Visualizzazione Stampabile
-
Re: Catcalling
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraven VanHelsing
Chissà negli ultimi 20 anni in Italia quanti uomini sono riusciti a portarsi a letto (con lei consenziente) una ragazza/donna dopo averla miciochiamata.
E, nel caso, le vorrei proprio vedere queste signor(in)e.
Ma lo scopo mica è quello di rimorchiarle...
E' solo una manifestazione (nella loro testa) di virilità e apprezzamento del genere femminile!
Infatti molti froci che non vogliono fare coming out, utilizzano il catcalling per distogliere ogni sospetto :asd:
-
-
Attenzione: allarme opinione non conforme :asd:
-
Una donna che non si prende sul serio e non prende tutto sul serio. Una rarità!
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Attenzione: allarme opinione non conforme :asd:
Infatti Twitter è esploso :asd:
-
Citazione:
MrBungle
Una donna che non si prende sul serio e non prende tutto sul serio. Una rarità!
I nuovi baluardi della civiltà su Twitter non glielo hanno perdonato infatti
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Chissà negli ultimi 20 anni in Italia quanti uomini sono riusciti a portarsi a letto (con lei consenziente) una ragazza/donna dopo averla miciochiamata.
E, nel caso, le vorrei proprio vedere queste signor(in)e.
Ma non credo che lo scopo sia portarsele a letto :uhm: Credo sia più una cosa tipo alzare le braccine quando si vede un goal :uhm:
-
Citazione:
Zhuge
Spiegatemi in che cosa gridare un apprezzamento ad una donna costituirebbe violenza. Grazie.
dipenderà dall'umore e stato d'animo del momento della persona a cui starai facendo l'apprezzamento. :fag:
-
lettoniente
per me la violenza consiste nel fatto che non le piaci (se le piaci non è violenza)
siccome non puoi saperlo prima; siccome urlare apprezzamenti di dubbio gusto a una donna è comunque una delle cose più disgustose e squalificanti (PER ME) che un uomo possa fare; e siccome, infine, ci sono altri modi per approcciare; e siccome (questo vale solo per me) ho perso completamente la voglia di approcciare.
Tutto ciò premesso
P.Q.M.
Credo si possa tranquillamente evitare
-
Il catcalling fa parte della cultura e tradizione italiana
-
Citazione:
megalomaniac
Il catcalling fa parte della cultura e tradizione italiana
bellammerda
-
-
Appunto
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Diana bellafiga.
- - - Aggiornato - - -
Also Kyashan stasera impugno, che adesso devo andare al ristorante.
-
Citazione:
Zhuge
Diana bellafiga.
- - - Aggiornato - - -
Also Kyashan stasera impugno, che adesso devo andare al ristorante.
Cosa impugni? :fag:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Ho un amico che lo fa sempre, è pure fidanzato e non gliene frega nulla di rimorchiarle. Semplicemente vuol far pubblico il suo apprezzamento per la fagiana in questione :asd:
-
Citazione:
Zhuge
Spiegatemi in che cosa gridare un apprezzamento ad una donna costituirebbe violenza. Grazie.
Immaginati una cicciona di merda che ti guarda e con un sorriso da psicopatica ti fa "hey bel culo eheheh". Non è la fine del mondo ma ora andrai a dormire con l'immagine di sto cesso che puzza di pesce mentre ti succhia l'uccello sorridendo mentre ti fissa
-
Citazione:
Para Noir
Immaginati una cicciona di merda che ti guarda e con un sorriso da psicopatica ti fa "hey bel culo eheheh". Non è la fine del mondo ma ora andrai a dormire con l'immagine di sto cesso che puzza di pesce mentre ti succhia l'uccello sorridendo mentre ti fissa
Ma quanto sei senisibilino? in altre epoche non saresti sopravvissuto un giorno :asd:
-
non si fa perchè equivale a uno spintone
viene percepito così, quindi mi adeguo
non che ne abbia mai sentito il bisogno
-
Citazione:
ZTL
non si fa perchè equivale a uno spintone
viene percepito così, quindi mi adeguo
non che ne abbia mai sentito il bisogno
Ecco, questo. È un gesto totalmente non richiesto che mette in imbarazzo sia chi lo fa sia, soprattutto, chi lo riceve. Mi sembra un motivo già più che sufficiente per evitare certi comportamenti in età adulta :asd:
Il vero gentiluomo getta un'occhiata con discrezione e apprezza in silenzio. E se è sopra il 7, può anche permettersi di sorridere :snob: