prego angels, questa struccata sembra tua nonna secondo me :asd:
Visualizzazione Stampabile
prego angels, questa struccata sembra tua nonna secondo me :asd:
ma non è vero dai :asd:
mi rompono tanto i coglioni con la cannucce di plastica, i mari, gli animali uccisi dalle bottiglie e poi dovrei idolatrare questo mostro ecologico
È una figa della madonna, non rompete il cazzo.
Esatto
Gente da zero like su tinder che la schifa (a parole e in un forum di ghei pompinari) :rotfl:
pazzesco
Dai che lavoro di merda, bel viso ma piuttosto di quelle palle da pallavolo meglio due tette piccole e fiappe
Vabbè, figa... è come se Rocco andasse in giro a fare il figo dicendo che ha il cazzo di 40 centimetri, quando 35 sono di protesi di gomma con tanto di biglie d'acciaio al posto delle palle... lei è quasi al livello del Ken umano, eh... :asd:
Quando la schifava Digitapene, non aveva tutto questo supporto.
Siete brutte persone, prendo la Diletta e vado via :sad:
30 anni? Ma io pensavo sui 40 :asd:
Avendo la pagina delle venezuelane e quella delle poliziotte brasiliane è ovvio che sta lurida non mi alimenti chissà quali istinti
Pero da qui a definirla cessa ce ne passa
Mi pare che poi le abbia "fatte sparire" o rese quasi invisibili nelle versioni delle foto successive, dopo un po' di ore di gogna dura su Twitter :asd: .
(E comunque la vedo come una roba facente parte di una sorta di allestimento dalle ambizioni vagamente "artistiche" con un taglio quasi surreale, una scelta bizzarra, certo, ma non necessariamente assimilabile alle umbrella girlz o cose del genere... capace che co' 'sto piglio si andrà a rompere il cazzo pure, chessò, alla salma di de Chirico perché che mi rappresentano 'sti manichini, li poteva fare più inclusivi, o a Herzog perché il film coi nani è abilista :asd: ).
come se non le pagassero per fare le belle statuine :asd:
Quanto lgbt bisogna essere per distogliere lo sguardo dalle tette e accorgersi delle donne lampadario?
Diletta non ascoltarli
Non le avevo notate, ma sono vestite uguali alle DilettOOna, quindi magari è solo l'abito
Per te qualsiasi figa, è figa della madonna :asd:
Spiegone: io non ho commentato, ci si dispiace che una ragazza a 30 voglia rovinarsi così.
Il contrario, ci piacciano le ragazze natural.
figa della madOnna....se è figa è figa
LOgica, cOn spruzzata di raffOrzativO
Che pOi...è decisamente figa ed è una delle pOche che rifacendOsi nOn è diventata un canOttO (in visO)
E tutti quelli che sparlanO di silicOne: ehi ma se le pOche volte che scOpate vi mettete il preservativO, state strOfinandO sullO stessO materiale.... :asd: