Leghista uccide marocchino Leghista uccide marocchino - Pagina 26

Pagina 26 di 37 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 727

Discussione: Leghista uccide marocchino

  1. #501
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    A volte immagino me stesso aggredito da un kabobo di due metri e penso a cosa potrei fare per mettere su una difesa "proporzionata" come piace a molti qui.

    Colpo di Judo? Posizione fetale e mani sulla testa? Gonfiarmi per sembrare più grande?
    Chi possiede un'arma da fuoco è un frustrato pronto a scattare alla prima scusa per poter ammazzare un nero perchè non lo considera un essere umano come noi Se qualcuno ti sta aggredendo, vuol dire che è in condizione di bisogno, un ultimo della società, quindi devi chiedere scusa ed essere consapevole del tuo privilegio

  2. #502
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    A volte immagino me stesso aggredito da un kabobo di due metri e penso a cosa potrei fare per mettere su una difesa "proporzionata" come piace a molti qui.

    Colpo di Judo? Posizione fetale e mani sulla testa? Gonfiarmi per sembrare più grande?
    Io credo che il concetto di "difesa proporzionata" sia una stronzata: mentre sto subendo un'aggressione è ridicolo il pensiero che io debba calcolare la giusta forza con cui reagire. Quello che non mi piace della diffusione delle armi non è il caso singolo in cui ammazzi il tuo aggressore, che mi sta benissimo, ma la possibilità che ci vada di mezzo qualcun altro, oppure che qualcuno tiri fuori la pistola anche quando non è davvero in pericolo solo perché gli gira il cazzo (o che magari gli parta un colpo accidentalmente come all'addestrato assessore Adriatici) e quello che poteva finire in insulti reciproci finisce con un morto.

    Ma al netto di questo, l'assessore non sta nemmeno portando avanti la legittima difesa, quindi il discorso sulla proporzione c'entra poco.

  3. #503
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Leghista uccide marocchino

    Indipendentemente dal caso in questione, se tu mi aggredisci fisicamente per me perdi ogni diritto di essere umano e la mia incolumità viene prima prima di tutto.

    Sei nel torto e se muori sono cazzi tuoi.


    Poi vabbè, io farei lo stesso discorso anche per i furti in casa, perché nel momento in cui entri in casa mia la tua vita vale molto meno delle mie casse Kenwood anni 70.
    Ma qui mi rendo conto che sono un po estremista e sono disponibile al confronto.

  4. #504
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Leghista uccide marocchino

    L'assessore e' l'esempio perfetto per cui porto d'armi = MALE SEMPRE E COMUNQUE.
    Ultima modifica di lezard valeth; 25-07-21 alle 10:02

  5. #505
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.930
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Indipendentemente dal caso in questione, se tu mi aggredisci fisicamente per me perdi ogni diritto di essere umano e la mia incolumità viene prima prima di tutto.

    Sei nel torto e se muori sono cazzi tuoi.


    Poi vabbè, io farei lo stesso discorso anche per i furti in casa, perché nel momento in cui entri in casa mia la tua vita vale molto meno delle mie casse Kenwood anni 70.
    Ma qui mi rendo conto che sono un po estremista e sono disponibile al confronto.
    questa è la teoria
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  6. #506
    macs
    Guest

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Poi vabbè, io farei lo stesso discorso anche per i furti in casa, perché nel momento in cui entri in casa mia la tua vita vale molto meno delle mie casse Kenwood anni 70.
    Ma qui mi rendo conto che sono un po estremista e sono disponibile al confronto.
    ese, magari

  7. #507
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    L'assessore e' l'esempio perfetto per cui porto d'armi = MALE SEMPRE E COMUMQUE.
    Se non ci fosse stata un' arma il risultato probabilmente sarebbe stato: uomo onesto in ospedale, criminale incallito arrestato e di nuovo in strada dopo 30 giorni.

    Io rivedrei un po i calcoli.

  8. #508
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Se non ci fosse stata un' arma il risultato probabilmente sarebbe stato: uomo onesto in ospedale, criminale incallito arrestato e di nuovo in strada dopo 30 giorni.

    Io rivedrei un po i calcoli.
    Poco sopra ho postato l'articolo di uno che ha accoltellato due carabinieri e era libero dopo 24 ore

  9. #509
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Indipendentemente dal caso in questione, se tu mi aggredisci fisicamente per me perdi ogni diritto di essere umano e la mia incolumità viene prima prima di tutto.

    Sei nel torto e se muori sono cazzi tuoi.


    Poi vabbè, io farei lo stesso discorso anche per i furti in casa, perché nel momento in cui entri in casa mia la tua vita vale molto meno delle mie casse Kenwood anni 70.
    Ma qui mi rendo conto che sono un po estremista e sono disponibile al confronto.
    Io la vedo al contrario, mi sembra molto meno estremo il caso di difesa in casa mia. Lì davvero non c'è nessun dubbio: chi entra con la forza in casa mia lo fa in maniera premeditata e io sono assolutamente autorizzato a ritenermi in pericolo, per cui in quel caso sono per il "se fai il rapinatore in casa della gente, prenderti una pallottola è un rischio del mestiere".

    Nel caso dell'aggressione in giro, in teoria pure sono d'accordo, ma nella pratica ci sono molti casi poco chiari: cos'è un'aggressione? Devi avermi già colpito? In quel caso non è troppo tardi e avrei dovuto difedermi prima che mi colpissi? Ma in quel caso, posso essere sicuro di essere davvero in pericolo? Lo valuto dall'espressione che hai nell'incedere verso di me? Insomma, ma questione è meno chiara.

    Il caso in questione comunque è pertinente, perché se è vero quello che ha dichiarato l'assessore stesso, il colpo partito accidentalmente ha colpito il marocco ma poteva anche colpire un avventore del bar. Io vorrei essere difeso sia dall'alcolista molestatore, sia dal giustiziere che non sa nemmeno controllare la propria arma.

  10. #510
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    A volte immagino me stesso aggredito da un kabobo di due metri e penso a cosa potrei fare per mettere su una difesa "proporzionata" come piace a molti qui.

    Colpo di Judo? Posizione fetale e mani sulla testa? Gonfiarmi per sembrare più grande?
    ma non sei anche te alto quasi due metri? non dovreste essere pari quindi?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Se non ci fosse stata un' arma il risultato probabilmente sarebbe stato: uomo onesto in ospedale, criminale incallito arrestato e di nuovo in strada dopo 3 giorni.

    Io rivedrei un po i calcoli.
    fixed!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Poco sopra ho postato l'articolo di uno che ha accoltellato due carabinieri e era libero dopo 24 ore

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  11. #511
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Nel caso dell'aggressione in giro, in teoria pure sono d'accordo, ma nella pratica ci sono molti casi poco chiari: cos'è un'aggressione? Devi avermi già colpito? In quel caso non è troppo tardi e avrei dovuto difedermi prima che mi colpissi? Ma in quel caso, posso essere sicuro di essere davvero in pericolo? Lo valuto dall'espressione che hai nell'incedere verso di me? Insomma, ma questione è meno chiara.
    Se hai dubiti sull'essere aggredito, dopo che ti hanno tirato un pugno, ne avrai anche dopo che te ne avranno tirati due, perchè non puoi sapere se te ne vuole tirare un terzo e se magari lo vedi tirare fuori un coltello, chi ti dice che voglia usarlo? Ok, ti ha accoltellato, però magari non vuole ferirti di nuovo, questo era un colpo letale, bene adesso che sei morto ti senti sicuro di poterti difendere, ma non di sparare, perchè la vita dell'altro è una vita umana come la tua.

  12. #512
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Se hai subbi sull'essere aggredito, dopo che ti hanno tirato un pugno, ne avrai anche dopo che te ne avranno tirati due, perchè non puoi sapere se te ne vuole tirare un terzo e se magari lo vedi tirare fuori un coltello, chi ti dice che voglia usarlo, ok, ti ha accoltellato, però magari non vuole ferirti di nuovo, questo era un colpo letale, bene adesso che sei morto ti senti sicuro di poterti difendere, ma non di sparare, perchè la vita dell'altro è una vita umana come la tua.
    Figa ma sai leggere quello che ho scritto?

  13. #513
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io la vedo al contrario, mi sembra molto meno estremo il caso di difesa in casa mia. Lì davvero non c'è nessun dubbio: chi entra con la forza in casa mia lo fa in maniera premeditata e io sono assolutamente autorizzato a ritenermi in pericolo, per cui in quel caso sono per il "se fai il rapinatore in casa della gente, prenderti una pallottola è un rischio del mestiere".

    Nel caso dell'aggressione in giro, in teoria pure sono d'accordo, ma nella pratica ci sono molti casi poco chiari: cos'è un'aggressione? Devi avermi già colpito? In quel caso non è troppo tardi e avrei dovuto difedermi prima che mi colpissi? Ma in quel caso, posso essere sicuro di essere davvero in pericolo? Lo valuto dall'espressione che hai nell'incedere verso di me? Insomma, ma questione è meno chiara.

    Il caso in questione comunque è pertinente, perché se è vero quello che ha dichiarato l'assessore stesso, il colpo partito accidentalmente ha colpito il marocco ma poteva anche colpire un avventore del bar. Io vorrei essere difeso sia dall'alcolista molestatore, sia dal giustiziere che non sa nemmeno controllare la propria arma.
    ma penso che non ci siano mai stati casi di persone arrestate per aver ucciso un rapinatore in casa, il problema sia ha quando magari il rapinatore ti vede, scappa, tu lo insegui e spari. Allora diventa un guaio

  14. #514
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma penso che non ci siano mai stati casi di persone arrestate per aver ucciso un rapinatore in casa, il problema sia ha quando magari il rapinatore ti vede, scappa, tu lo insegui e spari. Allora diventa un guaio
    Beh si, ovviamente se sta scappando non sei più in pericolo

  15. #515
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.034

    Re: Leghista uccide marocchino

    comunque come é possibile che un individuo evidentemente psicolabile e con manie da batman abbia non solo avuto il porto d'armi ma sia pure diventato assessore? in b4 é diventato assessore proprio perché psicolabile e con manie da batman

  16. #516
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Figa ma sai leggere quello che ho scritto?
    Hai scritto due cose. Il colpo accidentale non c'entra nulla rispetto al sentirti aggrediti o meno, può partire pure se scivoli su delle foglie bagnate.
    Mentre sul sentirti aggrediti, possono esserci delle situazioni che ingenerano un equivoco, come tutte le interazioni umane, ma il cartone tirato nel video non rientra tra i casi ipotetici.

  17. #517
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: Leghista uccide marocchino

    beh fin quando uno non pesta la merda è tutto ok, abbiamo avuto persone molto peggiori (sempre lato Lega, guarda caso), vedi per esempio Ferrara

    poi c'era sempre lui



    che fin quando non è morto (no batutte, no ironia) era ancora un politico attivo e affermato



    Alle provocazioni l'europarlamentare leghista Gianluca Buonanno c'è abituato. E' conosciuto per le sue sceneggiate e, dopo il famoso pesce esibito in aula a Montecitorio, si è prodotto questa volta in televisione in versione pistolero. Era collegato con lo studio del canale all news di Sky per perorare la causa del diritto all'autodifesa anche armata, sulla scia del dibattito riaperto dalla tragedia di Vaprio d'Adda, che lo ha visto protagonista da sindaco di Borgosesia con la proposta di un contributo pubblico per l'acquisto di armi a difesa della propria sicurezza. Mentre sosteneva la sua iniziativa, affermando che "è meglio che il cimitero si riempia di delinquenti piuttosto che a pagare siano sempre i cittadini", ha estratto una pistola da sotto il tavolo esibendola davanti alle telecamere. Immediato il richiamo da parte della giornalista e l'invito a farla sparire.

    Nel pomeriggio Buonanno è tornato sulla questione dicendo : "Io non ho il porto d'armi e non amo le pistole. Quella era solo una carcassa di pistola. Io non sono un giustiziere della notte. Volevo solo illustrare l'iniziativa del mio comune. Non capisco queste proteste, quanta ipocrisia". "Ho chiesto a un vigile urbano in Comune di prestarmi la sua pistola per la diretta di Sky. Non sapevo neanche se fosse vera o falsa, perché non ho il porto d'armi, ma di sicuro le mancava il caricatore. Era una carcassa. Volevo dare un esempio lampante del bonus pistola e mi sono trovato una pistola sul tavolo prima del collegamento." "Non mi pento, non l'ho fatto con cattiveria e poi in tv si vede di tutto e di più".

    Sulla questione oggi è intervenuto il leader della Lega che ha condannato Buonanno. "Non si risolve niente mostrando una pistola in Tv, lo dico parlando in casa Lega, non serve ad altro che a far fare a Renzi la figura del fenomeno. I problemi si risolvono manifestando e lottando per avere buone leggi", ha detto Matteo Salvini a radio Padania. "Andare in tv con la pistola è sciocco e sbagliato, l'ho ripreso".
    Ultima modifica di Ceccazzo; 25-07-21 alle 10:27

  18. #518
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    comunque come é possibile che un individuo evidentemente psicolabile e con manie da batman abbia non solo avuto il porto d'armi ma sia pure diventato assessore? in b4 é diventato assessore proprio perché psicolabile e con manie da batman
    Porto d'armi riconfermato da poco. Quindi od era d'accordo con chi gli ha fatto la visita, o lo vogliono far passare per psicolabile per il solo fatto di avere una pistola.

  19. #519
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Hai scritto due cose. Il colpo accidentale non c'entra nulla rispetto al sentirti aggrediti o meno, può partire pure se scivoli su delle foglie bagnate.
    Se giri col colpo in canna e senza sicura come il leghista sì, può succedere

  20. #520
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.034

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Porto d'armi riconfermato da poco. Quindi od era d'accordo con chi gli ha fatto la visita, o lo vogliono far passare per psicolabile per il solo fatto di avere una pistola.
    uno che si prende una pistola per il solo di scopo di fare il vigilante, é psicolabile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su