Re: Facciamo una rivista di videogiochi tutta nostra
LE ANTEPRIME
Sta arrivando!
Lo stavamo aspettando. Lo stavate aspettando. L'attesa è finalmente agli sgoccioli. Ancora pochi giorni ci separano dall'uscita. Ancora poco tempo per mettere le mani sul titolo. Finalmente a breve potremo parlarne con cognizione di causa. È stata lunga ma alla fine è in arrivo. Prossimamente sarà sugli scaffali e lo recensiremo per voi. Il tempo che ci ha separato dall'annuncio all'uscita sembrava non passare mai. Attendere non è mai sembrato così noioso. Le lancette negli ultimi mesi hanno percorso il quadrante con lentezza inenarrabile. I cicli lunari non erano più coordinati alla rotazione della Terra. Noi attendiamo insieme a voi che passino le ultime ore che ci separano dall'uscita. Lo stavamo aspettando e anche voi lo stavate aspettando. Welcome to Zombo.com
Grazie a tutti.
siamo in grado di generare già le prime pagine della nostra rivista. Vi linko di nuovo le anteprime rese possibili dai contenuti sinora condivisi.
Fateci sapere se è il caso di abbassare un pochino la qualità degli asset grafici perché rischiamo che non si capisca che è un progetto amatoriale
cliccate per vederle a risoluzione super elevata
https://i.ibb.co/BPPGq72/1.png
https://i.ibb.co/pz9sN3r/2.png
Era un tortino nella stock foto quindi abbiamo dovuto magistralmente mimetizzarlo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Decay
Ma il mouse che l'è?
Citazione:
Sinex/
Era un tortino nella stock foto quindi abbiamo dovuto magistralmente mimetizzarlo
https://i.gifer.com/Inai.gif
Attendo la sezione delle donne a pecora e del Marmista che, ad ogni numero, illustra un tipo differente di masturbazione.
L'angolo dell'umido e del croccante.
:rotfl: E' un forum pieno di gente malata
Stiamo andando molto bene, siamo a tanto così dalla commercializzazione di questa fantastica rivista.
Ma soprattutto mi piace la direzione che abbiamo preso come collettivo.
Un'anima tutta nostra che sconfigge i muri del degrado culturale che imperversa
Citazione:
Sinex/
Non voglio sapere da dove arrivano le mani allora
Citazione:
Sinex/
Ma soprattutto mi piace la direzione che abbiamo preso come collettivo.
Un'anima tutta nostra che sconfigge i muri del degrado culturale che imperversa
Possono dei semplici utenti di un semplice forum risollevare le sorti di una nazione? Può l'ignavia di un intero Paese essere spazzata via dalla passione di chi come noi passiona?
Come gadget una cartina tipo quella dei pantone con tutte le colorazioni che può assumere lo sperma così da capire il lotto di produzione,
molto utile per vederne l'invecchiamento e la fermentazione.
Nella prossima uscita la luce di wood per ispezionare la tastiera e il monitor.
Per i videogiocatori più incalliti una crema a base di alga spirulina e latte di condor da applicare ai glutei per prevenire le piaghe da decubito.
Citazione:
Para Noir
L'angolo delle birre lo cura megalo, io oltre a quello android curo la sezione calcio
Io mi occupo delle sezioni potassio e magnesio
"Le banane sono ricche di potassio perciò potete usarle anche come cibo"
Citazione:
Maelström
Io mi occupo delle sezioni potassio e magnesio
"Le banane sono ricche di potassio perciò potete usarle anche come cibo"
Non si può più dire una cosa del genere, a causa del politically correct. Non puoi supporre che al tuo ipotetico lettore manchi potassio.
Perché contiene la parola pota che è spregevole e difatti utilizzata da popolazioni "diverse" (perché inferiori giustamente non si dice più)
Le demo esistono ancora? Ho giocato più ore a certi CD demo che mezzi giochi
Non serviranno più le demo. I redattori di Capolavorare sapranno coinvolgere il lettore a tal punto di fargli credere di essere stato, per tutto il tempo utile al capolavoraggio per la recensione, il paNpino nutelloso dietro le spalle. Come ai tempi delle Sale Giochi
Le recensioni dei giochini le faccio io, allego un sample:
"Se spar, se spar e nun succed un cazz"
Citazione:
Kinto
Non serviranno più le demo. I redattori di Capolavorare sapranno coinvolgere il lettore a tal punto di fargli credere di essere stato, per tutto il tempo utile al capolavoraggio per la recensione, il paNpino nutelloso dietro le spalle. Come ai tempi delle Sale Giochi
... le ChiameremO "recensioni ipnotiche", con aMPie spiegazioni: leggendo si avveRtirà come l'illusione di Avere CompiutAmente giocato; un Po' di "trucchetti del manuale" ci sOno sempre, d'aLtrA parte VOrremmo tutti Recensioni mAnifestamente genuine e Roboanti, vEro?