Visualizzazione Stampabile
-
Re: Olimpiadi 2021
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraven VanHelsing
Sempre più convinto che la decisione di fare di Paola Egonu la vessillifera olimpica per ragioni extrasportive abbia nuociuto alle qualità sportive della 22enne. Certi onori si concedono poi, Vanessa Ferrari avrebbe meritato il riconoscimento e Egonu si sarebbe sentita meno star.
:tsk:
l'ha detto davvero o é una rielaborazione? :asd:
comunque un po' di vero c'é, la ferrari si é fatta 3 olimpiadi, la egonu che cazzo ha fatto? :smug:
-
Montano non la Ferrari, che anche lei mi sembra abbastanza suscettibile alla pressione
-
Citazione:
Maybeshewill
Montano non la Ferrari, che anche lei mi sembra abbastanza suscettibile alla pressione
se lo mettevi uomo faceva troppo brutto con le femministe
-
Citazione:
pasquaz
ehm...cioè?
se ti riferisci alla Egonu, beh è letteralmente la giocatrice più forte in assoluto in italia e prob d'Europa da tre anni a questa parte: il Conegliano (la squadra dove è pilastro) è uno schiacciasassi da 2 anni buoni (e per schiacciasassi intendo che ha vinto tutte le partite tutte in italia ed in europa).
Il problema che han giocato male, che l'allenatore ha fatto scelte di merda fin dal principio e come nazionale han giocato davvero al minimo delle loro possibilità (secondo me).
La politica c'entra ben poco mi pare.
"è uno schiacciasassi da 2 anni buoni (e per schiacciasassi intendo che ha vinto tutte le partite tutte in italia ed in europa)"
E allora cos'è successo?
Citazione:
Ceccazzo
DOPO LA SCONFITTA
Egonu e le altre, flop volley
Il ct Mazzanti e le ragazze “distratte” dai social: «Avevo detto loro di staccarsi»
Le italiane della pallavolo eliminate dalla Serbia. Mazzanti: «Staccarsi dai social è più difficile per loro che per me: ma questa sconfitta ci servirà anche su questo fronte»
Mazzanti quando ha parlato di «melma che arriva addosso» non ha fatto nomi e cognomi, eppure non è difficile capire che si riferisse, prima di tutto, a Paola Egonu. Lei è diventata molto di più di una pallavolista (di norma fortissima: non stavolta, però, perché l’Olimpiade sua è stata priva di acuti e pure contro la Serbia, anche perché messa nelle condizioni di non attaccare come preferisce, ha stentato e sbagliato parecchio): ormai è un personaggio che ha una popolarità simile a quella di influencer. Con amici e nemici. Ecco allora che tenere testa a certi ritmi, volendo magari ribattere a chi ti insulta, genera distrazioni e probabilmente stress aggiuntivo. Allontanandoti dal «focus» che dovresti avere: ovvero, giocare per andare il più lontano possibile.
Cocoon, parla proprio di te!
Citazione:
Biocane
Io l'avevo detto guardando semplicemente un set (vinto) contro l'Argentina, che non erano da medaglia d'oro :telodicevo: Hanno fatto dei passaggi a vuoto che non avevo mai visto, tipo una va ad alzare e nessuno schiaccia e la palla cade...poi battute mentre giocano e giù a ridere...mentre stai facendo cagare...un gruppo di deficenti
Citazione:
Fruttolo
ognuno gestisce la tensione e la concentrazione come meglio crede eh, però sì vedere la Egonu che letteralmente cicca la palla e sta mezzo minuto a ridere come se stesse reagendo a un tiktok è abbastanza discutibile
Quoto
-
Negli sport di squadra le qualità del singolo giocatore sono importanti ma lo è ancor di più la condizione mentale del gruppo. È stato un errore lasciare che pressioni mediatiche e ideologiche nella selezione delle giocatrici avessero il sopravvento su valutazioni di altri fattori che potevano compromettere la stabilità della squadra.
È uno sport diverso, è vero, ma c'è un motivo se Mancini ha deciso di lasciare a casa Kean.
-
Ho l'impressione che la chirichella tornerà a essere capitano
-
A che ora domani la finale 4x100 m?
-
Citazione:
Biocane
A che ora domani la finale 4x100 m?
Co' Jacobs? È batteria, ore 4:39. La finale è il 6 alle 15:50.
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Co' Jacobs? È batteria, ore 4:39. La finale è il 6 alle 15:50.
Beh allora si guarda la finale
-
asd se non si qualificano per la finale poi rido biocane
Citazione:
tigerwoods
l'ha detto davvero o é una rielaborazione? :asd:
comunque un po' di vero c'é, la ferrari si é fatta 3 olimpiadi, la egonu che cazzo ha fatto? :smug:
la Egonu lecca bresaole
-
-
Citazione:
Ceccazzo
ma seriamente sta roba è da medaglia olimpica? :rotfl:
al netto dell'età mi sembra meno di un riscaldamento: l'unica volta che sono stato ad uno skate park ho visto ragazzini far di meglio :bua:
per curiosità ho visto le giapponesi, almeno si sono impegnare a far qualcosa di più complesso.
è tutto più grottesco con il commentatore che si spertica in complimenti e la esalta...boh
-
L'articolo della Gazzetta sul beach volley finisce sul 19-19 :lul:
-
Citazione:
Fruttolo
ognuno gestisce la tensione e la concentrazione come meglio crede eh, però sì vedere la Egonu che letteralmente cicca la palla e sta mezzo minuto a ridere come se stesse reagendo a un tiktok è abbastanza discutibile
La tensione di gestisce proprio ridendoci su.
Se inizi a commiserarti per un errore è meglio che esci dal campo perché continuerai a sbagliare...
-
Citazione:
sacramen
Se inizi a commiserarti per un errore è meglio che esci dal campo perché continuerai a sbagliare...
C'è una leggera differenza tra stemperare la tensione con un risata e ridere come una deficiente tutto il tempo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
lecca ANCHE bresaole
La bresaola che sarebbe? La patata? :uhm:
-
Citazione:
Lolliker
"è uno schiacciasassi da 2 anni buoni (e per schiacciasassi intendo che ha vinto tutte le partite tutte in italia ed in europa)"
E allora cos'è successo?
Che la Serbia è semplicemente superiore come squadra.
Come ho detto, puoi avere il più fenomeno della terra ma la pallavolo resta un gioco di squadra quindi conta anche la ricezione, palleggio, muro e servizio...
-
Citazione:
sacramen
avrebbe dovuto fare come fognini a tennis :sisi:
a parte gli scherzi un po' di rabbia agonistica non guasterebbe, soprattutto se nel club giochi bene e concentrata e qui sembra che fai un'amichevole pre-vacanze
Citazione:
sacramen
Che la Serbia è semplicemente superiore come squadra.
Come ho detto, puoi avere il più fenomeno della terra ma la pallavolo resta un gioco di squadra quindi conta anche la ricezione, palleggio, muro e servizio...
la serbia è forte ma anche anche l'italia teoricamente lo è: le ultime edizioni della champions league son state vinte da squadre italiane, per dire.
Il problema vero è che una squadra ha giocato come dovrebbe, l'altra ha giocato a cazzo.
-
Citazione:
battlerossi
C'è una leggera differenza tra stemperare la tensione con un risata e ridere come una deficiente tutto il tempo.
- - - Aggiornato - - -
La bresaola che sarebbe? La patata? :uhm:
la patata quando piace alle donne :sisi:
-
Citazione:
Lo Zio
lecca ANCHE bresaole
Ah, sia roastbeef che rognone? :uhm: