Visualizzazione Stampabile
-
Re: Olimpiadi 2021
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Che poi i giapponesi non erano tipo stramegarazzisti? :asd:
"erano" :asd:
-
Citazione:
MaoMao
Il concetto che io ho di rispetto verso le persone, in generale, comprende anche il non illudere queste ultime del fatto che stiano facendo qualcosa che vada oltre il valore strettamente simbolico.
Proprio in virtù di questo, non riesco a vedere serietà nel tirarci su una competizione che non potrà mai essere equa per condizione.
Fa davvero piacere vedere gente che riesce ad andare oltre i propri grossi problemi, ma farne una gara, mi sembra un enorme pagliacciata.
Tu hai nominato il rapporto sport-denaro, quindi sei convinto che dietro alle paralimpiadi ci siano solo individui col cuore d'oro e gli occhi lucidi?
Io vedo solo gente che vende un prodotto, il solito festival del dolore, costruito sulle disgrazie e, in questo caso, le volontà altrui.
Boh io a Lignano, in mezzo a tutto quel dolore, anni fa ho tirato su una balla storica con un nazionale sloveno di tennistavolo ed altri tre nazionali di tiro con l'arco tedeschi :asd:
E ringrazio iddio che alla fine hanno fatto sparire i frighi di birra e tutto il resto perché era già partita la gara incrociata ed io dovevo tirare con l'arco :bua:
Magari ci sarà anche il giro di soldi ma più che altro si fa per massimizzare l'investimento della nazione ospitante. Oltre che dare un senso in più ad attività atletiche che non hanno nulla da invidiare coi normodotati quanto ad impegno...
-
Citazione:
Ceccazzo
"erano" :asd:
Che hanno combinato, mi sono perso qualcosa? :asd:
Ci sarà stato un controllo corporate spaventoso, tipo le HR con i fucili da cecchino appostate...
-
Jacobs, Usain Bolt lo incorona: «Straordinario, uno sprinter di gran classe»
«Non lo conosco, ma è un vero combattente, mentalmente solidissimo. Oggi l’erede è lui. E la pista di Tokyo è molto veloce, basta vedere i record dei 400»
https://www.corriere.it/sport/olimpi...d15a828f.shtml
:snob:
-
i cinesi rosicheranno da matti per il sorpasso subito dagli usa...
purtroppo mi sa che con tutti gli atleti che non hanno portato almeno un argento ci faranno le scatolette per i cani...
-
Citazione:
Viridian
purtroppo mi sa che con tutti gli atleti che non hanno portato almeno un argento ci faranno le scatolette per i cani...
...o saranno spediti in giro per il mondo a comprare club di calcio...
-
Citazione:
Viridian
Mi sembra anche giusto
-
Citazione:
Viridian
Cani che verranno trasformati in scatolette e ingeriti dai cinesi, che a loro volta... è il ciclo della vita :snob: .
-
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Perché ha raccolto i pomodori.
Un esempio per gli italiani, ci vorrebbe più gente disperata disposta a lavorare venti ore al giorno per qualche spicciolo in nero :sisi:
Schiavi si, ma con l'onorificenza di Mentana, che ti cambia la vita.
E con il beneficio accessorio che l'Italia può allinearsi agli altri paesi occidentali e vincere medaglie e altri titoli sportivi grazie ad atleti che arrivano da altri continenti.
-
Citazione:
Lux !
Pensavo che alla fine della gif, dopo averle messo al collo la medaglia, la strangolasse.
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Perché ha raccolto i pomodori.
Un esempio per gli italiani, ci vorrebbe più gente disperata disposta a lavorare venti ore al giorno per qualche spicciolo in nero :sisi:
Valgono come allenamento alla Goku :snob:
-
-
gasparri dá sempre sfoggio della sua intelligenza :asd:
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
«Non lo conosco, ma è un vero combattente, mentalmente solidissimo.
:snob:
Vero combattente cosa, uno che deve correre dritto per 10 secondi :rotfl:
-
Citazione:
Fruttolo
Vero combattente cosa, uno che deve correre dritto per 10 secondi :rotfl:
Combatte i propri demoni: dubbio, paura etc. :sisi:
-
Citazione:
Lux !
Si chiama appunto "pompare" e serve per tenere più dritta la barca per avere più superfice velica a prendere il vento e per dare un po' di sprinta alla barca.
Ai miei tempi era consentito, ma NON così tanto, pena il 720 (fare due giri su se stessi con la barca) o squalifica diretta.
-
Citazione:
tigerwoods
gasparri dá sempre sfoggio della sua intelligenza :asd:
Uno del genere é stato persino ministro, rendiamoci conto.
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Anche perchè gli USA invece sono un paese da apprezzare :asd:
-
Citazione:
Howard TD
Uno del genere é stato persino ministro, rendiamoci conto.
E' stato ministro Toninelli :|