Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vivere a Catania
un domani mi trovassi senza lavoro e non mi assumesse pił nessuno, un corso di saldatura lo farei ben volentieri; tutti quelli che ho conosciuto sono parecchio conciati e dimostrano molti pił anni di quelli anagrafici ma nessuno ha mai avuto uno stile di vita neanche lontanamente "sano" :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Mira
un domani mi trovassi senza lavoro e non mi assumesse pił nessuno, un corso di saldatura lo farei ben volentieri; tutti quelli che ho conosciuto sono parecchio conciati e dimostrano molti pił anni di quelli anagrafici ma nessuno ha mai avuto uno stile di vita neanche lontanamente "sano" :bua:
A dita come sono messi? E' pił sicuro di torni e simili?
-
Se lavori bene, con guanti e soprattutto maschera (il problema sono gli occhi), non ci sono grossi rischi.
-
Mi piace l'intreccio tra i quartieri di Catania e saldatori filippini :asd:
-
Citazione:
megalomaniac
A dita come sono messi? E' pił sicuro di torni e simili?
da esperienza ho visto molti pił gruisti senza dita che saldatori :asd:
-
Citazione:
Il Mira
da esperienza ho visto molti pił gruisti senza dita che saldatori :asd:
perchč quelli erano ex saldatori che hanno raggiunto il numero minimo di dita :asd3:
-
Comunque se fosse, l'affitto della casa non lo farei io, quindi capiterą quel che capita, immagino e spero relativamente vicino agli uffici. E voglio ben sperare un minimo di conoscenza dei quartieri buoni / cattivi li abbiano o che si informino
-
Citazione:
Stefansen
Comunque se fosse, l'affitto della casa non lo farei io, quindi capiterą quel che capita, immagino e spero relativamente vicino agli uffici. E voglio ben sperare un minimo di conoscenza dei quartieri buoni / cattivi li abbiano o che si informino
Fammi sapere, anche in pm, dove sono gli uffici, e ti so dire
Nulla toglie che se ti propongono un posto che non ti va, puoi chiedere di rivedere o controproporre qualcosa tu