vabbè colla e parrucco
vabbè colla e parrucco
ma una donna che non si mette con uno perchè non ha i capelli o e troppo giovane (diciamo sotto i trenta) o è stupida, mia opinione
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
cosa centra, l'uomo per sua natura li può perdere, è nel dna dai tempi di neandertal. E' come se io dicessi: non mi metto con donne perché restano incinta.
E la vecchiaia non centra, alcuni uomini sono già calvi a meno di 30 anni
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
innanzitutto io non do dello stupido a nessuno, ho solo contestualizzato. E ho spiegato chiaramente il perché della mia affermazione. Poi se a una donna non piace un uomo perché è calvo sono affari suoi
Se si parla di fidanzamenti te lo appoggio,infatti difficilmente una vagina sta a guardare i capelli in questo caso.Si accetta il patner per quello che è
Se si parla si scopate (che è quello che conta) allora hanno tutto il diritto di selezionare anche sulla base della chioma.Da qui la disperata ricerca dei bulbi perduti
Captain Swedeeeeeeeeeeeeeeen
- - - Updated - - -
Per dire, io non mi metterei con una donna con la barba, se ne deduce che le donne non vogliono uomini con la barba.
#sociologia #progressive #nonstoaffattogeneralizzando
Ma si deduce cosa?
Io mi farei Selena Gomez. Pensa che ci sono donne che se la vorrebbero fare uguale.
dai non litigate, non tiratevi per i capelli :V
daydrim cosa pensi dei pelati
di base preferisco i capellonima alcuni pelati sono affascinanti
![]()
E quindi?
Quando si usa la logica, un esempio positivo non è sufficiente a confermare una teoria e un singolo esempio negativo è sufficiente a smentirla completamente.
Pertanto se la tua logica è "Gli uomini non vogliono donne calve quindi le donne non vogliono uomini calvi".
Ma c'è una donna che vuole un uomo calvo.
Allora hai torto. Dai, che non è difficile se hai un'intelligenza normale. Aggiungerei che il buon senso indica ampiamente che hai torto marcio, ma vista l'ideologia che sostieni direi che il buon senso lo hai preso, cosparso di benzina e incendiato.
Si chiamano SILLOGISMI, digitalCoso...![]()