Leghista uccide marocchino Leghista uccide marocchino - Pagina 6

Pagina 6 di 37 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 727

Discussione: Leghista uccide marocchino

  1. #101
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ne sono ben conscio,
    ma ho avuto familiari con gravi conseguenze per aggressioni a scopo di furto , tempo fa in altro topic dissi che una mia amica era morta per l'aggressione dovuta ad uno scippo, non era un'amica, era mia sorella, odio a morte qualunque qualunque forma di malvivenza e chiunque voglia campare sul lavoro onesto degli altri
    azz, ma l'hanno preso?

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Leghista uccide marocchino

    Per darvi un'idea, un posto come l'Islanda ha più armi pro-capite della Somalia o dell'Afghanistan, fra la popolazione civile
    Ultima modifica di Doomer Caesar; 21-07-21 alle 13:47

  3. #103
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Eh, conosco uno a cui hanno sparato in teatro
    Stolypin

  4. #104
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    864

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    C'è differenza tra entrare nel mio giardino e entrare con la forza dentro la mia casa, intesa come abitazione dove vivo io e la mia famiglia. Un tizio forza la porta ed entra in casa mia (ripeto, non nel cortile) di notte, cosa faccio gli porgo un questionario sulle sue intenzioni? Il fatto stesso che ci sia un estraneo entrato con la forza in casa mia potenzialmente minaccia la mia incolumità, e io non sono tenuto ad un addestramento specifico per gestire questo tipo di situazioni.
    non sei tenuto a nulla, ma quello che esce dalla canna della tua pistola\fucile è tua responsabilità(ricordo che il possesso di armi da fuoco NON è un diritto in questo paese, bensì una concessione), quindi devi essere preparato alla certezza che qualcuno valuterà il tuo operato.

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.821

    Re: Leghista uccide marocchino

    Leghista gay spara ad immigrato omofobo

    da che parte stare? (cit. Rapone)


  6. #106
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    864

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    Per darvi un'idea, un posto come l'Islanda ha più armi pro-capite della Somalia o dell'Afghanistan, fra la popolazione civile
    e.... cosa dovrebbe significare?in somalia non esiste di fatto un governo, figurati un registo delle armi regolari, in afghanistan.... (davvero non ho capito)
    in svizzera lo sport nazionale è il tiro a segno a media e lunga gittatta, e quindi? Non c'è correlazione tra la quantità di armi ed i reati commessi? no, non c'è.

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    da che parte stare? (cit. Rapone)
    dall'altra parte della canna

  8. #108
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Cos'è la stand your ground?
    E' più un principio che una legge, in pratica quando aggredito se ne hai la possibilità dovresti cercare di evitare il confronto e scappare in quanto discriminante nella valutazione.
    Nel caso della stand your ground invece sei "autorizzato" a rimanere dove sei ed utilizzare forza letale per difenderti.

    https://en.wikipedia.org/wiki/Stand-your-ground_law
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    Mi pare la difesa sia sempre presunta come legittima a casa/lavoro

    Ma la proporzionalità c'è sempre
    Ricordavo male, hanno tolto la proporzionalità solo in casa o sul luogo di lavoro (grazie Salvini)

    In Italia comunque non esiste il "duty to retreat"

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    E' più un principio che una legge, in pratica quando aggredito se ne hai la possibilità dovresti cercare di evitare il confronto e scappare in quanto discriminante nella valutazione.
    Nel caso della stand your ground invece sei "autorizzato" a rimanere dove sei ed utilizzare forza letale per difenderti.

    https://en.wikipedia.org/wiki/Stand-your-ground_law

  11. #111
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    azz, ma l'hanno preso?
    erano in tre a bordo di un'alfa in corso vittorio emanuele a milano di domenica, per scipparla della borsa che teneva a tracolla a la sbatterono a più riprese contro le transenne che delimitano i marciapiedi massacrandola, non li hanno mai presi trovarono l'auto ma era rubata, mia sorella morì 6 mesi dopo per abuso di antidolorifici che le causarono un'emorragia interna,i suoi unltimi mesi furono un inferno in terra sopratutto per lei ma anche per la mia famiglia a turno ci si recava a milano per darle assistenza ,poco prima di morire non era ancora nemmeno in grado di tenere una penna in mano per scrivere il suo nome,
    mi dispiace ma non provo nessuna empatia per i malviventi che crepano per strada

  12. #112
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    864

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ne sono ben conscio,
    ma ho avuto familiari con gravi conseguenze per aggressioni a scopo di furto , tempo fa in altro topic dissi che una mia amica era morta per l'aggressione dovuta ad uno scippo, non era un'amica, era mia sorella, odio a morte qualunque qualunque forma di malvivenza e chiunque voglia campare sul lavoro onesto degli altri
    Mi dispiace 😞

  13. #113
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio

    In Italia comunque non esiste il "duty to retreat"
    Sei sicuro? Io so che bisogna evitare il confronto sempre se possibile, non è praticamente la stessa cosa?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    e.... cosa dovrebbe significare?in somalia non esiste di fatto un governo, figurati un registo delle armi regolari, in afghanistan.... (davvero non ho capito)
    in svizzera lo sport nazionale è il tiro a segno a media e lunga gittatta, e quindi? Non c'è correlazione tra la quantità di armi ed i reati commessi? no, non c'è.
    Era per sottolineare che dire che atteggiamenti pro-armi non possono attechire in Europa non ha senso, l'Europa è piena di armi, gli USA sono un outlier nelle americhe

    In effetti sono un outlier in generale

  14. #114
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    non sei tenuto a nulla, ma quello che esce dalla canna della tua pistola\fucile è tua responsabilità(ricordo che il possesso di armi da fuoco NON è un diritto in questo paese, bensì una concessione), quindi devi essere preparato alla certezza che qualcuno valuterà il tuo operato.
    Certo, vorrei solo che venisse valutato anche l'operato di quello che si è introdotto con la forza in casa mia e che si tenga conto del fatto che è quello l'atto senza il quale non sarebbe avvenuta nessuna fatalità.

  15. #115
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    Sei sicuro? Io so che bisogna evitare il confronto sempre se possibile, non è praticamente la stessa cosa?
    Se leggi l'articolo non dice nulla del genere, poi immagino dipenda sempre da come interpreta il giudice

    Anzi la nuova parte sulla difesa nel domicilio dice pure che puoi ammazzare il ladro se non desiste dal rubarti la roba (e c'è pericolo di aggressione)

  16. #116
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ricordavo male, hanno tolto la proporzionalità solo in casa o sul luogo di lavoro (grazie Salvini)

    In Italia comunque non esiste il "duty to retreat"
    Doomer vive in una sua proiezione del mondo in cui tutto è USA, infatti deve usare termini come "stand your ground" e "duty to retreat"

  17. #117
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    864

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    Sei sicuro? Io so che bisogna evitare il confronto sempre se possibile, non è praticamente la stessa cosa?

    - - - Aggiornato - - -



    Era per sottolineare che dire che atteggiamenti pro-armi non possono attechire in Europa non ha senso, l'Europa è piena di armi, gli USA sono un outlier nelle americhe

    In effetti sono un outlier in generale
    Capito, grazie.
    Si in effetti l’Europa è piena di armi legittimamente detenute e praticamente quasi mai (strano ma vero)usate impropriamente , i problemi degli Stati Uniti sono dovuti a… società, mentalità, educazione. In Europa le leggi vanno più che bene anche agli stessi possessori di armi, sebbene infinitamente più restrittive.( e se non vai a caccia, giuro che non puoi capire)
    Terrei alta la guardia comunque, mi pare abbastanza chiaro che di questi tempi le ideologie strambe si diffondano piuttosto alla svelta….
    Ultima modifica di mann; 21-07-21 alle 14:23

  18. #118
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Se leggi l'articolo non dice nulla del genere, poi immagino dipenda sempre da come interpreta il giudice

    Anzi la nuova parte sulla difesa nel domicilio dice pure che puoi ammazzare il ladro se non desiste dal rubarti la roba (e c'è pericolo di aggressione)
    Lasciamo stare la parte del domicilio. C'è veramente la possibilità di non dover arretrare e di difendersi stile stand your ground anche da noi? Se è così, neanche lo sapevo

  19. #119
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Doomer vive in una sua proiezione del mondo in cui tutto è USA, infatti deve usare termini come "stand your ground" e "duty to retreat"
    Se per duty to retreat intende che puoi ammazzare il tizio solo se sei in pericolo allora ha ragione.

    Però diciamo che è difficile essere rapinati per strada in una situazione in cui puoi semplicemente dire di no e andartene indisturbato

  20. #120
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Doomer vive in una sua proiezione del mondo in cui tutto è USA, infatti deve usare termini come "stand your ground" e "duty to retreat"
    gne gne, ma se ha ragione Gilga è abbastanza divertente

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Se per duty to retreat intende che puoi ammazzare il tizio solo se sei in pericolo allora ha ragione.

    Però diciamo che è difficile essere rapinati per strada in una situazione in cui puoi semplicemente dire di no e andartene indisturbato
    Io sapevo che in caso di aggressione tu devi lasciare l'area o almeno provarci, se non ci riesci allora puoi difenderti. Cosa ovviamente improponibile in molte situazioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su