Pare che qui in Italia la switch con oled costera' 349. Solo 20 euro piu' della vecchia.
Tra schemo oled, doppio di memoria e dock station migliorata non c'e' storia. A meno che ti tirino dietro le vecchie per smaltirle
Visualizzazione Stampabile
Pare che qui in Italia la switch con oled costera' 349. Solo 20 euro piu' della vecchia.
Tra schemo oled, doppio di memoria e dock station migliorata non c'e' storia. A meno che ti tirino dietro le vecchie per smaltirle
ma infatti se sei vecchio ti metti sul letto o sulla poltrona e pure con la console portatile ti addormenti :asd:
Vabbè mo non esageriamo :asd: mi metto sul divano dopo aver fatto la mia dose quotidiana di ginnastica/corsa :snob:
Cmq se non piace Botw si hanno problemi mentali
mmmmm anche na cosa del genere non é male... almeno temporeggio per il discorso zelda nuovo. Mi é rivenuta la scimmia del retrogaming, da divano sarebbe da sburo
https://www.youtube.com/watch?v=e2AYWzrsLmg
conoscete alternative migliori, questo non sembra male. Mi interessa piú che altro roba nintendo vecchia, qui dice che dreamcast e psp vanno un po' peggio peró anche pace, a meno che non ci siano alternative simili di prezzo con prestazioni migliori su tutta la gamma
Uuuuuuu io retrogamo a go go, io lo switch, uaaaaaaaa le cose custom.
E poi al momento della verità, tutti muti..
Dado, comprati sta switch, suvvia
Visto che sarai un nuovo cliente aspetta la OLED ad ottobre. Per il resto comprala.
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Eh ma magari mi prendo una di queste android per passare il tempo fino a ottobre. Consigli circa sta robina?
Macchissenefotte di ste robe
Dopo mezz'ora ti cachi il cazzo e ti dimentichi di averla
This.
Ma se stai a sto punto, fanculo OLED e switch subito no?
Dovessi comprarla ora, penso che aspetterei ancora un paio di mesi per la OLED, sinceramente :sisi:
Boh io prenderei subito tanto non gioco in portatile, ma va bene pure aspettare. Solo che se finisci a guardare quelle cagate postate sopra...
io lo prenderei principalmente per giocare in portatile. Sono quasi tentato dalla lite, peró vabbé non esageriamo, alla fine poterla attaccare alla tv, magari per giocare con qualcuno é carino. Peró tipo la sera anche davanti alla TV giocherei in portatile, cosí la mia lei puó guardare la TV se vuole.
Cioé qui nessuno fa retro gaming? Mi pareva di ricordare che ci fossero dei fan :uhm: