Visualizzazione Stampabile
-
Re: mentiroso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Damon
Cruciani parlò col fratello e, mentre Parenzo ovviamente continuava a provocarlo per far sempre la parte dell'ipocrita che fa bella figura , questo raccontò di una ragazza bugiarda, subdola, capricciosa che già aveva fatto diverse sceneggiate per andar via di casa per altri motivi e soprattutto che frequentava normalmente i ragazzi finché non ha deciso di andare a dire alla famiglia che si era innamorata di una ragazza conosciuta qualche giorno prima in un parco e che lei aveva baciato.
Il fratello ha detto che le avrebbe comunque perdonato tutto se non avesse sputtanato la famiglia e portato alle Iene mi pare quell'audio della madre che la insulta senza riportare tutti gli altri discorsi in modo da metterla in cattiva luce.
Se vabbè, ora non capovolgiamo completamente la cosa per far passare i genitori come vittime
-
Ricordo il caso, la tizia era stata cacciata di casa dai genitori senza nemmeno la possibilità di prendersi qualcosa di suo in casa.
Qui comunque viene fuori tutta la fallacia della gente. Se REGALI soldi ad una persona non puoi poi rompergli il cazzo su come questa decide di usarli
-
Che donna, che classe, che signora.
Ma l'opinione di quel cazzaro di Fedez in merito?
-
Tutto bellissimo, peccato perché poteva veramente comprare una macchina da 70k e sfoggiarla davanti a tutti, con un cartellone "questa me l'avete pagata voi coglioni che credete al giornalettismo" :asd: Ha deciso di fare la umile
-
Mi sto sentendo l'intervista al fratello, il fatto che usi un toscano da Ciclone rende tutto bellissimo :rotfl:
Ma che islamico mangio anche i morti manca poco :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=g8sqrHhmqe0
-
-
Citazione:
Moloch
ma infatti tutto nasce dal fatto che, da brava conoscitrice dell'odioso pauperismo della cultura italiana, la prima cosa che ha fatto è stata dire "li donerò in beneficienza".
poteva benissimo dire "grazie, li userò per camparci ora che mi han buttato fuori di casa", e chi cazzo poteva dirle nulla?
e invece no, in questa cultura del cazzo avere soldi è peccato, e bisogna per forza affrettarsi a sottolineare la volontà di liberarsene.
this
-
2500 di cane :rotfl:
cioè mente sull'automobile e poi si compra 2500 di cane :rotfl:
La Mercedes e il bulldog sono beni necessari”. “Ma quando rispondi così pensi che non ti arriverà altra merda addosso?”, le dico sinceramente incredula. “Mi arriverà, chi se ne frega. Ciaooo!”. E mi attacca il telefono in faccia. Per la cronaca, mi aveva telefonato lei.
:rotfl:
-
Citazione:
Fruttolo
2500 di cane :rotfl:
cioè mente sull'automobile e poi si compra 2500 di cane :rotfl:
La Mercedes e il bulldog sono beni necessari”. “Ma quando rispondi così pensi che non ti arriverà altra merda addosso?”, le dico sinceramente incredula. “Mi arriverà, chi se ne frega. Ciaooo!”. E mi attacca il telefono in faccia. Per la cronaca, mi aveva telefonato lei.
:rotfl:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...e_non-free.png
-
-
Massima stima per lei, davvero
- - - Aggiornato - - -
Cmq la realtà supera la fantasia, se qualcuno vesse detto "Con quei soldi si comprerà il Mercedes e il cane con pedigree" sarebbe stata una battuta scontata
-
Comunque ha fatto bene, in barba a tutti i coglioni creduloni pronti a sganciare danaro accaso :rotfl:
-
Citazione:
megalomaniac
Se vabbè, ora non capovolgiamo completamente la cosa per far passare i genitori come vittime
Non sappiamo né sapremo mai fino dove arrivano le colpe di una o l'altra parte.
Di certo questa ragazza è riuscita a passare per vittima innocente e sicuramente non lo è.
Insulti e parole dette in un momento di rabbia esistono anche nelle migliori famiglie ma lei ha fatto in modo di far uscire fuori solo quelle della madre e le ha date in pasto all'opinione pubblica.
E il gioco era fatto.
-
Classe A :rotfl:
Vabe è il prodotto perfetto per chi non capisce un cazzo di auto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
magari con motore Renault :asd:
-
Citazione:
Damon
Non sappiamo né sapremo mai fino dove arrivano le colpe di una o l'altra parte.
Di certo questa ragazza è riuscita a passare per vittima innocente e sicuramente non lo è.
Insulti e parole dette in un momento di rabbia esistono anche nelle migliori famiglie ma lei ha fatto in modo di far uscire fuori solo quelle della madre e le ha date in pasto all'opinione pubblica.
E il gioco era fatto.
Beh insomma.
Una figlia cacciata di casa senza neanche darle la possibilità di prendersi le sue robe non è che si veda spesso. Sono cose che sarebbero concepibili giusto con un atteggiamento ben oltre i limiti della legalità da parte della figlia. Così di cui non c'è affatto traccia e se ci fosse sarebbe venuta già a galla
-
-
Citazione:
Stefansen
Beh insomma.
Una figlia cacciata di casa senza neanche darle la possibilità di prendersi le sue robe non è che si veda spesso. Sono cose che sarebbero concepibili giusto con un atteggiamento ben oltre i limiti della legalità da parte della figlia. Così di cui non c'è affatto traccia e se ci fosse sarebbe venuta già a galla
Magari verranno a galla prima o poi.
Ma mi sembra che la tipa adesso l'abbiamo inquadrata per bene.
-
Citazione:
Mdk
Ma infatti con 17k o la Panda o quella, non è che se prendeva altro risparmiava
dice lei di aver speso 17k, probabile che è nuova