Leghista uccide marocchino Leghista uccide marocchino - Pagina 27

Pagina 27 di 37 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 727

Discussione: Leghista uccide marocchino

  1. #521
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.147

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    beh fin quando uno non pesta la merda è tutto ok, abbiamo avuto persone molto peggiori (sempre lato Lega, guarda caso), vedi per esempio Ferrara

    poi c'era sempre lui



    che fin quando non è morto (no batutte, no ironia) era ancora un politico attivo e affermato
    Tra l'altro morto perché era senza cintura in autostrada...

  2. #522
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.748

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Se giri col colpo in canna e senza sicura come il leghista sì, può succedere
    Prossimamente, assessore al verde pubblico scivola e smitraglia una scolaresca

  3. #523
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.258
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Hai scritto due cose. Il colpo accidentale non c'entra nulla rispetto al sentirti aggrediti o meno, può partire pure se scivoli su delle foglie bagnate.
    Mentre sul sentirti aggrediti, possono esserci delle situazioni che ingenerano un equivoco, come tutte le interazioni umane, ma il cartone tirato nel video non rientra tra i casi ipotetici.
    Infatti per quello ho detto "cos'è un'aggressione? Devi avermi già colpito? In quel caso non è troppo tardi e avrei dovuto difedermi prima che mi colpissi?"
    Se potessi essere certo di venire fisicamente aggredito, avrebbe molto più senso reagire prima e non aspettare di prendermi un cartone nei denti, no? Dopo il primo cartone potrebbe già essere troppo tardi, perché magari mi mette ko e mi prendo gli altri senza più poter reagire.

  4. #524
    ND
    Guest

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Beh si, ovviamente se sta scappando non sei più in pericolo
    Questa per me è una grande cazzata. Non sai se ha dei complici , se banalmente sta andando a prendere anche lui delle armi o sarcazzo. Per me l’unico principio di civiltà che dovrebbe valere in questi casi è che dal momento che metti piede dove non devi se ti arriva un colpo davanti dietro o di fianco sono cazzi tuoi. Vale anche per i ciclisti contromano , ovviamente

  5. #525
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.258
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Questa per me è una grande cazzata. Non sai se ha dei complici , se banalmente sta andando a prendere anche lui delle armi o sarcazzo. Per me l’unico principio di civiltà che dovrebbe valere in questi casi è che dal momento che metti piede dove non devi se ti arriva un colpo davanti dietro o di fianco sono cazzi tuoi. Vale anche per i ciclisti contromano , ovviamente
    Non ho mai sentito una cazzata più grande: perché solo quelli contromano?

  6. #526
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: Leghista uccide marocchino

    infatti ai ciclisti si puó sparare a vista, ai ladri solo se ti aggrediscono

  7. #527
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.258
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Leghista uccide marocchino

    Almeno i ladri hanno un motivo per quello che fanno

  8. #528
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.748

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    uno che si prende una pistola per il solo di scopo di fare il vigilante, é psicolabile.
    Sarebbe utile sapere da quanto tempo ci andava in giro e quante volte vi abbia messo mano, perchè se è un Vito Catozzo che sta sempre a mostrarla è uno psicolabile, ma se la toccava solo per mettersela a mattino e togliersela alla sera no. Le possibilità che sia un pistola sono alte, però lo sono pure quelle che sia un sentito dire da parte dei soli "le armi sono cattive", quindi non mi sento di propendere per una delle due ipotesi con le poche informazioni a disposizione

  9. #529
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.980

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma penso che non ci siano mai stati casi di persone arrestate per aver ucciso un rapinatore in casa, il problema sia ha quando magari il rapinatore ti vede, scappa, tu lo insegui e spari. Allora diventa un guaio
    è stato scritto 50 volte ma c'è ancora chi parla di proporzione quando uno entra in casa

  10. #530
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.748

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Questa per me è una grande cazzata. Non sai se ha dei complici , se banalmente sta andando a prendere anche lui delle armi o sarcazzo. Per me l’unico principio di civiltà che dovrebbe valere in questi casi è che dal momento che metti piede dove non devi se ti arriva un colpo davanti dietro o di fianco sono cazzi tuoi. Vale anche per i ciclisti contromano , ovviamente
    https://www.independent.co.uk/news/u...-a9121381.html

  11. #531
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.980

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Questa per me è una grande cazzata. Non sai se ha dei complici , se banalmente sta andando a prendere anche lui delle armi o sarcazzo. :


    questi sono i discorsi che sento nel giardino condominiale dai bambini di 8 anni.
    Ti entra in casa il rom, tu hai la pistola, lui la vede e corre verso il deposito segreto delle armi per prepararsi alla scontro a fuoco mortale per rubarti la playstation
    Ultima modifica di Biocane; 25-07-21 alle 10:44

  12. #532
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.577

    Re: Leghista uccide marocchino

    lol buonanno
    Ritenta, sarai più fortunato.

  13. #533

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Questa per me è una grande cazzata. Non sai se ha dei complici , se banalmente sta andando a prendere anche lui delle armi o sarcazzo. Per me l’unico principio di civiltà che dovrebbe valere in questi casi è che dal momento che metti piede dove non devi se ti arriva un colpo davanti dietro o di fianco sono cazzi tuoi. Vale anche per i ciclisti contromano , ovviamente

  14. #534
    TeoN
    Guest

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    A volte immagino me stesso aggredito da un kabobo di due metri e penso a cosa potrei fare per mettere su una difesa "proporzionata" come piace a molti qui.

    Colpo di Judo? Posizione fetale e mani sulla testa? Gonfiarmi per sembrare più grande?
    Unrelated ma da sport da combattimento fag mi sento triggerato

    hai scelto un arte marziale senza colpi ***** ***

    Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk

  15. #535
    ND
    Guest

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio


    questi sono i discorsi che sento nel giardino condominiale dai bambini di 8 anni.
    Ti entra in casa il rom, tu hai la pistola, lui la vede e corre verso il deposito segreto delle armi per prepararsi alla scontro a fuoco mortale per rubarti la playstation
    Non lo sai e non puoi averne la certezza. Specie se vivi isolato e quindi il tempo che arriva la polizia possono provare ad entrare in garage se gli é andata male sulla casa principale (true story).
    Il dato di fatto è : li ci devono stare? No.

  16. #536
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: Leghista uccide marocchino

    Ma il referto ospedaliero del leghista, quanto forte è stato il pugno?

  17. #537
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.258
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Non lo sai e non puoi averne la certezza. Specie se vivi isolato e quindi il tempo che arriva la polizia possono provare ad entrare in garage se gli é andata male sulla casa principale (true story).
    Il dato di fatto è : li ci devono stare? No.
    Si ma quello che dici tu è comunque ingiustificabile, visto che non sei certo nemmeno del contrario. Sparare a qualcuno perché potrebbe andare nel nascondiglio segreto delle armi e poi tornare è una roba senza senso. Cioè puoi anche farlo, ma di certo non è legittima difesa.

  18. #538
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.748

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma il referto ospedaliero del leghista, quanto forte è stato il pugno?
    Mi pare di aver letto taglio in prossimità dell'occhio o qualcosa del genere, adesso non mi torna in mano

    - - - Aggiornato - - -

    l'azione compiuta dall'avvocato ed ex poliziotto «appare decisamente spropositata a fronte di un uomo che lo stava aggredendo disarmato».

    [...]

    L'assessore, colpito al volto, visto che il suo aggressore si avvicinava nuovamente, forse nell'intento di proseguire a colpirlo, estraeva una pistola e faceva fuoco verso il cittadino nordafricano.

  19. #539
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.258
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Leghista uccide marocchino

    Lui ha dichiarato che il colpo è partito per sbaglio

    https://milano.corriere.it/notizie/c...c7b72c86.shtml

  20. #540
    ND
    Guest

    Re: Leghista uccide marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si ma quello che dici tu è comunque ingiustificabile, visto che non sei certo nemmeno del contrario. Sparare a qualcuno perché potrebbe andare nel nascondiglio segreto delle armi e poi tornare è una roba senza senso. Cioè puoi anche farlo, ma di certo non è legittima difesa.
    A prescindere che con lo stand my ground ci sono interi stati che lo ritengono accettabile , mi sembra che tu equipari la vita di un privato cittadino che sta in casa sua a quella di un ladro che ti entra in casa(quindi è già in una situazione che rischia di mettere a rischio te e la tua famiglia). È una impostazione che non condivido, come del resto ho spiegato al ladro che il dicembre scorso ha provato a entrare nella camera dove dormiva mio figlio di un anno e mezzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su