Il nuovo eFootball promette faville Il nuovo eFootball promette faville - Pagina 12

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 221 a 238 di 238

Discussione: Il nuovo eFootball promette faville

  1. #221
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: Il nuovo eFootball promette faville

    Ottimo, stasera lo provo

    Esce con solo 7 mesi di ritardo, a campionati ormai finiti

  2. #222
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    Re: Il nuovo eFootball promette faville

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ottimo, stasera lo provo

    Esce con solo 7 mesi di ritardo, a campionati ormai finiti
    No ho parlato troppo presto. Non era il gioco vecchio quello che ho provato nei caricamenti, era la versione online, spiego meglio. Provato offline, è bello, giocatori reattivi, manovra veloce, tiri fatti bene. Poi guardo nelle impostazioni, la velocità è settata su + 2. Peccato che online la velocità è bassa (sarà 0 o -2)ed è un altro gioco, con l'aggravante che (almeno nella modalità che è disponibile ora) tu scegli la tua squadra, ma i giocatori non sono quelli ufficiali nella modalità online, sono seghe sconosciute. Ora io posso capirlo perché online devono monetizzare e devi comprare i giocatori strada facendo, ma almeno metti la velocità a + 2, così è terribile, vedere la palla che va ai 2 allora non è calcio e non è divertente. Io non capisco certe scelte incomprensibili

  3. #223
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: Il nuovo eFootball promette faville

    tra l'altro da poco è stato pure rilasciato Unreal 5, chissà se la prossima versione di sta ciofeca di concept sarà ancora sul 4

  4. #224
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: Il nuovo eFootball promette faville

    Graficamente è a posto, sono spariti tutti gli artefatti e gli orrori della prima versione... ora è paragonabile al vecchio fox engine




    Anche a livello di giocabilità è stato fatto un enorme step inverso, tornando più o meno sulla strada del 2020

    Pessima tutta la grafica di sovraimpressione in stile eurospin, veramente un pugno nell'occhio

    Menù caotici e mancano ancora tutte le modalità di gioco... ma tanto siamo solo a metà aprile, c'è tempo


    In sostanza sono stati definitivamente persi inutilmente 2 anni per rilasciare un equivalente del vecchio pes lite, in Konami si fuma roba veramente pesante

  5. #225
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.530
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Il nuovo eFootball promette faville

    Ma perchè si possono selezionare solo pochissime squadre?
    In rete si trova facilmente un file cpk moddato da inserire per sbloccarle tutte, ma per averle "normalmente" bisognerebbe pagare?
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  6. #226
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: Il nuovo eFootball promette faville

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ma perchè si possono selezionare solo pochissime squadre?
    In rete si trova facilmente un file cpk moddato da inserire per sbloccarle tutte, ma per averle "normalmente" bisognerebbe pagare?
    Ah non si conoscono ancora le intenzioni di Konami, in teoria dovevano uscire dei pacchetti a pagamento per sbloccare le varie modalità..

    Nell'allenamento mi pare si possano selezionare tutte
    Ultima modifica di Howard TD; 15-04-22 alle 09:14

  7. #227
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    Re: Il nuovo eFootball promette faville

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Graficamente è a posto, sono spariti tutti gli artefatti e gli orrori della prima versione... ora è paragonabile al vecchio fox engine




    Anche a livello di giocabilità è stato fatto un enorme step inverso, tornando più o meno sulla strada del 2020

    Pessima tutta la grafica di sovraimpressione in stile eurospin, veramente un pugno nell'occhio

    Menù caotici e mancano ancora tutte le modalità di gioco... ma tanto siamo solo a metà aprile, c'è tempo


    In sostanza sono stati definitivamente persi inutilmente 2 anni per rilasciare un equivalente del vecchio pes lite, in Konami si fuma roba veramente pesante
    l'hai provato online? La velocità al rallentatore non ti urta?
    Io vorrei una modalità campionato e giocarlo offline alla velocità che voglio, ma offline puoi fare solo l'amichevole

  8. #228
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: Il nuovo eFootball promette faville

    No, ho fatto solo un paio di partitelle offline

  9. #229
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: Il nuovo eFootball promette faville

    Sì, in effetti online è una merda liquida... penoso anche dover giocare con squadre fasulle.

    Soldi spesi per 4 licenze e manco sanno utilizzarle

  10. #230
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    Re: Il nuovo eFootball promette faville

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Sì, in effetti online è una merda liquida... penoso anche dover giocare con squadre fasulle.

    Soldi spesi per 4 licenze e manco sanno utilizzarle
    Il problema è che il gioco è praticamente solo online
    Se dico cosa penso di chi dirige il pes team mi devo autobannare. O magari lavora per EA e riceve il doppio stipendio da 10 anni...non sono un complottaro ma ad una certa, se continui ad autosabotarti, qualche dubbio viene.
    O forse è solo autismo, come quando pagarano la licenza champions fior di milioni per mettere 3 squadre italiane, quando erano tornati a 4 da tipo 2 anni... neanche controllare su google, cioè boh

  11. #231
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: Il nuovo eFootball promette faville

    il punto forte di PES è sempre stato l'offline con la ML, andare a sfidare il FUT di FIFA con sto schifo di gioco online semi-free è in effetti solo l'ultima delle scemenze partorite da Konami dalla fine degli anni '00 in poi

    Per recuperare un minimo di credibilità avevano impiegato anni... come scritto anche nei post sopra gli ultimi PES erano prodotti veramente ottimi, ma anche questa volta hanno preferito cancellare tutto e ripartire da 0 con un'idea di base bacata

  12. #232
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Il nuovo eFootball promette faville

    alla grande dai

  13. #233
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: Il nuovo eFootball promette faville

    Un altro anno è passato e la Master League non si è ancora vista

    Chissà se staccheranno definitivamente la spina a questo aborto per tornare al vecchio PES

    Tra l'altro la licenza FIFA è libera, visto che il contratto con EA è terminato

  14. #234
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: Il nuovo eFootball promette faville

    non è libera per niente, è già stata presa da altri

  15. #235
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: Il nuovo eFootball promette faville

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non è libera per niente, è già stata presa da altri
    Non ho letto nessuna notizia, se non che lo faranno sviluppare a qualcun'altro di non precisato

  16. #236
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: Il nuovo eFootball promette faville

    ti pare che questi vanno a spendere 4 miliardi di dollari per prendersi la licenza fifa?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  17. #237
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.776

    Re: Il nuovo eFootball promette faville

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Un altro anno è passato e la Master League non si è ancora vista

    Chissà se staccheranno definitivamente la spina a questo aborto per tornare al vecchio PES

    Tra l'altro la licenza FIFA è libera, visto che il contratto con EA è terminato
    non seguo vg di calcio da un pezzo... ma quindi sarebbe il primo anno dal secolo scorso senza né pes né fifa?

  18. #238
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: Il nuovo eFootball promette faville

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    non seguo vg di calcio da un pezzo... ma quindi sarebbe il primo anno dal secolo scorso senza né pes né fifa?
    EA continua la sua saga, ma con un nome diverso.. lato licenze dovrebbe averle mantenute tutte.

    https://www.ea.com/it-it/games/ea-sports-fc

    La FIFA potrebbe far uscire anche lei un suo gioco, ma al momento sono solo supposizioni... nel caso non prima del 2025.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su