Re: [AMAZON] Consigli handheld
Io mi son fermato alla Rasp3... partendo dalla 1. non mi hanno mai convinto pienamente per la retroemulazione.
poi son passato a PS3... sufficiente
PSVita... ok, uso il "bug" per lanciare homebrew quindi rottura di palle ad ogni accensione. Di conseguenza faccio in modo che non si spenga.
Homepc refurbished collegato alla TV...iniziato per la retro, alla fine c'ho messo Steam.
E poi l'obiettivo principale era il poterci giocare in giro velocemente, tipo quando aspetto al supermercato... ed ho centrato l'obiettivo.
Difatti la mancanza di uscita tv di questo modello non è stato per me un handicap anzi...
Mi vergogno ma...
...devo chiedere aiuto!
C'è una ROM... una... di un gioco che oltre ad essere bravino mi piace pure.
Parlo di RAINBOW ISLAND
Non c'è cazzo di farla girare sull'Anbernic
Tutte quelle trovate su Internet mi danno picche.
(scrivendo qui mi viene in mente che FORSE, e dico FORSE, la versione che ho sul Retroarch a casa -il minipc collegato alla smarttv- funzioni. stasera provo e nel caso me la copio di lì)
IN PAGINA 6????
VERGONIAAA !!!11!!1!
Cmq...adesso dopo averci piazzato Quake2 ho scoperto che era già bello che pronto Doom, DoomII e che si possono usare ovviamente altri WAD e che sta bello che pronto pure HALF-LIFE!!!
Ahooo.... io sto godendo duro a manetta.
(ci fosse la possibilità di piazzarci della IPTV come Infinity, Netflix o AmazonPrime sburerei platino...ma fa nulla.)
BELLO
BELLO
BELLO
Lo porto sempre con me assieme allo smartphone.
L'IPTV immagino non per vederla perchè lo schermo è troppo piccolo, ma per il gusto di avere una ulteriore cosa rubata
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
L'IPTV immagino non per vederla perchè lo schermo è troppo piccolo, ma per il gusto di avere una ulteriore cosa rubata
ma quanto sei brutto eh. perché rubata scusa? Se possiedo sia AMAZON che INFINITY, qual'è il problema? Difatti mi chiamo Rocco Ugo Bezos Berlusconi Osvaldo (aka R.U.B.B.O.)
(appena finita partita a Quake2. Sburooooooo)
Scoperto ORA ORA, e sto godendo, che c'è anche DIABLO!!!! IL PRIMOOOOOO!!!!11!!!1!!!
SBOOOORRRR
Thread che merita di stare in prima.
Aho...scoperto ORA che gira pure DIABLO - HELLFIRE che non ho mai giocato!
Ed ho scoperto che i savegame di HELLFIRE sono incompatibili con DIABLO -lissio-
Fa nulla.
(Hellfire aggiunge due nuove "classi" e poi?)
ma ditemi...come cazzo è che non riesco a far girare nessuna rom di RAINBOW ISLAND? New, Old, Extra e sti cazzi... neanche il file zip che regolarmente uso sui pc. Nada.
chi mi può dire come fare ad ottenere un file zip che possa girare su ArkOS?
o cercare di capire cosa gli manca al core?
ovviamente possiedo il cabinato originale che è scomodissimo da portare in giro. help me, please!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Che me ne faccio?
ho la 600HD e la 1200HD con cambiato il floppy con il lettore ADF su USB
Non gira neanche il primo robocop...