[ciclico] Cambio macchina. [ciclico] Cambio macchina. - Pagina 19

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 381

Discussione: [ciclico] Cambio macchina.

  1. #361
    macs
    Guest

    Re: [ciclico] Cambio macchina.

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    L'unica soluzione è usare la moto, così muori subito e ti levi il pensiero.
    Ci avevo pensato anche io, senza il morire però. Praticamente le macchine divertenti sono morte e sepolte a meno di non avere centinaia di migliaia di euro da spendere, quindi tanto vale prenderne una a cazzo per fare A-B e divertirsi con la moto, almeno fino a che non inizieranno a rompere il cazzo con i motori elettrici pure lì

  2. #362
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.336

    Re: [ciclico] Cambio macchina.

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Ci avevo pensato anche io, senza il morire però. Praticamente le macchine divertenti sono morte e sepolte a meno di non avere centinaia di migliaia di euro da spendere, quindi tanto vale prenderne una a cazzo per fare A-B e divertirsi con la moto, almeno fino a che non inizieranno a rompere il cazzo con i motori elettrici pure lì
    ellamadonna

  3. #363

    Re: [ciclico] Cambio macchina.

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    io ho appena preso una niro (full hybrid, automatico doppia frizione)

    coraggio, sotto con gli insulti.. tanto non mi scalfiscono, ormai sono conscio del mio stato di padre di famiglia pantofolaro
    > fintosuv
    > coreano
    > ibrido

    C'è da dire altro?

  4. #364
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [ciclico] Cambio macchina.

    comunque volevo dire che le macchine costano troppo

    minchia ho simulato una golf e son venuti fuori 35K

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #365
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: [ciclico] Cambio macchina.

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Ai limiti? Levare il FAP è assolutamente illegale
    Vero, l'altra però magari è legale quindi si annullano a vicend- ah no, non funziona così

  6. #366
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [ciclico] Cambio macchina.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    comunque volevo dire che le macchine costano troppo

    minchia ho simulato una golf e son venuti fuori 35K
    Vero, poi te le scontano parecchio ma siamo a livelli folli. Su autoscout24 se metti nuovo o km0 ti escono prezzi più realistici

  7. #367
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: [ciclico] Cambio macchina.

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io con 30k di budget non mi sarei MAI preso un'auto usata, probabilmente avrei preso una Lexus UX o Audi Q3 a km0 microibride, volendo restare in ambito SUV, anche se più piccoli (e meglio, a giudicare dal tuo garage)
    Con 30k prendi una Lexus usata e zero problemi.
    Qualunque altro marchio usato devi portare un cero un chiesa e pregare che non si spacchi qualcosa dopo pochi mesi.

  8. #368
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    Re: [ciclico] Cambio macchina.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    comunque volevo dire che le macchine costano troppo

    minchia ho simulato una golf e son venuti fuori 35K
    La master race costa

  9. #369
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [ciclico] Cambio macchina.

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    La master race costa
    Comunque a settembre ho guidato la Golf 8 presa a noleggio, 2.0 TDI 110cv, e non mi ha fatto una bella impressione. Era molto "gommosa", morbida. Anche se con 10k km era sicuramente già sfondata, non frenava un cazzo. Ma a parte quello mi sembrava di guidare una utilitaria, saranno state le plastiche o boh. La mia Leon mi sembra più rigida, "fissa", non so come dire. Anche il display digitale, sì carino ma alla fine piccolo, meglio i quadranti analogici che ho io. Molto bene insonorizzata e belle le luci ambientali dentro. Il diesel decisamente più coppia del mio benzina, anche se si esaurisce subito. Consumi simili, sui 20 con un litro mentre io sto sui 19. Ma niente Golf 8 per me mi sa

  10. #370
    macs
    Guest

    Re: [ciclico] Cambio macchina.

    10 mila km come fa a essere sfondata una macchina? L'ha guidata vincenzo esposito esclusivamente nel traffico di ****** ?

    Cmq la golf è proprio la macchina triste modello #234534

  11. #371

    Re: [ciclico] Cambio macchina.

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Con 30k prendi una Lexus usata e zero problemi.
    Qualunque altro marchio usato devi portare un cero un chiesa e pregare che non si spacchi qualcosa dopo pochi mesi.
    Rieccolo

  12. #372
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.566

    Re: [ciclico] Cambio macchina.

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Con 30k prendi una Lexus usata e zero problemi.
    Qualunque altro marchio usato devi portare un cero un chiesa e pregare che non si spacchi qualcosa dopo pochi mesi.
    non è che tutti gli usati hanno oltre 20 anni e/o 100000km all'anno

  13. #373
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [ciclico] Cambio macchina.

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    10 mila km come fa a essere sfondata una macchina? L'ha guidata vincenzo esposito esclusivamente nel traffico di ****** ?

    Cmq la golf è proprio la macchina triste modello #234534
    Boh, noleggio a breve termine per me sono tutte sfondate, poi diventano usato "aziendale" seminuovo a 10k km. Seminuovo un cazzo. Comunque ero in Sicilia vicino Messina, molti colli. Secondo me l'hanno sfondata frenando in discesa. Frenava come un'auto a tamburi di 20 anni fa, la mia ha 2 anni e 20k km e se premo appena un poco inchioda. Ben insonorizzata ma il gorgoglio di un diesel proprio non lo sopporterei più, anche se spinge di più. L'unica cosa che mi manca sono le lucine colorate. Le avevo messe viola. Mia prossima auto deve assolutamente avere LE DANNATE LUCINE. Anche il grigio delfino mi piaceva. Esteticamente banale ma carina, anche se delle sorelle Golf/Leon/A3 sicuramente prenderei l'A3 per poche migliaia di euro in più
    Ultima modifica di Para Noir; 25-10-21 alle 14:18

  14. #374
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.063

    Re: [ciclico] Cambio macchina.

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Boh, noleggio a breve termine per me sono tutte sfondate, poi diventano usato "aziendale" seminuovo a 10k km. Seminuovo un cazzo. Comunque ero in Sicilia vicino Messina, molti colli. Secondo me l'hanno sfondata frenando in discesa. Frenava come un'auto a tamburi di 20 anni fa, la mia ha 2 anni e 20k km e se premo appena un poco inchioda. Ben insonorizzata ma il gorgoglio di un diesel proprio non lo sopporterei più, anche se spinge di più. L'unica cosa che mi manca sono le lucine colorate. Le avevo messe viola. Mia prossima auto deve assolutamente avere LE DANNATE LUCINE. Anche il grigio delfino mi piaceva. Esteticamente banale ma carina, anche se delle sorelle Golf/Leon/A3 sicuramente prenderei l'A3 per poche migliaia di euro in più
    vedo che c'e' un componente da zarro che è bellissimo
    è uno scarico attivo, praticamente è una "cassa acustica" con la forma di una marmitta, che si attacca alla centralina e simula alla perfezione il rumore dello scarico di un benzina potente.

  15. #375
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: [ciclico] Cambio macchina.

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Boh, noleggio a breve termine per me sono tutte sfondate, poi diventano usato "aziendale" seminuovo a 10k km. Seminuovo un cazzo. Comunque ero in Sicilia vicino Messina, molti colli. Secondo me l'hanno sfondata frenando in discesa. Frenava come un'auto a tamburi di 20 anni fa, la mia ha 2 anni e 20k km e se premo appena un poco inchioda. Ben insonorizzata ma il gorgoglio di un diesel proprio non lo sopporterei più, anche se spinge di più. L'unica cosa che mi manca sono le lucine colorate. Le avevo messe viola. Mia prossima auto deve assolutamente avere LE DANNATE LUCINE. Anche il grigio delfino mi piaceva. Esteticamente banale ma carina, anche se delle sorelle Golf/Leon/A3 sicuramente prenderei l'A3 per poche migliaia di euro in più
    vabbé bastava cambiare le pastiglie dei freni

  16. #376
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    Re: [ciclico] Cambio macchina.

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma niente Golf 8 per me mi sa
    Magari prima di decidere provane una che non sia stata già sfondata

  17. #377
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [ciclico] Cambio macchina.

    Bon ma al di là dei freni era tutto il resto della macchina che boh, mi sembrava "leggera" insomma, niente effetto wow.

    Per la marmitta acustica lo so bene, c'è in quasi tutte le elettriche il rumore finto del motore

  18. #378
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [ciclico] Cambio macchina.

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Comunque a settembre ho guidato la Golf 8 presa a noleggio, 2.0 TDI 110cv, e non mi ha fatto una bella impressione. Era molto "gommosa", morbida. Anche se con 10k km era sicuramente già sfondata, non frenava un cazzo. Ma a parte quello mi sembrava di guidare una utilitaria, saranno state le plastiche o boh. La mia Leon mi sembra più rigida, "fissa", non so come dire. Anche il display digitale, sì carino ma alla fine piccolo, meglio i quadranti analogici che ho io. Molto bene insonorizzata e belle le luci ambientali dentro. Il diesel decisamente più coppia del mio benzina, anche se si esaurisce subito. Consumi simili, sui 20 con un litro mentre io sto sui 19. Ma niente Golf 8 per me mi sa
    La seat Leon non è fatta sul pianale della Golf stessa? Sempre di macchine del popolo stiamo parlando.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #379
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [ciclico] Cambio macchina.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    La seat Leon non è fatta sul pianale della Golf stessa? Sempre di macchine del popolo stiamo parlando.
    Ma appunto per quello mi sono stupito. La mia Leon è basata sulla Golf 7 e mi è sembrata migliore. O forse ha le sospensioni più rigide, boh.

  20. #380
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    Re: [ciclico] Cambio macchina.

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Bon ma al di là dei freni era tutto il resto della macchina che boh, mi sembrava "leggera" insomma, niente effetto wow.
    Non so cosa rispondere, non conosco la Golf 8.
    Io ho una Golf 7 restyling e mi sembra a posto (anche troppo rigidina per i miei gusti). Ho il vecchio TDI 1,6 da 116 cavalli, e non so quanto sia simile al 2,0 nuovo mappato a 110 cavalli.
    A naso non credo che cambi granché con la 8, ma vai a sapere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su