beh ho fatto in tempo a vedere Baggio a Pasadena e Di Biagio a Parigi
i mi son pure beccato Istanbul 2005
fin che non ti sposi la disperazione è limitata, perchè non è la tua squadra del cuore che perde la tua disperazione
è il matrimonio
Visualizzazione Stampabile
beh ho fatto in tempo a vedere Baggio a Pasadena e Di Biagio a Parigi
i mi son pure beccato Istanbul 2005
fin che non ti sposi la disperazione è limitata, perchè non è la tua squadra del cuore che perde la tua disperazione
è il matrimonio
Che disagio
Angels, se la tua squadra vincesse sempre sarebbe noioso.
Che poi comunque tifi per una squadra che tra una cosa e l'altra qualcosa si porta a casa una volta ogni boh, 3 anni?
Pensa a tutti quelli delle altre squadre che non vincono e non vinceranno mai qualcosa, il calcio è anche altro, come supportare la squadra della tua città.
Ah leggo che CR7 non potrà avere il 7 :fag:
sì appena letto. Chissà se giocherà assieme a Cavani, se no quel poveretto dopo essersene andato da Parigi gli va male pure a Manchester
A campionato iniziato mi sa di no
Se la Premier ha questa regola c'è poco da fare, non puoi cambiare numero a stagione in corso
I giorni di Scamacca: la Juve e i 35 milioni, c’è la contromossa. L’Inter con Sanchez...
Giovane, di talento e con quella voglia matta di emergere a tutti i costi. Scamacca sarà uno dei protagonisti di questo rush finale di calciomercato. Al Sassuolo ci sono Caputo e Raspadori, attaccanti con caratteristiche che più si adattano ai principi di gioco di Dionisi. Ecco perché il suo agente Lucci è al lavoro per trovargli la migliore sistemazione possibile. Su Gianluca c’è il forte pressing di Cagliari e Sampdoria, pronte a garantirgli una maglia da titolare. Contatti in corso ma l’inserimento della Juventus può cambiare il finale di questa storia.
VECCHIO PALLINO- L’area scouting della Juventus conosce a memoria pregi e difetti di Scamacca. L’attaccante romano è un vero e proprio chiodo fisso bianconero da 2 anni: ci aveva provato con insistenza Paratici, ora è il turno di Cherubini. L’idea del club sarebbe quella di prendere un attaccante giovane (Kean in forte ascesa) per rimpiazzare Ronaldo e rinviare il grande investimento alla prossima estate. Carnevali per Scamacca chiede 35 milioni, mentre alla Continassa lavorano per un prestito con diritto di riscatto. L’Inter sembra essere ormai fuori dalla corsa dopo i sondaggi delle scorse settimane: Marotta e Ausilio sono due estimatori del nazionale azzurro ma sono bloccati dalla situazione di Sanchez che, per il momento, non sembra intenzionato a lasciare Milano.
Adesso su internet pieno di gente che ha guardato tutte le partite di Scamacca degli ultimi 3 anni e ne conosce vita morte e miracoli.
Come va oggi Angels?
Meglio?
ahi ahi Angels, stanotte non si dorme
Angels sta diventando un vampiro che dorme in piedi dentro all'armadio
Non vi preoccupate le cose torneranno a posto.
Non sono mica così scemi quelli dell'Empoli