L'IA di Alien Isolation L'IA di Alien Isolation - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: L'IA di Alien Isolation

  1. #21
    Joker keep the crack L'avatar di illian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216

    Re: L'IA di Alien Isolation

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Questa mod mi interessa.
    Se non ricordo male era questa
    https://www.moddb.com/mods/unpredictable-alien-mod

  2. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: L'IA di Alien Isolation

    Ricordatevi di mettere la mod per aumentare il lod (elimina il fastidioso effetto pop up degli oggetti in lontananza), e aumentare i riflessi. Pesa un cazzo e migliora tantissimo la resa grafica.

    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  3. #23
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: L'IA di Alien Isolation

    Anche a moi è piaciuto l'AvsP del 2010, conservo ancora la limited col facehugger gommoso

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.822

    Re: L'IA di Alien Isolation

    ho cominciato a giocarci, grazie alle ferie posso giocarci di giorno e non cagarmi esageratamente sotto poi comincio ad essere un bimbo grande ma anche così sessioni di più un'ora di gioco difficilmente le reggo, anche meno

    ora, sono ancora all'inizio, nella zona medica blabla, che è la prima sezione di gioco con l'alieno che ti sta sempre col fiato sul collo. E sono già morto un paio di volte, la prima il tipo mi era andato in loop incantandosi davanti ad una conduttura dove mi ero nascosto da diversi minuti, la seconda che non c'era nessuno ed era tranquillo e mi sono messo a leggere un terminale

    giusto per capire il gioco, sarà tutto così fino alla fine? fai due passi, ti nascondi, altri due, ti nascondi, ti metti a far una cosa, muori perchè di sto passo ci metterò anni a finirlo

  5. #25
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.423

    Re: L'IA di Alien Isolation

    Non vedo perché dovrebbe piacermi un simulatore di sorcio dove il sorcio sono io

  6. #26
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.238

    Re: L'IA di Alien Isolation

    Effettivamente non vedo in che modo giovi a un sorcio cimentarsi ad un simulatore di sorcio

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.428

    Re: L'IA di Alien Isolation

    I terminali basta che li apri ed esci subito per "sbloccarli" nel tuo diario, poi te li puoi leggere con calma (il gioco va in pausa) direttamente da quello.


    Comunque non stare troppo tempo nascosto, finisce che ti blocchi per niente. Nasconditi sì, ma vai più spedito e vedrai che ce la fai lo stesso, anzi forse meglio. Certo non metterti a correre a caso

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.822

    Re: L'IA di Alien Isolation

    eh ma quello fa degli scatti assurdi di velocità mi muovo solo quando lo vedo alla massima distanza del rilevatore

    se avessero messo il suono del rilevatore di movimento di alien 2 sarebbe stato meglio

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.428

    Re: L'IA di Alien Isolation

    C'è il suono quando hai il rilevatore in mano, se non ricordo male
    E l'alieno sente quel suono, quindi occhio

  10. #30
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.099
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: L'IA di Alien Isolation

    Non devi per forza avanzare accovacciato, puoi pure fare brevi scatti ma OCCHIO, che quel maledetto ci sente sin troppo bene!

  11. #31
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.915
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: L'IA di Alien Isolation

    Appena caricato su PS3. La IA è identica a prescindere dalla piattaforma, i suppose. Giusto?
    vorrei giocarlo. Mi sembra di averlo provato un quarto d'ora su ps4 e poi bon.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su