Nei nuovi set lego in uscita l'astronave ha già cambiato nome, si chiama "L'astronave di Boba Feet"chissà se si chiama così anche nel registro della motorizzazione
![]()
Nei nuovi set lego in uscita l'astronave ha già cambiato nome, si chiama "L'astronave di Boba Feet"chissà se si chiama così anche nel registro della motorizzazione
![]()
Ma c'è un archivio di ciò che è stato cancellato da sti fru e i loro amici della cancel culture? Sarebbe un'idea.
Ultima modifica di Baddo; 30-06-21 alle 11:17
semmai sarebbe "stella della morte" non "morte nera"![]()
non sono traduzioni ma adattamenti![]()
vabbé il punto é che la Disney dovrebbe cambiare questa macchia nella storia di Star Wars!!!!!!
perché, quando Obi Wan parla a Luke di suo padre e dice che ha partecipato alla guerra dei quoti?![]()
Mi pare dopo l'uscita dei prequel questo lo hanno cambiato, ma anche da bambino mi son sempre chiesto che cazzo fosse un quoto![]()
Non dimentichiamo i sandnigga![]()
Quindi mi dite che alla Disney sono così inclusive da assumere neri, froci, nerifroci, lesbo, trans, tris e tutte le varie devianze/sottoculture/subumani?
Uao... quelli dell'Ufficio Personale andranno sicuramente in paradiso!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
È indecente che non sia stato ancora cancellata la parte di Leila schiava di jabba.
Che vergogna! Sono indignato!