Il mago della sega Il mago della sega

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Il mago della sega

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.520
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Il mago della sega

    ma che dilettanti siete

    UNO, ci si masturba SOLO a letto e alla mattina come scusa per svegliarsi e alla sera prima di addormentarsi per dormire meglio.

    DUE, non ci si masturba MAI con le sole mani, in quanto, se scappellato, la mano arrossisce i recettori sotto la cappella, se invece non scappellato, il prepuzio li inibisce riducendo il piacere.

    La masturbazione va fatta SEMPRE (e scappellata, vedete bene di stringere solo la parte sotto alla cappella, andare su e giu con tutto il manganello non aumenta il piacere) con un fazzoletto soffice, o come faccio io, con un bell'asciugamano sofficissimo che lavo ogni due/tre settimane quando ormai è un biscotto. in ogni sua zona. Cioè, volevo dire, mia mamma lo lava. In caso, comunque, basta grattare via cone le unghie la parte biscottata ed è come nuovo.
    Questo evita anche la biscottatura del lenzuolo e del letto che quando l'ho letta da Chiwaz ho


    E' non importante, FONDAMENTALE che l'asciugamano abbia la stessa sofficità/sofficenza/soffecc... di cannottiera di lana. Ecco sì usate una cannottiera di lana.
    Non usate un asciugamano a random, perchè la maggior parte sono rasponi che arrossano e a volte fan persino sanguinare sottocappella.
    E non riusate mai la parte biscottata.



    Ricordati di impugnare bene il sotto cappella, i recettori sono quei puntini bianchi che vedi chiaramente scappellando, ringrazia quelli quando godrai come un riccio. Ecco perchè nei blowjob fatti bene vedete la femmena che indugia con la bocca in quella zona durante l'orgasmo. Il deep throat non aggiunge molto in realtà.

    E non andare su e giù troppo veloce. Bastano 5 centimeri su e giù un colpo al secondo.

    E, quando vieni, evita OOOOOUAAARGH che sconcentrano. Piuttosto, un secondo prima prendi fiato e trattieni il respiro mentre orgasmi. Se ti manca il respiro ad un certo punto, espira ed inspira velocemente e trattienilo di nuovo. Aumenta mostruosamente il piacere ed è noto come "soffocamento sessuale".

    Se arrivi al mio livello una donna sei tu a non volerla. I miei tipo durano dai 10 ai 15 secondi compresi di ultimi scossoni. Poi.....mi sveglio alla mattina.

  2. #2
    Ptaah2
    Guest

    Re: Il mago della sega

    Esiste già un thread degli aneddoti.

    /lock.

  3. #3
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Il mago della sega

    IL MAGO DELLA SEGA!

    e poi si fa due seghe al giorno da giovane. io sto fuori casa tutto il giorno e almeno quattro me le sparo

  4. #4
    Ptaah2
    Guest

    Re: Il mago della sega

    Però è un classico bellissimo alla fine, lo si rilegge sempre con piacere.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.520
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Il mago della sega

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    IL MAGO DELLA SEGA!

    e poi si fa due seghe al giorno da giovane. io sto fuori casa tutto il giorno e almeno quattro me le sparo

    è un dilettante, diglielo

  6. #6
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Il mago della sega

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah2 Visualizza Messaggio
    Però è un classico bellissimo alla fine, lo si rilegge sempre con piacere.
    credo che questo, "a Silvia" del Leopardi e le poesie sul Carso di Ungaretti siano le cose migliori prodotte dalla letteratura italiana.

  7. #7
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.375

    Re: Il mago della sega

    Ahah
    Su 'sto carso
    Ahaha
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su