Olimpiadi 2021 Olimpiadi 2021 - Pagina 28

Pagina 28 di 96 PrimaPrima ... 1826272829303878 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 1903

Discussione: Olimpiadi 2021

  1. #541
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    423

    Re: Olimpiadi 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Si perché? Non hai mai visto un cavallo?

    - - - Aggiornato - - -

    @viridian e adesso su raidue c'è pure il film su irma testa
    Si infatti ho girato subito canale

  2. #542
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Olimpiadi 2021

    c'erano le azzurre 0-2 15-15, stavo elaborando pensieri su di loro e mi sono addormentato, mi sveglio e mi trovo sta napulella che piagne che ha un vetro in gola

  3. #543
    o feio L'avatar di Opossum'
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    1.342

    Re: Olimpiadi 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    Sono stanco della sovraesposizione televisiva della scherma, non ho beccato altro che scherma, capisco che è sempre stata una miniera di medaglie, ma è una disciplina ridicola, con le loro spadine di gomma che si flettono come salici al vento...non ha nulla a che vedere con un vero combattimento di spada, con delle "armi" che si flettono e che con l'inerzia vanno dove vogliono loro...brutta brutta roba da vedere
    Devo dire che mi fa un po' tristezza vedere apparire questo post dopo otto giorni (la scherma è iniziata il 24), quando ai bei tempi ce ne volevano al massimo tre. E all'undicesimo giorno di olimpiade, ancora nessuno che si lamenta degli sport coi cavalli, e nessun segno di Hellvis che insulta gli atleti che festeggiano un secondo posto. Piccoli segni di progressiva desolazione del forum. Chissà se saremo ancora qui per Parigi 2024 :(

  4. #544
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Olimpiadi 2021

    asd che legge i commenti su fb dopo Rio
    sarebbe da editare e metterci sopra qualcosa di J4S

  5. #545
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.982

    Re: Olimpiadi 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    asd che legge i commenti su fb dopo Rio
    sarebbe da editare e metterci sopra qualcosa di J4S
    Sono andato a fumare, che dicevano?

  6. #546
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.982

    Re: Olimpiadi 2021

    Stica...
    https://video.repubblica.it/dossier/...07497-P1-S2-T1
    Ma che è? In pratica si disorienta in volo?
    Beh in effetti è pericoloso

  7. #547
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    423

    Re: Olimpiadi 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum' Visualizza Messaggio
    Devo dire che mi fa un po' tristezza vedere apparire questo post dopo otto giorni (la scherma è iniziata il 24), quando ai bei tempi ce ne volevano al massimo tre. E all'undicesimo giorno di olimpiade, ancora nessuno che si lamenta degli sport coi cavalli, e nessun segno di Hellvis che insulta gli atleti che festeggiano un secondo posto. Piccoli segni di progressiva desolazione del forum. Chissà se saremo ancora qui per Parigi 2024 :(
    è che io avevo già ripetutamente cercato un topic sulle olimpiadi, nella sezione sport però, dove il topic è morto, ho scoperto solo ora questo in j4s

    cmq lo sport coi cavalli è vero non l'ho nominato, è talmente orrido che l'ho rimosso, specie il dressage, per il dressage ci vuole il napalm!
    almeno dessero le medaglie ai cavalli!

  8. #548
    o feio L'avatar di Opossum'
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    1.342

    Re: Olimpiadi 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    è che io avevo già ripetutamente cercato un topic sulle olimpiadi, nella sezione sport però, dove il topic è morto, ho scoperto solo ora questo in j4s
    Cosa che in effetti è collegata a quello che osservavo io: ai tempi in cui il forum era vitale si apriva l'area apposita e si vedeva subito dove andare a lanciare le molotov.
    Ora l'area non si apre più (praticamente non si capisce neppure più se c'è ancora chi ha il potere di aprirle), l'unica cosa che tira è J4S e si fa tutto qui.

    Parafrasando il Martellone di Boris, "Una volta ci stavano i forum per gli argomenti. Mo' si fa tutto in Just 4 Spam"

  9. #549
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.721

    Re: Olimpiadi 2021

    Nei cavalli c'è la figlia di Springsteen

  10. #550
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.721

    Re: Olimpiadi 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum' Visualizza Messaggio
    Cosa che in effetti è collegata a quello che osservavo io: ai tempi in cui il forum era vitale si apriva l'area apposita e si vedeva subito dove andare a lanciare le molotov.
    Ora l'area non si apre più (praticamente non si capisce neppure più se c'è ancora chi ha il potere di aprirle), l'unica cosa che tira è J4S e si fa tutto qui.

    Parafrasando il Martellone di Boris, "Una volta ci stavano i forum per gli argomenti. Mo' si fa tutto in Just 4 Spam"
    Si beh, se vi siete accorti che il forum non è più attivo come 15 anni fa, o anche solo 5, ho delle brutte notizie per voi

  11. #551

    Re: Olimpiadi 2021


  12. #552
    o feio L'avatar di Opossum'
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    1.342

    Re: Olimpiadi 2021

    Bwaahhahaa, il pazzo che si è costruito in cortile la pista di atletica su cui si è allenato Marcell Jacobs è mio compaesano

    Manerba del Garda, full of normal people.

    Spero che almeno la cosa ripaghi, portaci 'na medaglia Marcell

    PS: Smasher, se ci leggi*: è la stessa pista dove si è allenata anche la tua amica della nazionale di sci

    *(anzi, te vengo a cerca', porca eva)
    Ultima modifica di Opossum'; 31-07-21 alle 18:34

  13. #553
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Olimpiadi 2021

    Non so di cosa vi lamentate, adesso ci sono 7 visitatori nella sezione Euro 2016, 5 in quella Olimpiadi Rio 2016, 8 nei Mondiali Russia 2018

    E la sezione E3 2019 è più viva che mai, ci sono 12 visitatori adesso https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post2460546

    Piuttosto l'immagine di Borgo, gira su internet da anni, era già stata postata di recente forse proprio in questo thread, bella merda che quella merda di Pastorizia o come si chiama ci abbia messo il suo logo sopra. Il cancro.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Sono andato a fumare, che dicevano?
    Quando sei arrivato, ti stavo aspettando
    Con due occhi più grandi del mondo
    Quante stelle ci girano intorno se mi porti a ballare

  14. #554
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.525

    Re: Olimpiadi 2021

    No ma avanti con la parità dei sessi (staffetta 4x400 misti)

    https://twitter.com/joelrwrites/stat...126965249?s=19

  15. #555
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.270
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Olimpiadi 2021

    Ma cosa c'entra la parità dei sessi

  16. #556
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.053
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Olimpiadi 2021

    ma non ho capito, nel misto non hanno imposto di avere tot maschi e tot femmine? si potevano schierare anche tutti maschi o tutte femmine?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #557
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.270
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Olimpiadi 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ma non ho capito, nel misto non hanno imposto di avere tot maschi e tot femmine? si potevano schierare anche tutti maschi o tutte femmine?
    No sono due e due, ma puoi decidere in che ordine farli correre

  18. #558
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.053
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Olimpiadi 2021

    ah ok, avevo letto male il tweet

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #559
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Olimpiadi 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    vabbè che centra, è uno sport storico, molte cose delle olimpiadi sono storiche, tipo i vari tipi di lotta antica però sono sempre rimaste le stesse le regole anche se sono passati anni e anni per certi versi è un peccato che le competizioni storiche non siano rimaste come nei tempi che furono

    magari finirà che tra qualche anno toglieranno tiro con l'arco/pistola/carabina ecc perchè ci saranno solo armi laser
    Dunque, il senso finale sarebbe quello di misurare l'abilità dell'atleta.

    Ora sarebbe lunghissimo da spiegare nel dettaglio il tecnicismo, ti basti sapere che più una cosa è costruita con semplicità più è soggetta a variazioni naturali.

    Legni diversi hanno flessibilità diverse e libbraggi diversi.

    Già il solo materiale dell'arco potrebbe avvantaggiare o svantaggiare un arciere.

    Le frecce dovrebbero essere auto costruite, ma come puoi immaginare in quel modo si rimanda all'abilità di costruire..

    Insomma si rende necessario uniformare gli attrezzi usati ad un generico livello che poi viene personalizzato.

    Il goal finale è rendere perfetta la prestazione senza doversi preoccupare dell'attrezzo.

    Così come con il tiro di pistola e carabina, usare moschetti a polvere nera porterebbe via il senso di misurare l'abilità inserendo una forte componente di"fortuna" o altri eventi molto variabili

  20. #560
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.187

    Re: Olimpiadi 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No sono due e due, ma puoi decidere in che ordine farli correre
    in finale han fatto tutti m f f m o ho visto male?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su