Olimpiadi 2021 Olimpiadi 2021 - Pagina 23

Pagina 23 di 96 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 1903

Discussione: Olimpiadi 2021

  1. #441
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.873

    Re: Olimpiadi 2021

    Salto della fila
    Cento metri pianO
    Minigolf


    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

  2. #442
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.689

    Re: Olimpiadi 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Ci stanno mancando le medaglie d'oro, ma a medaglie complessive stiamo piuttosto bene.
    Che poi è quelli il dato più significativo per valutare la "salute" del nostro sistema sportivo. Tra una medaglia d'oro e una d'argento è spesso questione di particolari randomici oppure perché hai il supercampione nato (e quindi è poco merito del sistema sportivo nazionale). Mentre tante medaglie, indipendentemente dal colore, è merito del sistema sportivo nazionale
    Ma non penso proprio

    I raffronti si fanno edizione su edizione

    Da lì puoi tirare un bilancio, e al momento arrivare ad 8 ori la vedo complicata...

  3. #443
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.021

    Re: Olimpiadi 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Salto della fila
    Cento metri pianO
    Minigolf
    tiro alla cinghia, salto del pasto

  4. #444
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.906
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Olimpiadi 2021

    cinghiamattanza
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  5. #445
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.044
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Olimpiadi 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    "Ahahahah imbarazzanti i calciatori inglesi che si tolgono la medaglia d'argento!"
    "sOlO dUe OrI??????? kE sKiFo, VeRgOnNiAaAaAaAaAaAhHhHhHhH!!!!!!!!!!11111111!"
    nessuno dei nostri si è tolto quella d'argento però


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #446
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Olimpiadi 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    intendi argento se vien fuori spagna-usa in semi? boh...c'è cmq la francia da battere, pero' si po esse, pero' conterei piu' sul volley maschile, anche se la polacchia è piu' forte, settebello non conosco bene, volley femminile boh, ho visto il primo set di italia argentina e mi parevano un po' confusionarie

    - - - Aggiornato - - -

    ah cmq mi hai fatto venire in mente l'incredibile argento di 20 anni fa con una squadra di manovali, la seguii tutta quella olimpiade, era il dopo myers e fu un miracolo anche essersi solo qualificati, figuramoci battere la lituania in semi e arrivare davanti a lebron james
    Biocane ti informo che le femmine del volley sono le favorite per l'oro, i maschi se arrivano al bronzo è tanto

  7. #447

  8. #448
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Olimpiadi 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum' Visualizza Messaggio
    Ieri sera Volpi a Fiona May: "Medaglie dall'atletica arriveranno?" "No".
    Fiona May 30 anni in Italia e ancora non parla bene l'italiano

  9. #449
    o feio L'avatar di Opossum'
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    1.339

    Re: Olimpiadi 2021

    Nell'arco femminile, su tre italiane in gara, due si sono dovute scontrare ai 16esimi. Mavaffammocca :(

  10. #450
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Olimpiadi 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Biocane ti informo che le femmine del volley sono le favorite per l'oro, i maschi se arrivano al bronzo è tanto
    Si, le donne sono le favorite assolute per l'oro

  11. #451
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: Olimpiadi 2021

    Comunque io mi chiedo se 'ste tipe capita mai che si prendano un normofisicato magari cicciottino e gli facciano vedere la madonna nonchè provare un'umiliazione dal quale lui non si riprenderà più. Che sicuramente al 90% si ammucchieranno all'interno del loro ambiente, non tanto una questione di prestanza fisica - che sicuramente conta, specie così giovani - quanto perchè sport e allenamenti saranno letteralmente il loro pane quotidiano 24/7 e una persona che non c'è dentro allo stesso modo fai presto a lasciartela indietro.

    Ma mi piace pensare che ogni tanto, nel mondo, un Brambillini qualsiasi si trovi a fare i conti col destino

  12. #452
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.337

    Re: Olimpiadi 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Fiona May 30 anni in Italia e ancora non parla bene l'italiano
    Pensa agli altoatesini che ci sono nati e dopo più di 30 non sanno scriverlo.

  13. #453
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.773

    Re: Olimpiadi 2021

    Ogni anno c'è sto "scandalo" della gente che scopa nel villaggio olimpico, ormai è più una tradizione che altro

  14. #454
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Olimpiadi 2021

    Pfffff
    prevedibilissimo specchio riflesso tanto che volevo metterlo nell'inb4 ma non c'avevo voglia

  15. #455
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Olimpiadi 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Comunque io mi chiedo se 'ste tipe capita mai che si prendano un normofisicato magari cicciottino e gli facciano vedere la madonna nonchè provare un'umiliazione dal quale lui non si riprenderà più. Che sicuramente al 90% si ammucchieranno all'interno del loro ambiente, non tanto una questione di prestanza fisica - che sicuramente conta, specie così giovani - quanto perchè sport e allenamenti saranno letteralmente il loro pane quotidiano 24/7 e una persona che non c'è dentro allo stesso modo fai presto a lasciartela indietro.

    Ma mi piace pensare che ogni tanto, nel mondo, un Brambillini qualsiasi si trovi a fare i conti col destino
    Kendra Wilkinson

  16. #456
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: Olimpiadi 2021

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Ma non penso proprio

    I raffronti si fanno edizione su edizione

    Da lì puoi tirare un bilancio, e al momento arrivare ad 8 ori la vedo complicata...
    Se ti nasce un Bolt puoi anche offrirgli una palestra fatiscente dove allenarsi, assistenti non all'altezza, e ti porterà lo stesso medaglie d'oro a non finire.
    Se invece hai degli atleti modesti ma con un buon potenziale la loro capacità di portare medaglie dipenderà da come li farai allenare, che infrastrutture gli metterai a disposizione, tecniche di analisi e miglioramento delle loro performance etc... Poi se arriveranno primi o secondi dipenderà anche un po' dalla fortuna e dall'aver incontrato atleti migliori o con un sistema dietro migliore

  17. #457
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: Olimpiadi 2021

    Poi comunque l'Italia la competizione la fa con gli altri grandi paesi europei.
    Usa, Cina e Russia sono ovviamente inarrivabili per ovvi motivi

  18. #458
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Olimpiadi 2021

    L'olimpionica di Londra commenta duramente i risultati del fioretto femminile: "Ci vuole una personalità più forte come c.t.. Arianna è forte tecnicamente ma soffre le gare importanti, è mancata nel momento decisivo"

    Qualcuno lo ha detto

  19. #459
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: Olimpiadi 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Kendra Wilkinson
    Nah, io non dico fighemodelle un tanto al chilo con stacco coscia di un metro e venti, io dico le olimpioniche con gli addominali che ci grattuggi il formaggio, i quadricipiti che sfondano i meloni, e che te lo puppano in piedi prendendoti sulle spalle e sollevandoti di peso

  20. #460
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.044
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Olimpiadi 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Kendra Wilkinson
    io preferivo Holly Madison

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su