Catcalling Catcalling

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 157

Discussione: Catcalling

  1. #1
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Catcalling

    Spiegatemi in che cosa gridare un apprezzamento ad una donna costituirebbe violenza. Grazie.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Catcalling

    La violenza in questo caso si articola attraverso un processo di interazione di dinamiche di potere sicuramente complesse che amplificano una già presente aura di sottomissione derivante da migliaia se non decine di migliaia di anni di brutale e virile dominazione patriarcale. Si è creato così un circolo vizioso di impotenza e sofferenza mentale che ha radici ancestrali ed è così tremendo che può pertanto essere considerato violenza.

    Ovviamente non ho la più pallida idea di cosa cazzo ho appena scritto

  3. #3
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.566

    Re: Catcalling

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Spiegatemi in che cosa gridare un apprezzamento ad una donna costituirebbe violenza. Grazie.
    è violenza gravissima se lo fai ad una che vive da tutta la vita con i complessi perchè sua madre è 100 volte più figa di lei
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  4. #4
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.076

    Re: Catcalling

    io sparo bullismo sessuale
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  5. #5
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.134

    Re: Catcalling

    in b4 "solo se sei sotto al 7"
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #6
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.073

    Re: Catcalling

    Prima dicci tu che cosa le hai gridato

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.363

    Re: Catcalling

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Prima dicci tu che cosa le hai gridato
    " 'A GATTARAAAAA!!!!"

  8. #8
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Catcalling

    Niente. Me ne guardo bene. Se finirò in galera sarà per qualcosa che abbia valore.

    Però confesso che un ciao bellafiga mi finisce sulla punta della lingua almeno due volte al giorno.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #9
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Catcalling

    Nunn'è viulenza ma rompi il cazzo.

    Ma poi siamo nel 2021, con una marea di robe che puoi fare a portata di click, capirei negli anni Cinquanta, che vabbè, non c'era molto con cui intrattenersi, e uno dava sfogo agli instinti più bestiali e pecorecci in pubblico, senza freni, convinto di riscuotere l'approvazione generale, o affermarsi così quale maschio alfa... Ma ora cazzo mi gridate, sembrate solo coatti o disagiati.

  10. #10
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.073

    Re: Catcalling

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Niente. Me ne guardo bene. Se finirò in galera sarà per qualcosa che abbia valore.

    Però confesso che un ciao bellafiga mi finisce sulla punta della lingua almeno due volte al giorno.
    Addestrati a sostituirlo con "talofa tamaitai lalelei"

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.419
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Catcalling

    Non è violenza, è solo una cafonata da morto di figa italiota.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  12. #12
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Catcalling

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Nunn'è viulenza ma rompi il cazzo.

    Ma poi siamo nel 2021, con una marea di robe che puoi fare a portata di click, capirei negli anni Cinquanta, che vabbè, non c'era molto con cui intrattenersi, e uno dava sfogo agli instinti più bestiali e pecorecci in pubblico, senza freni, convinto di riscuotere l'approvazione generale, o affermarsi così quale maschio alfa... Ma ora cazzo mi gridate, sembrate solo coatti o disagiati.
    Quindi non si fa ... perché?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Non è violenza, è solo una cafonata da morto di figa italiota.
    Quindi non si fa perché è inelegante.

    Ma è ancora un diritto essere inelegante?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #13
    Volo
    Guest

    Re: Catcalling

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Spiegatemi in che cosa gridare un apprezzamento ad una donna costituirebbe violenza. Grazie.
    quando facevo finta di fare l'università avevo un amico RUMENO che girava tutto l'anno col finestrino tirato giù e il braccio di fuori, e ogni bella ragazza che vedeva camminare partiva il colpo di clacson e il classico "CIAO BELLA"
    ci ha fatto cacciar via da una buona decina di locali vari per aver fatto apprezzamenti sulle cameriere
    la violenza per poco non la SUBIAMO quando il genio in questione chiese ad un pizzaiolo "come si chiama quella gran figa della cameriera?"
    risposta "chi, mia figlia?"
    ricordo di aver pagato la mia parte e di essermi dileguato nella notte

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.419
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Catcalling

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Quindi non si fa perché è inelegante.

    Ma è ancora un diritto essere inelegante?
    Certo, infatti non è mai stato arrestato nessuno per catcalling...
    Puoi anche scatarrare e sputare per terra, nessuno ti denuncerà, fai solo una figura di merda.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  15. #15
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Catcalling

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Certo, infatti non è mai stato arrestato nessuno per catcalling...
    Puoi anche scatarrare e sputare per terra, nessuno ti denuncerà, fai solo una figura di merda.
    Non ancora.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    ricordo di aver pagato la mia parte e di essermi dileguato nella notte

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #16
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.335

    Re: Catcalling

    Non c'era già un topic?

  17. #17
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.065

    Re: Catcalling

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Spiegatemi in che cosa gridare un apprezzamento ad una donna costituirebbe violenza. Grazie.
    Il giurista sei te.

    Spiegacelo tu.




    La mia spiegazione?

    Come ebbe a dire Nebo (che non è un propugnatore di chissà quali verità nascoste, ma ha l'indubbia capacità di dire cose semplici in modo tremendamente efficace), la verità sta alle donne come la Finanza sta a Cortina.
    Quindi 'sta menata del catcalling è (come molte puttanate sesquipedali del diritto e della società moderni, dal metoo alle quote rosa passando per il femminicidio) una mera conseguenza del voto alle donne, del fatto che ora sono out of the kitchen; a dire, fare (in b4 baciare lettera testamento), e soprattutto pretendere, ciò che più gli piace, e cioè, pelopiù, immani boiate.

  18. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Catcalling

    in realtà molto è ricerca di attenzione.

    comunque, e mi pare strano la cosa non l'abbia detta nessuno, non è offensivo.

    è offensivo se lo fai TU.

    qualcuno metta il meme del bel tipo che dice ciao alla collega in ufficio comparato col tipo brutto che fa lo stesso.

  19. #19
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Catcalling

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Il giurista sei te.

    Spiegacelo tu.




    La mia spiegazione?

    Come ebbe a dire Nebo (che non è un propugnatore di chissà quali verità nascoste, ma ha l'indubbia capacità di dire cose semplici in modo tremendamente efficace), la verità sta alle donne come la Finanza sta a Cortina.
    Quindi 'sta menata del catcalling è (come molte puttanate sesquipedali del diritto e della società moderni, dal metoo alle quote rosa passando per il femminicidio) una mera conseguenza del voto alle donne, del fatto che ora sono out of the kitchen; a dire, fare (in b4 baciare lettera testamento), e soprattutto pretendere, ciò che più gli piace, e cioè, pelopiù, immani boiate.
    Il tuo è un discorso d'odio.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #20

    Re: Catcalling

    Chissà negli ultimi 20 anni in Italia quanti uomini sono riusciti a portarsi a letto (con lei consenziente) una ragazza/donna dopo averla miciochiamata.

    E, nel caso, le vorrei proprio vedere queste signor(in)e.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su