Topic in cui aspettiamo la sega virtuale con ansia e sudorazione. Topic in cui aspettiamo la sega virtuale con ansia e sudorazione. - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Topic in cui aspettiamo la sega virtuale con ansia e sudorazione.

  1. #21
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Topic in cui aspettiamo la sega virtuale con ansia e sudorazione.

    c'è da dire che la 998 (o 748 o altri cinquanta nomi tanto era sempre la stessa) comincia a mostrare la sua età, per quanto sia un capolavoro.

  2. #22
    macs
    Guest

    Re: Topic in cui aspettiamo la sega virtuale con ansia e sudorazione.

    Purtroppo è vero ma resta comunque bellissima, se guardi le giappo di quelli anni fanno cagarissimo esteticamente, sono invecchiate il triplo. L'unica di quegli anni rimasta attuale è la mv f4 750.

  3. #23

    Re: Topic in cui aspettiamo la sega virtuale con ansia e sudorazione.

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    La tengo nel garage, ce l'ho a casa dei miei e no non ci sono mai caduto toccandosi fragorosamente i coglioni
    Per la terza domanda: la uso solo per fare il giro del passo con gli amici, quindi no
    Che cacchio, beato te che hai un garage!!
    In effetti io nella vita semmai avrò una moto vorrà dire che avrò un garage (o che vivrò in giappone a quel punto lascio tutto fuori casa, moto, mutande, portafogli, frigo pieno, etc).

    Ma quanti anni hai? Da quanto hai la moto? Prima di quella che hai ora che avevi? Motorini? Ma che moto hai in effetti? (non mi ricordo se l'hai scritto)

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    funziona SEMPRE così:
    si vabbè...non ci credo manco se lo vedo. No!

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Purtroppo è vero ma resta comunque bellissima, se guardi le giappo di quelli anni fanno cagarissimo esteticamente, sono invecchiate il triplo. L'unica di quegli anni rimasta attuale è la mv f4 750.
    Fica questa signora Augusta...tipo metti un po' di foto o nomi di moto giappe dell'epoca ducati parapà

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su