Ma quanto fanno schifo Ma quanto fanno schifo - Pagina 5

Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 304

Discussione: Ma quanto fanno schifo

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Ma quanto fanno schifo

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Io nel prossimo futuro vorrei un patentino genitoriale così evitiamo di fare prolificare i ratti
    E pensare che c'è gente che vi paragona ai nazisti, ma come gli verranno mai certe idee?

  2. #82
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Ma quanto fanno schifo

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    io vorrei capire cosa intende boomercaesar con "obbligo diretto" di vaccinazione.

    cioè, si immagina l'appuntato Gargiulo che ti corre dietro con la siringa mentre gli sballonzola la trippa?
    Ausiliari comunali travestiti da reparto formaggi che cerbottanano la gente nei supermercati

  3. #83
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Ma quanto fanno schifo

    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    Mi sembra palese che si stia tentando di applicare pressioni forti per farti vaccinare.
    Mi sembra palese anche che si stia avendo un discreto successo

  4. #84
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.601

    Re: Ma quanto fanno schifo

    la guida per diventare rettore dell'università della strada
    Ritenta, sarai più fortunato.

  5. #85
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: Ma quanto fanno schifo

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    L'obbligo vaccinale propriamente detto non esiste, perchè ovviamente non ti troverai mai un carabiniere che ti insegue e ti obbliga fisicamente a farti una iniezione.

    Si cerca di "spingere" la gente verso un certo comportamento.


    La cosa più vicina all'obbligo si avrebbe imponendolo per poter lavorare (vedi i sanitari), ma ad oggi la cosa vale solo per loro.


    Per il resto la gente si sta riempiendo la bocca di stronzate totali.

    Non c'è alcun obbligo, non c'è nessuno che sarà chiuso in casa, non c'è nessuno a cui dover regalare netflix perchè dal 5 agosto non avrà altro da fare.

    Posso prendere un treno, andare in vacanza, dormire in albergo, mangiare in ristorante (ai tavoli all'aperto), ballare in spiaggia, andare al mare, farmi una scampagnata per prati, prendere un cappuccino o una birra al bancone del bar.... senza avere neanche mezzo GP in tasca.

    Posso farlo ora, potrò farlo il 6 di Agosto.

    puoi anche scegliere di non vaccinarti e fare tamponi di continuo, se preferisci farti sfondare le narici ogni due giorni invece di fare due punturine
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  6. #86
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Ma quanto fanno schifo

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    il solito articolo pro paghetta offerto da giuseppe conte al pensiero unico dominante

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    puoi anche scegliere di non vaccinarti e fare tamponi di continuo, se preferisci farti sfondare le narici ogni due giorni invece di fare due punturine
    Ma come mai quando vi punturellate non vi girano le scatole sapendo che se vi va in culo il cosi detto vaccino non potete denunciare nessuno?
    ma lo sapete che accettando questo accetterete di tutto? preparatevi ai prossimi intrugli magici...stanno per arrivare i vaccini per le varianti friggitelli e zucchine alla scapece!!

  7. #87
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Ma quanto fanno schifo

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    il solito articolo pro paghetta offerto da giuseppe conte al pensiero unico dominante
    Cosa sei, Internet Explorer?

  8. #88
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Ma quanto fanno schifo

    Scusate ma per capire, Lurge sta trollando o è serio? Ormai non si capisce più

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: Ma quanto fanno schifo

    Non è obbligatorio, basta con sti ricatti, ognuno libero di scegliere se farlo o no. Continuerò a portare la mia bella mascherina, igenizzarmi le mani come ho fatto fino ad ora, quanta cattiveria che deve sempre saltare fuori, e se mi ammalo xke tanto qualcuno lo dirà, saranno cazzi miei, chi è vaccinato è al "sicuro

  10. #90
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Ma quanto fanno schifo

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Scusate ma per capire, Lurge sta trollando o è serio? Ormai non si capisce più
    ubriaco di prima mattina ma era cosi già ieri sera!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  11. #91
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: Ma quanto fanno schifo

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    il solito articolo pro paghetta offerto da giuseppe conte al pensiero unico dominante

    - - - Aggiornato - - -



    Ma come mai quando vi punturellate non vi girano le scatole sapendo che se vi va in culo il cosi detto vaccino non potete denunciare nessuno?
    ma lo sapete che accettando questo accetterete di tutto? preparatevi ai prossimi intrugli magici...stanno per arrivare i vaccini per le varianti friggitelli e zucchine alla scapece!!
    fatto le due dosi senza il benchè minimo effetto collaterale, ne farei volentieri una terza anche domani se si potesse
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  12. #92
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Ma quanto fanno schifo

    Io dopo la seconda dose un giorno di febbre che mi ha evitato due riunioni pallosissime, potendo farei l'abbonamento

  13. #93
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Ma quanto fanno schifo

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Scusate ma per capire, Lurge sta trollando o è serio? Ormai non si capisce più
    Penso sia serissimo visto che è da mesi che mantiene la stessa linea

  14. #94

    Re: Ma quanto fanno schifo

    Vedo ora un grandissimo Lurge sempre carico e combattivo contro i potenti

  15. #95
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Ma quanto fanno schifo

    Ricordavo che l'estate era dannosa per il QI medio del forum, ma accidenti! mica così tanto.

    Mi sento meno in colpa per frequentarlo poco.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  16. #96
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Ma quanto fanno schifo

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non ti sfugge nulla, eh?


    Io invece invertirei la logica: se libero di rifiutare il vaccino, ma se ti ammali perdi il diritto di essere curato dal SSN

    Doomer tu ti sei vaccinato?
    Già risposto : se il vaccino ti rende immune, i vaccinati non hanno nulla da preoccuparsi. Se l’averlo già passato ti da immunità, cosa ne sai che non lo abbiamo già passato ?

    Si parla di servizio sanitario nazionale ? La domanda diventa : Kemper, tu fumi ? Bevi ? Ti droghi ? Hai avuto un incidente in situazione di non rispetto delle regole ?

    - - - Aggiornato - - -

    E la domanda principale resta : ci sono già mi pare 10 vaccini obbligatori, perché non fare 11 ?

  17. #97
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ma quanto fanno schifo

    letto niente bentornato Kronos

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #98
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Ma quanto fanno schifo

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Già risposto : se il vaccino ti rende immune, i vaccinati non hanno nulla da preoccuparsi.
    Spiegato un milione di volte nel corso dei decenni: i vaccini non funzionano come le pozioni di immunità dei videogiochi. Al di là di quello - che dovrebbe essere ormai cosa nota a chiunque - se un sacco di gente non vaccinata finisce in ospedale e ripartono i casini, ci andiamo di mezzo tutti, non solo i non vaccinati.

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Si parla di servizio sanitario nazionale ? La domanda diventa : Kemper, tu fumi ? Bevi ? Ti droghi ? Hai avuto un incidente in situazione di non rispetto delle regole ?
    Non fumo, bevo saltuariamente, non faccio uso di nessun tipo di droga. In 48 anni il mio unico utilizzo del SSN è stato un'operazione alle emorroidi, ma non credo dipenda da un mancato rispetto delle regole.

    Doomer non mi ha risposto, tu invece ti sei vaccinato?

  19. #99
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Ma quanto fanno schifo

    Pazzesco. Qua si parla di default economico per colpa di una pertosse e di 50000 vecchi morti. L’unica maniera per venirne fuori è inocularsi del liquido miracoloso che ha come unico effetto quello di abbassare il numero di vecchi di merda crepati quest’inverno.
    Niente.
    Perfino l’alcolismo e il tabagismo tirano fuori.

    Mai visto un lockdown perché ci sono le fighe che fumano fuori dal Muretto.

    Fatevi stocazzo di vaccino e non rompete il cazzo. Vi va bene che c’è Draghi perché se fosse per me vi farei bucare a tradimento finché fate la fila al Lidl

  20. #100
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Ma quanto fanno schifo

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Già risposto : se il vaccino ti rende immune, i vaccinati non hanno nulla da preoccuparsi. Se l’averlo già passato ti da immunità, cosa ne sai che non lo abbiamo già passato ?
    madonna, sempre la stessa obiezione idiota, a cui viene data sempre la stessa risposta, la quale viene ignorata per riproporre la stessa obiezione idiota.

    neanche i bambini autistici.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su