Re: [Ciclico] Topic nostalgia summer edition
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Stesso anno, Rimini Rimini Rimini :sisi: Che poi significa Marebello
Tranne i primi 9 anni di vita a Villa Verucchio però :sisi:
Carramba che sorpresa? E perchè non eri al Bicioraduno qualche anno fa?
Ma pensa! :o
Il biciocosa? :look: devi sapere che su J4S ho una storia particolare, postavo fisso dal 2002 al 2007 (se non sbaglio :look:) poi ho smesso fino ad oggi, se non saltuarie incursioni. Quindi, non so quando è stato questo biciocoso :moan: Cos'era? Un raduno immagino :asd:
Comunque, Marebello, of course! I sto un po' più giù, Marina centro :o
Citazione:
Cascarino2
Ma pensa! :o
Il biciocosa? :look: devi sapere che su J4S ho una storia particolare, postavo fisso dal 2002 al 2006 (se non sbaglio :look:) poi ho smesso fino ad oggi, se non saltuarie incursioni. Quindi, non so quando è stato questo biciocoso :moan: Cos'era? Un raduno immagino :asd:
Comunque, Marebello, of course! I sto un po' più giù, Marina centro :o
Marina centro è più su :uhm:
Bicioraduno risale a boh, 2012? Magnata all'Angolo blu, 3 riminesi e qualche immigrato :sisi:
Dai dai, giochiamo a indovina chi, magari ci conosciamo pure: hai fatto il geometri?
Citazione:
Mdk
Marina centro è più su :uhm:
Bicioraduno risale a boh, 2012? Magnata all'Angolo blu, 3 riminesi e qualche immigrato :sisi:
Dai dai, giochiamo a indovina chi, magari ci conosciamo pure: hai fatto il geometri?
buahahahahah L'angolo Blu è top :rullezza:
Comunque non credo che ci conosciamo, io non conosco nessuno :o :asd:
Detto questo, ho fatto ragioneria :sisi:
Citazione:
Cascarino2
buahahahahah L'angolo Blu è top :rullezza:
Comunque non credo che ci conosciamo, io non conosco nessuno :o :asd:
Detto questo, ho fatto ragioneria :sisi:
No niente, a ragioneria non conoscevo nessuno, tranne forse un tal Federico :uhm:
Apposto, organizziamo un altro raduno che ormai qui i riminesi son più del resto del forum e Bicio da solo vale x3 vista la sua rarità :sisi:
Citazione:
Mdk
No niente, a ragioneria non conoscevo nessuno, tranne forse un tal Federico :uhm:
Apposto, organizziamo un altro raduno che ormai qui i riminesi son più del resto del forum e Bicio da solo vale x3 vista la sua rarità :sisi:
Bicio è riminese? Ma quanti siamo? Io, te, Bicio, e poi? :o
se volete, potete appartarvi
leggo che alberghi ne conoscete
:timido:
Citazione:
GioOliju
:mmh?:
Citazione:
Cascarino2
Bicio è riminese? Ma quanti siamo? Io, te, Bicio, e poi? :o
Naquadah, un altro che non ricordo il nick e ogni tanto sta in Africa, e poi boh :uhm:
Citazione:
GioOliju
Ecco bravo, invitaci nelle ville con piscina anzichè fare il geloso
devo sentire il mio amico, che se gli arriva in casa la gente da sotto il Po non è troppo contento :bua:
Citazione:
GioOliju
devo sentire il mio amico, che se gli arriva in casa la gente da sotto il Po non è troppo contento :bua:
Io sono persino sotto al Marecchia, figurati
Sotto i 14 ricordo un gran poco, dai 14 ai 19, il giorno dopo finita la scuola nell'azienda di famiglia a lavorare per 9 ore al giorno fino ad agosto quando chiudeva per ferie. Tra l'altro credo sia uno dei motivi per cui odio sto lavoro :mad:
Mentre tutti gli amici in giro a bighellonare per il paese, io a lavorare e a bruciarmi l'estate.
Estati di merda :sisi:
Citazione:
Mdk
Io sono persino sotto al Marecchia, figurati
:tremo: dai, forse possiamo fare finta di niente.......forse
Citazione:
Reeko
Sotto i 14 ricordo un gran poco, dai 14 ai 19, il giorno dopo finita la scuola nell'azienda di famiglia a lavorare per 9 ore al giorno fino ad agosto quando chiudeva per ferie. Tra l'altro credo sia uno dei motivi per cui odio sto lavoro :mad:
Mentre tutti gli amici in giro a bighellonare per il paese, io a lavorare e a bruciarmi l'estate.
Estati di merda :sisi:
faccio ancora adesso, le ultime ferie invernali e parte di quelle estive me le sono giocate così, da mio padre e mio fratello a lavorare: loro meccanici e io impiegatuncolo con le mani da fighetta (ma vi assicuro che sono molto molto morbide, senza usare creme :sisi: )
Citazione:
Mdk
Naquadah, un altro che non ricordo il nick e ogni tanto sta in Africa, e poi boh :uhm:
Kinto? :uhm:
Citazione:
Fruttolo
Kinto? :uhm:
Kinto l'africano, si :sisi: