Re: [Ciclico] Tariffe cellulariche
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orfeo
Ho avuto 3 nel periodo in cui ti facevano andare al cinema 1 volta alla settimana gratis. Mai più. La copertura è oggettivamente disastrosa, perfino in casa dovevo stare attaccato alle finestre per prendere campo . Nessuno regala niente, 3 sa di essere indietro rispetto a Vodafone/Tim.
Quello era tipo 3 anni fa (il cinema), ti assicuro che è migliorata parecchio.. a casa non ho il 4G, ad esempio, ma in 3G prende benissimo... poi invece Rimini zona costiera ha un ottimo 4G a 20MB e passa
Citazione:
Zhuge
Perche' l'offerta e' valida solo quando sei agganciato alla rete 3. Se disgraziatamente vai in roamming sono cazzi da pagare!
E considerando che hanno una copertura pessima e' piu' il tempo che passi in roaming che altro... :bua:
Tre.
Li attivano ancora i servizi a pagamento scazzo?
Citazione:
Sinex/
Tre.
Li attivano ancora i servizi a pagamento scazzo?
Sì, capita anche con tutti gli altri operatori. Ho telefonato e mi sono fatto disattivare TUTTO, e fatto rimborsare una 15ina di euro. Ora è tutto nubabbà.
Boh a me in tutta la storia della vita dello sinez è capitato sempre e solo con tre.
Che poi fra l'altro chiesto il blocco di tutto e bloccato un cazzo. Che poi fra l'altro chiesto il rimborso di tutto e rimborsato un cazzo.
Perché eri evidentemente rabbioso e stizzito, quando invece devi essere dolce e premuroso. Alle tipe/tipi del call center che si fanno sfanculare ogni giorno basta un po' di amore e ti fanno qualsiasi cosa
Ero gentilissimo per dio la mia arma è proprio quella. Fare il pirla che non ne capisce niente ma gentile
Comuque si la terza volta ero molto incazzato su questo hai ragione mr black
Citazione:
LordOrion
Perche' l'offerta e' valida solo quando sei agganciato alla rete 3. Se disgraziatamente vai in roamming sono cazzi da pagare!
E considerando che hanno una copertura pessima e' piu' il tempo che passi in roaming che altro... :bua:
ma che davero :uhoh:
il roaming dati va tenuto tassativamente spento, per ogni operatore :asd: per tre va a culo, dalle mie parti prende benone più o meno ovunque, però in altri posti più sperduti potrebbe essere di no
invece il roaming vocale su tim è sempre compreso e alla fine prende anche in cima ai monti
ah col roaming dati, quello va disattivato di dafult, ok
mah, in zona milano non penso che abbia problemi a prendere penserei (pianura, zona più cablata d'italia...)
Beh insomma fuori ok va ma dentro molti edifici non prende.
Cioè se sei uno che sta sempre in quei tre quattro posti e in metà non prende un paio di madonne le lanci. Anche perché quando non prende non prende. Io per dirti avevo casa a rho e lì niente. Zero tacche. Non parlo di internet. Con Wind invece 4 tacche 3g nello stesso posto
parlaci di internet sinex, perché questa omertà
Citazione:
Sinex/
Beh insomma fuori ok va ma dentro molti edifici non prende.
Cioè se sei uno che sta sempre in quei tre quattro posti e in metà non prende un paio di madonne le lanci. Anche perché quando non prende non prende. Io per dirti avevo casa a rho e lì niente. Zero tacche. Non parlo di internet. Con Wind invece 4 tacche 3g nello stesso posto
vabbé così allora è un terno al lotto e dunque verrebbe quasi da dire che vodafons fa bene a taglieggiare i clienti...
chi più spende meno spende
Chi ha cancro non aspetti cancro
Citazione:
Para Noir
chi più spende meno spende
ottimo, allora faccio la tariffa più costosa e l'addebito a te
mi indichi cortesemente i tuoi dati fiscali?
Cioè proprio nel momento in cui serve davvero non chiede l'iban
Marco Pisellonio,
Via Vai, 69
23098 Napule
MRCPSL69E654Q
IBAN ITRPXX345867039485