Cambio Cambio - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 101

Discussione: Cambio

  1. #81
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: Cambio

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Ho una laurea in Scienze Politiche...chettelodico a fare

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Manda un PM a Moloch

  2. #82
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.582

    Re: Cambio

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio

    Poi si scoprì che si era buttata perché il tipo con cui aveva una relazione voleva troncare. Il tipo era un suo professore di liceo, collega della madre della ragazza, sposato e con figli.
    Dopo la morte della ragazza tentò pure lui il suicidio, ma con i gas di scarico dell'auto, quindi non ci riuscì perché lo trovarono prima.
    Bada che cazzo di storia

  3. #83
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: Cambio

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    A proposito di questo tipo di feel, ricordo una tizia (anche normalmente/discretamente carina) che mi s'era accollata durante una lezione e all'uscita dall'uni non mi mollava più. Siccome ero molto forever alone all'epoca, rimasi parecchio scosso da questo incontro e assolutamente incapace di trarre qualunque beneficio dalla situazione. Anzi, con una scusa da sfigherz, tagliai corto e scappai Nelle ore seguenti, ragionando a freddo sull'accaduto, mi resi conto della mia totale idiozia e pianificai di avvicinarla la settimana seguente e di invitarla a prendere un caffè. Ovviamente non la rividi mai più
    successo anche a me all'uni, uguale uguale


    a questo punto una chicca antichissima:
    siamo agli albori dell'internet (in italia almeno, 1998/1999), esploravo il webbe con il mio fido e costoso 56k con curiosità rigorosamente 1/2 volte a settimana
    per puro caso capitai nella pagina personale di una ragazza, (credo toscana, mia coetanea): html puro, 2 foto e lei che si presentava in maniera molto onesta ed ingenua
    in uno slancio di audacia le mandai un mail (mi ero appena creato l'account mail, forse era la mia prima mail mandata non per test ) per fare amicizia
    passarono le settimane ed i mesi e non ebbi nessuna risposta.
    Dopo parecchi mesi scoprii che lei mi rispose quasi subito, in maniera molto cordiale ed amichevole, ma non so come cazzo possibile la sua mail non era nell'inbox ma in un'altra cartella
    Per la vergogna non le risposi

    Ovviamente mail persa, account che non esiste più tutte le tracce della ragazza sono perdute come lagrime nella pioggia.

  4. #84
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.582

    Re: Cambio

    Se solo avessi nome e cognome la potresti ritrovare al volo oggi

  5. #85
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.442

    Re: Cambio

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    successo anche a me all'uni, uguale uguale


    a questo punto una chicca antichissima:
    siamo agli albori dell'internet (in italia almeno, 1998/1999), esploravo il webbe con il mio fido e costoso 56k con curiosità rigorosamente 1/2 volte a settimana
    per puro caso capitai nella pagina personale di una ragazza, (credo toscana, mia coetanea): html puro, 2 foto e lei che si presentava in maniera molto onesta ed ingenua
    in uno slancio di audacia le mandai un mail (mi ero appena creato l'account mail, forse era la mia prima mail mandata non per test ) per fare amicizia
    passarono le settimane ed i mesi e non ebbi nessuna risposta.
    Dopo parecchi mesi scoprii che lei mi rispose quasi subito, in maniera molto cordiale ed amichevole, ma non so come cazzo possibile la sua mail non era nell'inbox ma in un'altra cartella
    Per la vergogna non le risposi

    Ovviamente mail persa, account che non esiste più tutte le tracce della ragazza sono perdute come lagrime nella pioggia.
    Che storia, poteva essere l'amore della tua vita e l'hai perso così
    Restarting

  6. #86
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: Cambio

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    successo anche a me all'uni, uguale uguale


    a questo punto una chicca antichissima:
    siamo agli albori dell'internet (in italia almeno, 1998/1999), esploravo il webbe con il mio fido e costoso 56k con curiosità rigorosamente 1/2 volte a settimana
    per puro caso capitai nella pagina personale di una ragazza, (credo toscana, mia coetanea): html puro, 2 foto e lei che si presentava in maniera molto onesta ed ingenua
    in uno slancio di audacia le mandai un mail (mi ero appena creato l'account mail, forse era la mia prima mail mandata non per test ) per fare amicizia
    passarono le settimane ed i mesi e non ebbi nessuna risposta.
    Dopo parecchi mesi scoprii che lei mi rispose quasi subito, in maniera molto cordiale ed amichevole, ma non so come cazzo possibile la sua mail non era nell'inbox ma in un'altra cartella
    Per la vergogna non le risposi

    Ovviamente mail persa, account che non esiste più tutte le tracce della ragazza sono perdute come lagrime nella pioggia.
    Più o meno così ho conosciuto la mugliera
    Nel mio caso ci conoscemmo su mIRC, ci scambiammo l'email e mi disse che mi avrebbe scritto nei giorni successivi..passano i giorni e non si fa viva, dopo un mesetto le mandai un'email con un tono abbastanza seccato chiedendole se era ancora interessata a mantenere un contatto, mi rispose subito e scoprimmo che scrisse il giorno dopo ma sbagliò indirizzo email, dal momento che la parte iniziale della mia email è come il mio nick, lei però non mise la 'e' finale, pure lei si sentì presa in giro non ricevendo alcuna risposta
    Certe volte mi chiedo cosa sarebbe successo se per orgoglio non le avessi scritto per chiederle dov'era finita
    Ultima modifica di freddye78; 23-07-21 alle 10:24

  7. #87
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.442

    Re: Cambio

    Per me galeotto è stato facebook, nel 2008, anche se non eravamo sconosciuti, eravamo nella stessa scuola 10 anni prima, io 3 anni avanti rispetto a lei, ma non credo avessimo mai parlato a scuola.
    Restarting

  8. #88
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Cambio

    Stavo rileggendo gli articoli di giornale sulla ragazza di cui ho parlato e ne ho trovato uno che...

    Ieri gli agenti della Mobile hanno interrogato la ragazza che abitava con *****, traendone qualche spunto interessante sulle sue ultime amicizie maschili. Una in particolare. Quella con uno studente.


    Magari ero io

  9. #89
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.842
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Cambio

    Bof, troppe cose da cambiare nella mia vita passata per poterne scegliere 1.
    Ma alla fine credo che non cambierei nulla: quello che e' stato mi ha portato qui dove sono

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    > più felice
    > sposato e con figli

    Non hai capito come funziona mi sa
    Posso garantirti, per esperienza diretta, che per quanto Mogliera e Nano cambino decisamente ritmi e abitudini di vita la felicita' non e' affatto esclusa, anzi!
    Ultima modifica di LordOrion; 23-07-21 alle 10:29

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #90
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.442

    Re: Cambio

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Stavo rileggendo gli articoli di giornale sulla ragazza di cui ho parlato e ne ho trovato uno che...

    Ieri gli agenti della Mobile hanno interrogato la ragazza che abitava con *****, traendone qualche spunto interessante sulle sue ultime amicizie maschili. Una in particolare. Quella con uno studente.


    Magari ero io
    Non credo perchè saresti stato coinvolto nelle indagini, almeno come persona informata dei fatti, se non ti hanno chiamato allora, non eri tu.
    Restarting

  11. #91
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.582

    Re: Cambio

    Mdk ha questa idea di aver capito tutto della vita emotiva/affettiva ma mi sa che sta cercando di reprimere gli istinti irrazionali dell'essere umano

  12. #92
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Cambio

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non credo perchè saresti stato coinvolto nelle indagini, almeno come persona informata dei fatti, se non ti hanno chiamato allora, non eri tu.
    Han chiuso subito le indagini, l'amante tentò il suicidio il giorno del funerale, quindi in 3 giorni scoprirono tutto

    Comunque sicuramente non ero io, ma non esisteva alcun ragazzo che frequentasse al tempo, semplicemente raccontava storie perché l'altro era sposato.

  13. #93
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.582

    Re: Cambio

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    ma non esisteva alcun ragazzo che frequentasse al tempo
    Se vabbe'

  14. #94
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.442

    Re: Cambio

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Han chiuso subito le indagini, l'amante tentò il suicidio il giorno del funerale, quindi in 3 giorni scoprirono tutto

    Comunque sicuramente non ero io, ma non esisteva alcun ragazzo che frequentasse al tempo, semplicemente raccontava storie perché l'altro era sposato.
    Dipende da quanto eri in confidenza, comunque è possibile che esistesse un altro e tu non ne sapevi nulla.
    Restarting

  15. #95
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.582

    Re: Cambio

    Ma probabilmente esisteva un altro.

  16. #96
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: Cambio

    Ma lei era presa dal prof.

  17. #97
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: Cambio

    Porca troia necro

  18. #98
    TeoN
    Guest

    Re: Cambio

    Tornerei indietro per convincere una persona a non prendere un portatile con una 3060

  19. #99
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.582

    Re: Cambio

    Certo un caffe' in Italia puo' fare la differenza... in Spagna magari era una porzione di chorizo...che buono madonn...sbav...

  20. #100
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.061
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cambio

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Ho una laurea in Scienze Politiche...chettelodico a fare

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    ieri passando davanti alla facoltà c'erano lauree, quindi c'erano squinzie in tiro

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Stavo rileggendo gli articoli di giornale sulla ragazza di cui ho parlato e ne ho trovato uno che...

    Ieri gli agenti della Mobile hanno interrogato la ragazza che abitava con *****, traendone qualche spunto interessante sulle sue ultime amicizie maschili. Una in particolare. Quella con uno studente.


    Magari ero io
    Tranquillo Necro, tu eri l'amico gay.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su