Se passi tra 2 settimane mi trovi in mtb
Visualizzazione Stampabile
Se passi tra 2 settimane mi trovi in mtb
Allora Oro, comeè andata sullo Stelvio con la nuova?
Confronto con l'anno scorso?
Comunque possiamo dire che lo Stelvio è sopravvalutato? :asd:
La moto è molto più comoda per sospensioni e sella...e più scomoda per le gambe più raccolte...(qualche stiracchiata lungo il viaggio l'ho fatta).
Forse è più caricata in avanti (ma a sensazione è semplicemente diversa la geometria con le gambe) in ogni caso è un fattore che non la rende più o meno scomoda rispetto alla Street.
A conti fatti è più comoda la Tuono, la street è molto più scorbutica per sospensioni sempre tarate a "fucilata nei denti se l'asfalto non è buono", ma specialmente la Tuono ha una erogazione più pastosa...
Lo Stelvio è molto bello e un giretto lo consiglio sempre, PERO'...in moto non è questa gran cosa...troppi tornanti a gomito, non sono le curve ideali per divertirsi in moto.
....però se si vogliono fare le foto fighe alle moto ci sono pochi altri posti con la stessa scenografia.
Dicevo in generale, per me sono volati in un attimo; mi ha mollato la ragazza, ho fatto praticamente casa-lavoro-spesa per 5 anni anni :bua:
Bella foto! E' una cartolina!
La strada è bellissima, il panorama anche.
Troppe pagine non leggo. Quindi we di settembre?
Panorami niente da dire, e anche la strada ci sta.. però come dice anche Orologio le curve son troppo strette, alla fine dopo un po' viene a noia. In più essendo così famoso c'è un sacco di traffico.
Ci sta averlo fatto, ma se devo scegliere preferisco mille volte altri passi "meno" famosi. Mendola, Muraglione, ...
Comunque Arnald dovresti aggiornare il post in apertura con le informazioni aggiornate.. Non ricordo già più se abbiamo deciso la data :asd:
Ma Raistone ha risposto che viene vero?
Diciamo che rispetto all'anno scorso mi sono evoluto...tipo pokemon....vediamo di farla durare un po' di più questa... :asd:
https://i.ibb.co/FwLvR34/2021-aug-6-...0-IMG-7214.jpg
https://i.ibb.co/1rdH9cN/2020-aug-18...0-IMG-2571.jpg
https://i.ibb.co/DPdMSyv/2021-aug-6-...0-IMG-7220.jpg
https://i.ibb.co/qDNdcWW/2020-aug-18...0-IMG-2575.jpg
Preferisco l'altro versante.
Lo Stelvio è più celebre come meta del ciclismo più che per le moto..non si se farlo in macchina dia qualche soddisfazione, nel dubbio puoi provare a farlo con la 124 che è il tipo di macchina giusta per quei percorsi
In macchina è una rottura di coglioni assurda. :sisi:
AmuriKani
hi, I'm 12 and what is this
Dipende da dove parti :asd:
Potevi avvertire, ti avrei indirizzato per ristorante, pasticceria e souvenir di carne. :sbav:
La 654 la conosco fino al passo Zovallo, non sono mai andato nel piacentino.
La 586 è carina, ci sono delle belle gole. Poi sfocia nella ss45 che sembra tracciata apposta per fare gli scemi in moto (e cadere nel burrone se si esagera).
:asd:
vabbè ristorante, sono arrivato alle 16 e rotti :fag:
Merenda. :fag:
C'è il Bucaneve, appena fuori il paese, che fa ottimi spuntini. Zero panorama, ma la struttura è carina.
Ogni tanto butto un occhio al mercato delle moto che la scimmia sussurra all'orecchio, stavo guardando le Triumph classiche che mi piacciono abbastanza
Più di 11k per la T100
Bioparco
Cambiando completamente genere la moto di molocco è a livello razionale tra le più interessanti presenti attualmente sul mercato
moto e razionale nella stessa frase :fag:
"Il male minore" va meglio?
:snob:
tutti con un'action cam in testa, così non ci perdiamo eventuali cadute/morti
Sta per uscire la Morini X-Cape, che sembra un'ottima alternativa, potendo mettere le ruote anche sulle strade sterrate. Però bisogna avere il culo di essere vicini a un concessionario, altrimenti per l'assistenza è un casino (24 in tutta Italia :bua:).
Sostanzialmente è una Versys con cerchi a raggi tubeless (19" davanti), fari LED e schermo TFT e costa 7290€
https://img2.stcrm.it/images/2061849...50-2020-05.jpg
Però è brutta.
Ieri invece mi son fatto il giro dei 4 passi (Sella, Gardena, Campolongo e Pordoi) e, niente da dire, le Dolomiti son sempre top!
Ho visto il video della recensione ieri, la moto mi piace esteticamente ed ha un'ottima dotazione in proporzione al prezzo (oltre a cagatine come fari led e schermo tft ha delle sospensioni molto buone) , quello che non mi ispira fiducia è l'affidabilità e durata nel tempo, fatta in Cina su commissione da un marchio italiano ormai semisconosciuto e poco diffuso, cosa potrebbe mai andare storto?
sembra manchi un pezzo del muso :uhm:
Benelli TRK. L'anno prossimo dovrebbe uscire l'800
https://i.imgur.com/oK6DuHb_d.webp?m...idelity=medium
Saluti, ci vediamo settimana prossima (si spera :asd:)
Non eleggete cocoon mod vi prego!
Stavo dando un'occhiata a moto stile classico da passeggio che mi piacciono, la Triumph Bonneville T100 mi piace ma costa troppo.
Anche le Royal Enfield esteticamente sono belle e vintage, i motori non vanno un mazzo ma in compenso fanno 30 con 1 litro, sarebbero interessanti per andare a passeggio.
Impatto con una civetta mentre va in moto: muore giovane pallanuotista
Nico Duò di Ariano di 24 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale in sella alla sua Ducati: dopo aver centrato il rapace ha perso il controllo della moto
Se aspettate ancora un po' lo fate in motoslitta