Re: Addio Mr. Dollarumma..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
bhe un portiere fino a 38 anni è ancora abile per una top, a meno di infortuni o rincoglionimenti improvvisi..
Appunto, a 36 puoi ancora venderlo decentemente :sisi:
Citazione:
LordOrion
Appunto, a 36 puoi ancora venderlo decentemente :sisi:
Bhe non penso più di un paio di milioni, visto lo stipendio che piglia :asd:
Citazione:
LordOrion
Capisco brici ancora il deretrobuco per averlo perso a zero per la strategia "schienadritta(TM)" ma ho paura che non abbiate ancora compreso come andranno le cose: ci sono 2 scenari possibili:
1) Kaylor Coso ha oramai 35 anni, fa l'ultima stagione poi lo girano a qualcuno.
Donnarumma subentra (e nel frattempo gioca magari in coppa o con le squadrette minori, giusto per fare esperienza il Ligue 1).
2) Il PSG lo rivende l'anno prossimo facendo i big money che doveva farci il Milan.
Scenario 3:
Dovevano ingraziarsi Raiola per portarsi a casa anche halalalan
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Navas ha il foglio di via, se Donnarumma non subentra subito quest'anno alla prima cagata che fa comunque gli subentra l'anno prossimo.
Si ma intanto lo pagano
Io voglio il salary cap
Citazione:
Tyus
Scenario 3:
Dovevano ingraziarsi Raiola per portarsi a casa anche halalalan
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Spe, non e' che hanno ingaggiato il cugino scemo di Raiola per farlo contento, Donnarumma e comunque uno dei migliori portieri d'europa.
Ragazzi, vorrei tanto anch'io gioire insieme a voi, perché insomma, il portiere avido e strapagato appartenente alla scuderia del laido pizzaiuolo diversamente snello che alla fine ammuffisce in panca è una bella favola, certo. Ma al vostro interno sono sicuro che sapete benissimo pure voi che presto Dollarumma comincerà in qualche modo ad alternarsi con una certa regolarità intestinale al suo più anziano compagno, precludendo peraltro l'accesso al portale principale ai numerosi estremi difensori che orbitano per motivi imperscrutabili nell'area piessegì.
Citazione:
LordOrion
Donnarumma subentra (e nel frattempo gioca magari in coppa o con le squadrette minori, giusto per fare esperienza il Ligue 1).
wut? :uhm:
scusa, che esperienza in Ligue 1 ha bisogno uno che ha fatto 200 presenze in Serie A, ed è stato titolare della nazionale Campione d'Europa? :asd:
deve imparare a parare con la baguette sotto braccio :snob:
quando para deve dire "eeeeehhh ualà"
Citazione:
Fruttolo
wut? :uhm:
scusa, che esperienza in Ligue 1 ha bisogno uno che ha fatto 200 presenze in Serie A, ed è stato titolare della nazionale Campione d'Europa? :asd:
Deve imparare a gridare "lasciaaaaaa!" o "miaaaaaa!!" in francese.
un po' di adattamento alla lingua per uno che s'è comprato il diploma di maturità mi sembra ovvio, su quello si concorda tutti
Per la metà andavo io in panchina e gli pulivo pure lo spogliatoio
Ma pure 1/3 va benissimo :asd:
No vabbè non svendiamoci che poi la categoria ne soffre
cos'è, un asta a massimo ribasso?
io andavo in panchina per il 5% in più :snob:
il prossimo che rilancia al ribasso? ciome può scendere fino a 4k al mese, ve lo dico subito