Tornerei a natale 2019, direi a mia zia di non farsi operare al ginocchio a marzo dell'anno seguente e a mia madre di chiamare l'ambulanza per mio padre 19 giugno.
Così la vita sarebbe ancora bella.
Visualizzazione Stampabile
Farmi prete/dire di essere culo in giovane età.
Molteplici possibilità/vantaggi persi per sempre.
Avrei scelto a 15 anni di starci con una compagna di classe che ci provò con me per un anno intero, rifiutai perché non mi interessava particolarmente e temevo problemi essendo in classe con me, ma col senno di poi avrei fottesegato così mi sarei sverginato prima e avrei fatto esperienza che mi sarebbe stata utile negli anni a venire, oltre ad acquisire maggiore sicurezza in me :bua:
Potevo pucciare il biscotto già in terza media e invece son stato pirla, finendo represso e rifiutando tutte le avventure estive con le turiste che invece tutti gli amici facevano, ecco quello forse lo cambierei
Sarei andato in discoteca con un amico che invece andando da solo, al ritorno si è addormentato ed è morto in un incidente.
Ma non potrei neanche lamentarmi della scelta fatta. Win win!
Vero, che festa!
Tutto sommato, dopo i blocchi di partenza la vita è stata assai clemente in un sacco di aspetti fondamentali; quindi è meglio non cambiare nulla rischiando di incasinare tutto :asd:
Crescere normale
Com'è per te crescere normale?
Al 15° secondo scatta la lacrimuccia, povera bestia.
Eh? Perchè? Che vantaggi?
I cazzi?
Come fai a sapere che si è addormentato? :uhm:
Ma neanche, avevo pure la fidanzatina per tutta la durata della terza, ma più che i bacini baciotti e qualche palpatina non si è fatto, e dire che in un anno sicuramente si potevano creare le occasioni, ma mi sa che ero già troppo nerd ai tempi... e da li in poi tutto declino
Siccome sono onestamente soddisfatto di quasi tutto e di come sto messo, tranne ovviamente cose qua e la' che voglio vedere evolvere nel giusto senso in futuro...
...la mia risposta sara': vorrei aver avuto la lungimiranza di mettere soldi da parte da anni e anni ogni qualvolta potessi (perche' farebbe comunque molto comodo e avrei potuto, poco a poco), e vorrei aver finito piu' giochi (sono stato pigro e alcune cose le ho giocate poi oggettivamente troppo piu' tardi, rovinandomi un po' la magia del momento in cui erano uscite.
Ah, magari vorrei aver fatto piu' sport prima o comunque palestra che dir si voglia, cosi' oggi dovrei "solo" mantenere il fisico figo invece di doverlo mettere insieme alla bell'emmeglio andando a correggere un po' di panzismo che e' dura e una noia.
Quindi:
soldi
numero di videogiochi finiti
fisico
Per il resto si ok, potrei dire "guarda, quella volta avrei dovuto baciarla" , o "cacchio, era chiaro che me la volesse dare, dovevo provarci quella sera!" ...cose cosi' dal passato, ma e' inutile rimuginarci sopra su ste cose :asd: chissene fott'
In un rettilineo alle 6 di mattina è finito dall'altra parte della careggiata, contro una casa.
Credo che sia la soluzione più plausibile. Poi potrebbe anche essere stata l'esplosione di una gomma, un cinghiale che gli ha attraversato la strada, non lo sapremo mai.
mbof, forse avrei dovuto ascoltare la mia prima ex e mollarci moolto prima in comune accordo, ne avrei guadagnato in salute mentale
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk