Onestamente non ho idea di cosa prendere, tutto quello che mi interessava bene o male l'ho già comprato e non è che sia uscito qualcosa di memorabile da dicembre ad oggi :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Onestamente non ho idea di cosa prendere, tutto quello che mi interessava bene o male l'ho già comprato e non è che sia uscito qualcosa di memorabile da dicembre ad oggi :uhm:
Io oramai compro, non installo e bom, morta lì
Dai, vi suggerisco i soliti indie indispensabili per disintossicarvi da quelle cagate film-interattivi AAA senz'anima che vi hanno risucchiato via la gioia di capolavorare.
-Valfaris
-Ion Fury
-Broforce
-Dusk
-Amid Evil
-Slain: Back from Hell
Su GoG c'è l'antologia completa di Heroes of Might and Magic 3 a 2.50 €, lo scaricate , ci mettete l'HD Mod e già avete 1000 ore di gameplay senza scaricare contenuti custom.
Se siete WW2 fags ci sono Panzer Corps 2 e Order of Battle che sono giochi a turni semplici da imparare.
Se avete il computer vecchio potete prendere il primo Panzer Corps.
Uhm, Heroes of might and magic.
Come gameplay quanto male è invecchiato?
se mettono l'ultimo mortal kombat con tutti i pupini a 20 euro
più che altro per provare terminator, robocop e rambo, con quest'ultimo doppiato da stallone proprio :nerd:
Che saldi inutili!!!
Ormai sono tutti uguali con lo stampino
Per me i veri saldi di steam sono finiti da quando decidono i prezzi il primo giorno e quelli restano. I veri saldi erano quando facevano le offerte giornaliere che scontavano ancora di più
Ho adocchiato Genesis Noir sul versante indie (ma mi sa che lo prendo per Switch) e Control, sul versante produzione più o meno massiva :sisi:
Control l'hanno dato gratis su epic poco tempo fa :asd:
IT BEGINS!
STILE ROUGE :rotfl: :smugpalm:
- - - Updated - - -
I librogame sono fighi però
C'è Duke Nukem World Tour Edition a 2 euro, preso più che altro per il workshop.
Che saldi di merda, aveva ragione l'op nel titolo :asd:
come gira mgsV?