e devono vivere nei loro luoghi separati da quelli delle persone;
- non devono limitare gli spostamenti e le vacanze e quindi ci deve essere qualcuno che se ne prenda cura se si decidesse di fare un viaggio.
Diversamente sono meglio i cani degli altri.
I cani possono essere meravigliosi, ma non starei mai con una che ha scambiato una bestia per un figlio.
E' bello passare una giornata a tre (io, lei e il cane), ma non deve essere l'obbligo.
Il cane è il cane e va trattato bene e rispettato come cane...non è una persona.
-
Che montagna di vaccate :asd:
-
Citazione:
Orologio
I cani sono belli e simpatici ma:
- non devono vivere in appartamento;
- si deve avere il giardino e devono vivere nei loro luoghi separati da quelli delle persone;
- non devono limitare gli spostamenti e le vacanze e quindi ci deve essere qualcuno che se ne prenda cura se si decidesse di fare un viaggio.
Diversamente sono meglio i cani degli altri.
I cani possono essere meravigliosi, ma non starei mai con una che ha scambiato una bestia per un figlio.
E' bello passare una giornata a tre (io, lei e il cane), ma non deve essere l'obbligo.
Il cane è il cane e va trattato bene e rispettato come cane...non è una persona.
E non si fa il bagno dopo mangiato, orolo, torna in aula che mi sembra di sentire le minchiate di mia madre :asd:
Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk
-
Ma questo è come la penso io, non è che se uno dorme col suo cane mi metto a discutere con lui...ognuno è liberissimo di fare quello che vuole.
Ovvio, se dovessi vivere con una che ambisce a portare nel lettone il cane, vorrebbe dire che alla lunga non saremmo compatibili.
-
Il cane DEVE stare con l'uomo, non va emarginato. Bisogna dare delle regole e viverci assieme. Poi è un super impegno, ma se lo compri e lo lasci in giardino sei un coglione (chiaramente parlo in generale, sia chiaro)
-
Citazione:
Orologio
Ma questo è come la penso io, non è che se uno dorme col suo cane mi metto a discutere con lui...ognuno è liberissimo di fare quello che vuole.
Ovvio, se dovessi vivere con una che ambisce a portare nel lettone il cane, vorrebbe dire che alla lunga non saremmo compatibili.
Come detto le regole sono fondamentali, dormire assieme è una bestialità (ahahah) che va sicuramente condannata.
-
Non ho un cane ma ho un fratello che non vuol lavorare, francamente preferirei raccogliere la merda alle 6 del mattino
-
Ma i cani sono meglio delle persone che dicono che i cani sono meglio delle persone?
-
Citazione:
NoNickName
Non ho un cane ma ho un fratello che non vuol lavorare, francamente preferirei raccogliere la merda alle 6 del mattino
navigator like a boss :asd: