Re: Domanda ai genitore 2. Ma se
Aspetto il commento di cocun
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Ah le famose orge davanti le telecamere del bancomat!
no, videosorveglianza degli ascensori della stazione :asd:
Citazione:
Bicio
la legge serve a tutelare solo chi è nel torto :sisi: soprattutto quella italiana :sisi:
la giustizia vera si trova altrove :nono:
La giustizia è un problema del Signore, se ci credi. Altrimenti non esiste.
Citazione:
Cek
Aspetto il commento di cocun
:rotfl:
Boh, a me piace pensare di essere una persona civile quindi dico che mi affiderei alla giustizia.
POI, se quella strada finisce a tarallucci e vino, allora a quel punto smaltimento in pineta.
Citazione:
megalomaniac
Era meglio 50 anni fa vero?
Pestaggi liberi da parte dei mariti, delitti d'onore etc etc :fag:
Ma se tu eri un padre modello e con gli altri figli andavi a spaccare di botte il marito, come funzionava a livello legale? Valeva sempre come onore? :asd:
Citazione:
Azad
Boh, a me piace pensare di essere una persona civile quindi dico che mi affiderei alla giustizia.
POI, se quella strada finisce a tarallucci e vino, allora a quel punto smaltimento in pineta.
il vero problema qua è che in casi come questo non accadrà mai ne la prima ipotesi e ne la seconda perchè la legge tutela certa gente soprattutto se di famiglia ricca e benestante che è capace di procurarsi i migliori avvocati
poi in questo caso c'è solo la testimonianza della vittima, e per le lesioni potranno sempre dire che se l'è procurate da sola, d'altronde a quale ragazza appena maggiorenne non le piacerebbe fare una gang bang senza protezione con un gruppo di sconosciuti?
- - - Aggiornato - - -
tra l'altro dimenticavo che essendoci un minorenne coinvolto di mezzo può assurdamente affermare che la colpa è tutta della ragazza che l'ha circuito, e fatta lei violenza sessuale su di lui invece che il contrario. :oh:
- - - Aggiornato - - -
beh vedremo come andrà a finire e cioè con un nulla di fatto e tra un paio di giorni, una settimana non se ne ricorderà più nessuno. :ciaociao:
Citazione:
testudo13
vostra figlia viene stuprata e voi beccate chi l'ha fatto... cosa gli fate?
Mantenete il controllo?
https://www.corriere.it/cronache/21_...ac9904f4.shtml
Il genitore della 18enne che ha denunciato lo stupro di gruppo: «Ho sfondato la porta a spallate. Volevo guardarli. Uno a uno. Si sono chiusi a chiave in una stanza. Piagnucolavano... Conigli».
Io li affogavo 1 a 1.
Fortuna sono solo un genitore 5.
Ho giusto giusto riaffilato l'accetta ieri per preparare la legna per l'inverno.
Citazione:
Skynight
il vero problema qua è che in casi come questo non accadrà mai ne la prima ipotesi e ne la seconda perchè la legge tutela certa gente soprattutto se di famiglia ricca e benestante che è capace di procurarsi i migliori avvocati
Boh, secondo me se hai abbastanza voglia di farlo e abbastanza tempo da perderci, la gente la trovi, poi avere abbastanza pelo sullo stomaco da fare qualcosa con questa informazione è tutto un altro discorso.
Citazione:
Skynight
beh vedremo come andrà a finire e cioè con un nulla di fatto e tra un paio di giorni, una settimana non se ne ricorderà più nessuno.
Che ci sta, eh.
Uno stupro, anche se bruttobrutto, non è roba di interesse nazionale ma solo carne da chiacchiera per miserabili e lavandaie.
Che se la vedano le persone coinvolte - sperando che lo stato non faccia cascare le palle - e bonalè.
Citazione:
hoffmann
Vale la vecchia regola.
“Se fai del male a mia figlia non vai in galera. Ci vado io”
Questo. Io non ci penserei due volte a farmi 10 anni di carcere per mia figlia.
Citazione:
Sandro Storti
Questo. Io non ci penserei due volte a farmi 10 anni di carcere per mia figlia.
Non credo che per pedofilia/incesto la pena sia così alta
il padre è arrivato così nell'appartamento
https://i.imgur.com/Mk1OOND.gif
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
John Abruzzi, scansate, arrivano gli spammanti esperti di dinamiche della vita e dello scivolamento di saponette nelle carceri, forti della loro provata esperienza in titoli quali The Suffering, A Way Out, The Escapists, ecc. :snob: .
E brokeback mountain, non dimentichiamo brokeback mountain.
Citazione:
Fruttolo
In effetti il post di mdk apre scenari interessanti.
A sto punto se devo scopare una a pagamento meglio pagare con transazione digitale, che via contanti non c'è traccia e non posso dimostrare che fosse consenziente.
Cmq d'accordo con abs, cioè con sti casi di cronaca cazzo ne so e cosa vuoi che dico. Che poi io ho questa idea di donare il mio sperma in giro per il mondo in diverse sedi, così da fecondare qualcuna latina, ebony, asian, ed avere i miei geni tramandati senza la pigna in culo di dover mantenere.
E poi lo beve tutto Rosario muniz.
Citazione:
Stefansen
Sì, ho visto varie magliette sul genere in giro.
Per umana pietà evito la descrizione di chi le portava
Carcerati? :fag:
Citazione:
megalomaniac
Non credo che per pedofilia/incesto la pena sia così alta
Ci hai messo 3 pagine a pensarla?
Citazione:
golem101
:sisi:
Io penso anche all'altra parte della barricata, cioè essere il padre di uno dei cinque.
Correrebbe a confessare e chiedere di scontare la pena.
Perchè in galera se la passa male. Ma fuori ci sono io.
E vale l'altra regola, "io ti ho messo al mondo, e io ti ci tolgo".
Se mio figlio facesse una cosa del genere, il primo che riterrei colpevole sarebbe suo padre.
Citazione:
Borgo di Dio
Se mio figlio facesse una cosa del genere, il primo che riterrei colpevole sarebbe suo padre.
Fino a qualche anno fa la pensavo esattamente come te. :sisi:
Poi ho iniziato ad avere a che fare con giovani e più giovani, e mi è toccato venire a patti con la realtà: fino all'inizio della pubertà puoi avere un'influenza diretta, poi la questione ti sfugge di mano. Non c'è scusa o trucco o miracolo della fede che tenga.
E ti tocca sperare in bene, perchè a dispetto dei tuoi sforzi e dell'impegno, può andare nel verso sbagliato comunque.
L'unica che ti resta come opzione valida è costituire clear and present danger. Poi una volta maggiorenne, sono beghe differenti, ma c'è quella mezza dozzina di anni in cui è letteralmente un tiro di dadi.
Citazione:
golem101
Poi ho iniziato ad avere a che fare con giovani e più giovani, e mi è toccato venire a patti con la realtà: fino all'inizio della pubertà puoi avere un'influenza diretta, poi la questione ti sfugge di mano. Non c'è scusa o trucco o miracolo della fede che tenga.
E ti tocca sperare in bene, perchè a dispetto dei tuoi sforzi e dell'impegno, può andare nel verso sbagliato comunque.
L'unica che ti resta come opzione valida è costituire clear and present danger. Poi una volta maggiorenne, sono beghe differenti, ma c'è quella mezza dozzina di anni in cui è letteralmente un tiro di dadi.
Capisco la tua posizione, ma la penso diversamente.
Ho una discreta pattuglia di eredi, ho scelto con grandi sacrifici (non enormi perché sono un fortunato che può contare su risorse non accessibili a tutti, ma accettare di guadagnare X quando altrove ti offrono 2x o 3X è molto difficile anche se il livello di sussistenza è lontano) di dedicarmi interamente a loro. Questo comporta una quantità di rinunce che, a quanto mi è capitato di vedere, il 99% della gente non è disposta a fare. Ma la presenza ha un peso che non sarà mai nemmeno paragonabile a qualsiasi insegnamento. Per ora ha funzionato, qualcuno potrebbe pensare che sia fortuna, io no perché non credo che a fare qualche vera cazzata ci si arrivi all'improvviso, ci sono sempre delle avvisaglie.
Citazione:
golem101
Quoto al sangue :snob:
Citazione:
golem101
Sono più con Borgo di Dio, non dico che puoi impedire ad un giovane di fare la cazzata, ma secondo me in linea di massima si può riuscire ad essere abbastanza sul pezzo da evitare non certo che la cazzata succede - perchè può succedere - ma quantomeno che sia premeditata e cosciente.
Comunque secondo me "Fai conto che per me da oggi sei morto, e se ti fai vedere ti ammazzo sul serio" è una posizione non meno uomodenim - e improbabile nella pratica - di AMMAZZO TUTTI PEDINO RAPISCO TORTURO SCIOLGO NELL'ACIDO.
Della serie che tutti immaginano di, e vorrebbero, essere in grado di farlo ma che poi uno scarsissima minoranza in una percentuale in singola cifra - a voler essere generosi - sarebbero in grado di farlo effettivamente. Non dico di essere come il padre di quel tipo lì del college Brockcoso che dichiara pubblicamente in tribunale "Non è giusto che mio figlio abbia la vita rovinata da venti minuti di stantuffo nonconsenziente", ma secondo me più che altro ti ritiri nel silenzio e nell'onta sapendo di avere un pezzodemmerda in casa, sangue del tuo sangue, frutto dei tuoi lombi, in una specie di denial light che ti permette di tirare a campare.
E se una ragazzA stuprasse vostro figliO, cosa fareste?
Citazione:
MrBungle
E se una ragazzA stuprasse vostro figliO, cosa fareste?
Gli chiederei il numero di telefono della tipa