WEB molto molto in fermento. La mappa leakata di GTA6 potrebbe essere reale WEB molto molto in fermento. La mappa leakata di GTA6 potrebbe essere reale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: WEB molto molto in fermento. La mappa leakata di GTA6 potrebbe essere reale

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    WEB molto molto in fermento. La mappa leakata di GTA6 potrebbe essere reale

    Spiegare tutto sarebbe troppo lungo. Ecco comunque una sintesi

    1) Esce un video dove viene ripresa la presunta mappa. La community di GTA è divisa tra chi crede sia reale e chi pensa sia un fake. La prima comparsa di questo video è su GTAforums, ed entro pochi minuti viene celermente cancellato dai moderatori.





    2) Inizia una serie di analisi sulla mappa. Vengono uniti i vari frame dei video, si crea l'immagine globale della mappa e c'è anche chi si mette a texturizzarla e renderla più chiara. Nell'immagine c'è anche il confronto con la mappa di GTA5.

    https://www.reddit.com/r/GTA6/commen...ture_to_it_if/





    3) Nella mappa risulta esserci una zona dove risiede un parco a tema (notare il puntatore e la scritta "attractions" in alto a sinistra).




    4) Da 4Chan spunta un depliant del presunto parco a tema, il Fred's Fun World, la versione di GTA di Disney World (notare anche i nomi delle attrazioni che calzano a pennello con lo stile della serie). Fred Fun viene citato anche in GTA5 e la mappatura del parco sembra corrispondere alla perfezione con la mappa di GTA6.

    https://www.reddit.com/r/GTA6/commen...aw_the_recent/

    https://www.reddit.com/r/GTA6/commen...tm_name=iossmf







    5) Nel 2019 fu leakata una lista delle radio presenti nel gioco, e tra queste c'era "Fred Quincy World Resort Radio". Ai tempi voleva dire poco o nulla, ma alla luce degli ultimi leak diventa un ulteriore indizio.

    https://www.reddit.com/r/GTA6/commen...radio_station/




    6) Prima che un leak si riveli essere un fake, ad ogni analisi più approfondita emerge un numero crescente di particolari e contraddizioni ad alimentare il sospetto. In questo caso invece, più analisi vengono fatte e maggiori rassicurazioni emergono sulla possibile veridicità del leak.
    Questa mappa si sta dimostrando molto, forse troppo accurata per poter essere un fake. Esempio:

    https://www.reddit.com/r/GTA6/commen...ld_be_so_cool/







    Per me la mappa è vera, ma ci sono altri rumor a indicare che non sia l'unica isola presente nel gioco...Fosse solo quella la mappa sarei parzialmente deluso.
    Ultima modifica di Zoro83; 21-07-21 alle 14:18

  2. #2
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: WEB molto molto in fermento. La mappa leakata di GTA6 potrebbe essere reale

    Ma quindi, fosse vera, sarebbe Miami ?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: WEB molto molto in fermento. La mappa leakata di GTA6 potrebbe essere reale

    Quanto chiederebbe il Kickstarter di Star Citizen per realizzare quella mappa?

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.173
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: WEB molto molto in fermento. La mappa leakata di GTA6 potrebbe essere reale

    è grande come quella di GTAV e ciò è male

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.017

    Re: WEB molto molto in fermento. La mappa leakata di GTA6 potrebbe essere reale

    l'ultimo gta non l'ho giocato perchè troppo dispersivo un pò come RdR2 che dopo un bel pò di ore mi sono rotto il di cui cazzo ormai gli open world così immensi non li digerisco più, li vedo più come una gran rottura di scatole e perdita di tempo

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.326

    Re: WEB molto molto in fermento. La mappa leakata di GTA6 potrebbe essere reale

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    l'ultimo gta non l'ho giocato perchè troppo dispersivo un pò come RdR2 che dopo un bel pò di ore mi sono rotto il di cui cazzo ormai gli open world così immensi non li digerisco più, li vedo più come una gran rottura di scatole e perdita di tempo
    Sono d'accordo nei casi (rdr2 per esempio) in cui per fare una missione banalissima devi andare da una parte all'altra della mappa: 3 minuti di gioco, ma 15 minuti totali comprendendo il tempo (noioso) di spostamenti.
    Ghost of Tsushima, come esempio al contrario, mi aveva sorpreso per come, tendenzialmente, sprechi meno tempo negli spostamenti. Solitamente una missione ha tutto nei dintorni...

    All'epoca anche Morrowind mi piacque perché tutto sommato, quando eri in una certa fase di gioco, eri anche in una certa porzione di mappa.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: WEB molto molto in fermento. La mappa leakata di GTA6 potrebbe essere reale

    VICE CITY
    I
    C
    E

    C
    I
    T
    Y

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.017

    Re: WEB molto molto in fermento. La mappa leakata di GTA6 potrebbe essere reale

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Ghost of Tsushima, come esempio al contrario, mi aveva sorpreso per come, tendenzialmente, sprechi meno tempo negli spostamenti. Solitamente una missione ha tutto nei dintorni...
    .
    Ghost tipo è fatto bene, perchè è alquanto pieno nella mappa, oltre al fatto che era fatto così bene che era piacevole galoppare e guardarsi in giro

    ma molti open world sono solo spazio vuoto. Estremamente palesi sono quelli della ubisoft, dai Ghost Recon agli Assassin's Creed, mappe enormi dove non vedi l'ora di arrivare dove devi fare la missione perchè di quello che c'è intorno freganiente Quello ambientato in egitto invece era già meglio visto il panorama

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: WEB molto molto in fermento. La mappa leakata di GTA6 potrebbe essere reale

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Quanto chiederebbe il Kickstarter di Star Citizen per realizzare quella mappa?

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

    Il budget di Cyberpunk 2077.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma quindi, fosse vera, sarebbe Miami ?
    Naturalmente Vice City. Si parlava anche di un'isola aggiuntiva come ad esempio Porto Rico, mentre un altro rumor indicava che la seconda location fosse Bogota (ma il rumor su Bogota ce lo trasciniamo dai tempi di GTA5).
    Altro rumor riportava che la Los Santos di GTA5 sarà comunque presente in GTA6, ma ci credo poco.

  10. #10
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: WEB molto molto in fermento. La mappa leakata di GTA6 potrebbe essere reale

    Comunque sia a me della grandezza in termini di estensione in metri della mappa me ne frega POCHISSIMO, quello che mi interessa e anche che mi sembra piu' difficile da risolvere/realizzare e' un discorso di densita' all'interno della mappa E di interazione con la stessa.

    La formula GTA e' sempre divertente, ma:
    -sul 5 si sono visti i limiti del contrasto tra "natura sandbox" della cosa e "quest lineari". Diventa difficile da digerire, vedremo come la gestiscono
    -rubare macchine, sparare in giro, comprare vestiti, moddare l'auto, etc...tutte cose che ormai in un GTA diamo per "scontate"...tocca capire se si riesce a , in qualche modo, arricchire il pacchetto. Non so come, ma sarebbe interessante vedere come.

  11. #11
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: WEB molto molto in fermento. La mappa leakata di GTA6 potrebbe essere reale

    Io dico che sarà "GTA6 - BARI" e voi creperete dall'invidia.

    (nb: sapete che in Assassins Creed, quello dove assoldavi ed allenavi altri assassini, c'era uno che si chiamava come me? Giuro. Feci anche la foto allo schermo. Eppure il mio non è un cognome/nome comune)
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: WEB molto molto in fermento. La mappa leakata di GTA6 potrebbe essere reale

    L'importante è la radio, deve esser figa che gta 5 non mi è piaciuta

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: WEB molto molto in fermento. La mappa leakata di GTA6 potrebbe essere reale

    Ho giocato a Vice City l'ultima volta nel 2014 mi pare

    Così ad occhio, quella mi sembra plausibile come mappa del gioco

    - - - Aggiornato - - -



    Giudicate voi stessi, Vice City dovrebbe essere quindi la città in basso a destra(nel continente di sinistra)nella mappa HD

  14. #14
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: WEB molto molto in fermento. La mappa leakata di GTA6 potrebbe essere reale

    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    Ho giocato a Vice City l'ultima volta nel 2014 mi pare

    Così ad occhio, quella mi sembra plausibile come mappa del gioco

    - - - Aggiornato - - -



    Giudicate voi stessi, Vice City dovrebbe essere quindi la città in basso a destra(nel continente di sinistra)nella mappa HD
    verissimo, direi che basta e avanza tutto quello che ci stanno mettendo intorno!

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.326

    Re: WEB molto molto in fermento. La mappa leakata di GTA6 potrebbe essere reale

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ghost tipo è fatto bene, perchè è alquanto pieno nella mappa, oltre al fatto che era fatto così bene che era piacevole galoppare e guardarsi in giro

    ma molti open world sono solo spazio vuoto. Estremamente palesi sono quelli della ubisoft, dai Ghost Recon agli Assassin's Creed, mappe enormi dove non vedi l'ora di arrivare dove devi fare la missione perchè di quello che c'è intorno freganiente Quello ambientato in egitto invece era già meglio visto il panorama
    Tu hai citato rdr2 che per me ne è un perfetto esempio: mondo curatissimo e pieno di dettagli in cui alla fine non c'è un cazzo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    -sul 5 si sono visti i limiti del contrasto tra "natura sandbox" della cosa e "quest lineari". Diventa difficile da digerire, vedremo come la gestiscono
    -
    motivo che mi fa schifare gta5 e mi ha fatto annoiare presto in rdr2

  16. #16
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.633

    Re: WEB molto molto in fermento. La mappa leakata di GTA6 potrebbe essere reale

    Ah, stanno crescendo le fantasie spippolate sul nuovo gta?

    Che bello, ricordo ancora le allucinazioni pre gta5

  17. #17
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: WEB molto molto in fermento. La mappa leakata di GTA6 potrebbe essere reale

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Io dico che sarà "GTA6 - BARI" e voi creperete dall'invidia.

    (nb: sapete che in Assassins Creed, quello dove assoldavi ed allenavi altri assassini, c'era uno che si chiamava come me? Giuro. Feci anche la foto allo schermo. Eppure il mio non è un cognome/nome comune)
    A puttane al S.Nicola, sarebbe figo.
    Cmq a me piacerebbe rimettessero manhattan e pure le periferie

  18. #18
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: WEB molto molto in fermento. La mappa leakata di GTA6 potrebbe essere reale

    2025 :ciao:
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  19. #19
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: WEB molto molto in fermento. La mappa leakata di GTA6 potrebbe essere reale

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    L'importante è la radio, deve esser figa che gta 5 non mi è piaciuta
    metà delle stazioni trasmettevano rumore ebonico, ci credo

  20. #20

    Re: WEB molto molto in fermento. La mappa leakata di GTA6 potrebbe essere reale

    Mi iscrivo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ah, stanno crescendo le fantasie spippolate sul nuovo gta?

    Che bello, ricordo ancora le allucinazioni pre gta5
    Adesso mi sono ricordato che in gita alle superiori la mattina prima di tornare in aeroporto ero connesso dal pc dell'hotel per vedere il lancio del trailer di GTA IV

    Che HYPE

    GTA è IL GIOCO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su