Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
True story: il mio primo gioco in assoluto fu Nightbreed della ocean, tratto dal romanzo di Barker e più precisamente dall'omonimo film di Croneberg.
Della serie, devo regalare un giochillo per computer al bimbo, prendi il primo a caso tanto sono tutte cagate per bambini.

Il primo livello era ambientato in una necropoli e il mio cervellino immaturo ne era ossessionato/affascinato/terrorizzato.
Per buona parte delle scuole elementari ho disegnato cimiteri, con grandissima preoccupazione di insegnanti e genitori

Ormai non ci vado da molti anni, ma sono luoghi che mi hanno sempre dato un senso di pace, anche perché quei pochi che ho visitato erano sempre piccoli e ben tenuti.
Più o meno, uno dei primi giochi PC (avevo già un vic-20)

Ogni tot anni quando vado a trovare i miei è d'obbligo il giro al cimitero del paese.
Concordo sul fatto che i soldi per la tomba siano soldi buttati, cremazione e via anche le ceneri. Anzi eviterei pure il funerale, tanto sono morto non me ne frega chi si fa vivo o no, mi importa solo la gente che si faceva viva mentre ero vivo.