[Official] Temptation island [Official] Temptation island - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 88 di 88

Discussione: [Official] Temptation island

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.500

    Re: [Official] Temptation island

    sì ma la figa è già terminata?

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.113

    Re: [Official] Temptation island

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Non so come spiegarlo. Il primo la pupa e il secchione era un'opera d'arte. Puro, semplice cringe. Intoccato, intonso, pulito. L'ultima edizione sembrava una roba da ritardati, con la villona gente che non sapeva condurre e boh, sembrava finto. Sembrava per ritardati. Tempation Island non è per ritardati, è con ritardati. È una finestra antropologica radicalmente diversa, e dove a parte ovvi casi di finzione si può ancora avere un'assaggio di quel puro, illibato disagio.
    Posso capirlo se lo guardate con le ragazze, ma è comunque gossip artificiale.

    Come "uomini e donne", la mia ex mi raccontava tutte le menate come se fosse successo alle sue amiche.

    E' un surrogato del gossip.

    IMHO eh

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    sì ma la figa è già terminata?

  3. #83
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: [Official] Temptation island

    ne ho beccato un pezzo ieri.
    Maremma che personaggi imbarazzanti (soprattutto i fidanzati).
    Le ragazze che ho visto però son tope non indifferenti

  4. #84

    Re: [Official] Temptation island

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Non so come spiegarlo. Il primo la pupa e il secchione era un'opera d'arte. Puro, semplice cringe. Intoccato, intonso, pulito. L'ultima edizione sembrava una roba da ritardati, con la villona gente che non sapeva condurre e boh, sembrava finto. Sembrava per ritardati. Tempation Island non è per ritardati, è con ritardati. È una finestra antropologica radicalmente diversa, e dove a parte ovvi casi di finzione si può ancora avere un'assaggio di quel puro, illibato disagio.

    La Pupa e il Secchione è un susseguirsi di fighe in costume che fanno cazzate e giochini idioti insieme a nerd e disagiati, quindi è intrattenimento leggero

    Temptation Island è al livello di Uomini e Donne, è gente che si prende sul serio e passa tempo a fare discorsi che ritengono seri sull'amore, i tradimenti, l'oroscopo, i balletti del cazzo. Poi saranno anche ritardati ma è gente che non fa altro che PARLARE

    A questo punto dimmi che ti guardi pure Uomini e Donne

  5. #85
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [Official] Temptation island

    Comunque il tipo più imbarazzante è quello che io, nel mio piccolo, ho soprannominato "FOMENTO"

    Vediamo chi indovina di chi sto parlando.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.500

    Re: [Official] Temptation island

    Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio

    nel senso che nelle pagine precedenti era stata postata fregna, non ce n'è già più?

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.128

    Re: [Official] Temptation island

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Comunque il tipo più imbarazzante è quello che io, nel mio piccolo, ho soprannominato "FOMENTO"

    Vediamo chi indovina di chi sto parlando.
    Il tipo più imbarazzante è il pischello dell'OP. E' proprio un altro livello, 100% patologico.

  8. #88
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Official] Temptation island

    Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Posso capirlo se lo guardate con le ragazze, ma è comunque gossip artificiale.

    Come "uomini e donne", la mia ex mi raccontava tutte le menate come se fosse successo alle sue amiche.

    E' un surrogato del gossip.

    IMHO eh
    Tutto il gossip è artificiale. È merda. Ovvio che lo devo guardare con la ragazza. Non credo che nessun maschio etero sano di mente lo vedrebbe da solo, per quanto possa amare il trash.

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    La Pupa e il Secchione è un susseguirsi di fighe in costume che fanno cazzate e giochini idioti insieme a nerd e disagiati, quindi è intrattenimento leggero

    Temptation Island è al livello di Uomini e Donne, è gente che si prende sul serio e passa tempo a fare discorsi che ritengono seri sull'amore, i tradimenti, l'oroscopo, i balletti del cazzo. Poi saranno anche ritardati ma è gente che non fa altro che PARLARE

    A questo punto dimmi che ti guardi pure Uomini e Donne
    Sì. E sì, l'avevo già detto in un altro topic mesi fa, qualche spezzone di uomini e donne l'ho visto sempre con la ragazza. Non che alle 15 mi siedo sul divano a guardarlo mi pare che facessero la replica la sera alle 20 mentre prepariamo da mangiare. Sempre merda, ma come detto, c'è disagio vero.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su