-
Re: [Momento Verità Insidie] Gli utenti che ammirate
Steel84
Sarib
Scamone
Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk
-
ah, e poi anche sting. la musica che ha fatto negli anni non l'ho mai veramente ascoltata. ma il fatto che l'abbia fatta, merita il mio rispetto. :hansel:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
ah, e poi anche sting. la musica che ha fatto negli anni non l'ho mai veramente ascoltata. ma il fatto che l'abbia fatta, merita il mio rispetto. :hansel:
Lui e i Gazzosa
Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk
-
eh ma a me la musica italiana non piace. io ascoltavo gli hanson.
-
Vabbè, allora Mdk lo dico io
Anzi no, sta antipatico pure a me
Non quanto Kymya ovviamente
-
Ammirare è eccessivo forse, occorre avere una conoscenza piena e approfondita della persona che si stima. Nel complesso qui dentro, che è il principale think tank italiano, ci sono solo persone apprezzabili, ma la mia maggior stima va a Golem, ai DOTTORI Molocco e Dehor, ai colleghi Orologio, Biocane, Kyashan e Ale12, agli amici cui darei i lasciapassare per il Po, quando Roma sprofonderà, Battlerossi e Alberacio, ai compagni di vetta Zio e Lux, all'utente più glamour del foro Glasco, ai compagni di battaglie in BS Frappo e Recidivo, all'utente più educato e sobrio del nostro circolo culturale, Talismano, e agli amici Tavea e Volo, avendo con quest'ultimo evidente affinità elettiva. Rispetto anche per la mia controparte Sacramen. :asd:
Ma siete troppi, impossibile nominarvi tutti. :timifag:
-
Mi sento solo in tutto cio' !
Ma vado avanti a testa alta :tsk:
https://fl.nakedgirls.biz/im/5324/5324288.jpg
-
Citazione:
KymyA
Io? Simpatico?
fatti vedere che c'hai problemi. Non quanto me, ma hai qualcosa che non va. Vero mdk?
Sei l'unico terrone che tollero :sisi:
-
Citazione:
Mdk
Vabbè, allora Mdk lo dico io
Anzi no, sta antipatico pure a me
Non quanto Kymya ovviamente
Grazie zzio!
Fossi tu uomo ti scoperei l'ano.
-
-
Citazione:
lezard valeth
Che thread frocio...
Thread? Qui tutto il forum è frocio! Tuttooooo!
-
Citazione:
Frappo
il più simpatico è Glasco. Di diverse lunghezze, e dal 2001 :snob:
Su questo concordo. E' l'unico che in quasi ogni intervento mi fa sorridere davvero.
-
LoZio perchè ha sempre la battuta (intelligIente) su ogni cosa, quasi sempre geniale.
L'altro che aveva il gatto in avatar e faceva ogni volta la battuta pungente e che è scomparso ("Belle le passeggiate sul lungomare di Perugia")
Opossum genio incompreso (dal resto del mondo).
Lux.
E anche Conte Zero.
Edit : aggiungo Gabi perchè se solo lo avessi ascoltato
-
LoZio, il fratello minore che non ho mai avuto, David su altri giri che con qui non c'entrano nulla, poi un sacco di gente che c'era secoli fa, ed è sparita man mano. Che poi, sto scomparendo anche io per motivi vari. Leggo sempre qualcosina, ma ormai posto nulla.
-
-
Me stesso e Frappo perché stiamo sul cazzo a Cocoon, il che è motivo di vanto spropositato.
-
Io ammiro Ciome e Ptaah, perchè nonostante tutto continuano a postare con la candidezza della gioventù.
Che poi per me sono la stessa persona.
-
Citazione:
Arnald
Che poi per me sono la stessa persona.
A proposito, esiste un thread che faccia chiarezza senza tanti giri di parole sui fake?
Anche perché io non è che abbia seguito sempre sempre, anzi, quindi molte robe me le sono perso.
Non so, tutti 'sti cammelli putrefatti, Pius, suoranne, ecc., gente che ogni tanto esce fuori dall'armadio e menzionate, sono utenti veri o nick alternativi di qualcuno?
-
Quelli che hai citato sono vecchia guardia che ormai ha abbandonato.
Poi ci sono fakeatori seriali tipo cocoon (credo che ora sia Maybashewill), svapo (boh) e souncazzo chi, non seguo le telenovele del disagio.
Apri un thread tu!
-
Invidio ferocemente Orologio, anche se il motivo potrebbe essere solo una mia personalissima congettura.
-
Citazione:
Conte Zero
LoZio, il fratello minore che non ho mai avuto, David su altri giri che con qui non c'entrano nulla, poi un sacco di gente che c'era secoli fa, ed è sparita man mano. Che poi, sto scomparendo anche io per motivi vari. Leggo sempre qualcosina, ma ormai posto nulla.
vabbè, ormai io e te ci conosciamo anche fuori, ormai non ti considero (soltanto) parte del forum :asd:
ps: <3
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
A proposito, esiste un thread che faccia chiarezza senza tanti giri di parole sui fake?
Anche perché io non è che abbia seguito sempre sempre, anzi, quindi molte robe me le sono perso.
Non so, tutti 'sti cammelli putrefatti, Pius, suoranne, ecc., gente che ogni tanto esce fuori dall'armadio e menzionate, sono utenti veri o nick alternativi di qualcuno?
Io sono fake di Arnald.
-
Citazione:
BigDario
Me stesso e Frappo perché stiamo sul cazzo a Cocoon, il che è motivo di vanto spropositato.
:asd:
-
Lux, Picard, Reeko, Fulviuz, Baddo, Teon e Kymya
-
Citazione:
David™
vabbè, ormai io e te ci conosciamo anche fuori, ormai non ti considero (soltanto) parte del forum :asd:
ps: <3
Allora diglielo che non sono fake!!!!
OGNI volta che mi iscrivo a un forum, tutti convinti che stia mentendo e in realtà io sia una bionda tettona molto portata per il sesso orale. Non ne posso più!
-
Citazione:
LordOrion
Lux, Picard, Reeko, Fulviuz, Baddo, Teon e Kymya
e son due.
Dal titolo del topic mai avrei immaginato di vedere il mio nick.
Addirittura 2 volte.
Questo mi fa pensare che forse non sono solo un'inutile ed insensibile merdaccia!
Azz...
-
Citazione:
KymyA
Questo mi fa pensare che forse non sono solo un'inutile ed insensibile merdaccia!
Azz...
No, sei proprio un inutile e insensibile stra-merdaccia :snob:
Ma ti vogliamo bene lo stesso :baci:
-
Io mi stimo talmente tanto da solo che non c'è bisogno lo facciano anche gli altri
-
Citazione:
Stefansen
Io mi stimo talmente tanto da solo che non c'è bisogno lo facciano anche gli altri
Bravo Stef, chi fa da se fa per tre :snob:
Occhio pero' che se esageri diventi cieco :spy:
-
Citazione:
Conte Zero
OGNI volta che mi iscrivo a un forum, tutti convinti che stia mentendo e in realtà io sia una bionda tettona molto portata per il sesso orale. Non ne posso più!
confermo :fag:
-
Ammirare è eccessivo ma stimavo diversi utenti che stavano in Bookmachine e sexmachine. qualche nome assolutamente a caso: sava73, olengard, mikk,golem, Bado,TGG...
-
-
Citazione:
Conte Zero
È esattamente quello che direbbe un fake
-
Citazione:
Mdk
È esattamente quello che direbbe un fake
in before "non sono stupido, me l'ha detto anche il test del QI che ho fatto alle medie!"
-
Citazione:
Stefansen
Eh, c'hai la stima che ti esce dai pantaloni :asd:
Citazione:
Frappo
in before "non sono stupido, me l'ha detto anche il test del QI che ho fatto alle medie!"
In b4 b4 "non sono stupido, peggio"
-
Ammetto di non averci pensato spesso.
Quindi ci ho riflettuto un po'.
Il primo che mi viene in mente è Hoffman. Fa uno dei lavori che più ammiro al mondo, e lo fa benissimo. Insegna materie umanistiche e ne riconosce il valore, ma allo stesso tempo non è pazzo e non disdegna le materie scientifiche. Condivido spesso le sue riflessioni, come quando parlo del valore dell'umanesimo come il "da dove siamo partiti". Magari abbiamo fatto cose discutibili in passato, ma non si può cancellare il passato e quindi si studia.
In secondo luogo Absint. Caratterialmente è quasi il mio opposto, ma non si può non apprezzare il suo amore immenso per le belle donne che condivido. Non si fa problemi con l'età anagrafica, lui capisce che la vera giovinezza è quella interiore e bisogna comportarsi da giovani per essere giovani. E questo vale anche per le avventure in generale, non solo per le donne.
Xbrrzt. E' uno degli utenti più virtuosi e sapienti del forum, anche se non lo dà a vedere. Sa che la felicità, la libertà e la virtù vengono da dentro, non da fuori :sisi:
Picard, perché è uno di quelli che ha passato più merda qui dentro e ne è sempre uscito intero, aggiungo che ci vuole un gran coraggio per iscriversi a Medicina a 35+ anni.
Poi vabbé, Raytheon e Talenz. Hanno insegnato l'arte del corteggiamento all'intero forum. Come non zerbinarsi, la differenza tra friendzone e essere effettivamente amici, essere se stessi ma meglio, la faccia di bronzo. Insegnamenti che hanno anche applicato coerentemente nella loro stessa vita. Magistrali. Ci hanno mostrato la via.
Moloch, per la sua cultura, intelletto, sarcasmo, la passione per la filosofia. Un po' meno per gli insulti verso di me, l'assenza di empatia e il suo amore per la Rand :asd:
Golem per il suo essere indipendente e autonomo e per le sfide che ha affrontato...anche se secondo me un po' banfa. Inoltre ha conquistato la sua amata rossa e in quanto tale è fonte di ispirazione per me.
Infine, sto riprendendo i contatti con Filomj e potrei arrivare ad ammirarlo.
Se invece passiamo a chi mi sta simpatico in generale, mezzo forum, compresi Koba, Manué, Svapo, etc.
-
-
Quelli che non sono iscritti
-
ammiro golem per la moglie rossa/mistress perversa + contorno di cognate rosse rossissime