Poteva succedere ovunque Poteva succedere ovunque - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 117

Discussione: Poteva succedere ovunque

  1. #21
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Poteva succedere ovunque

    Beh, il banco vince sempre.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #22
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Poteva succedere ovunque

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    più che altro non è che stai scappando con i soldi in contanti, stai scappando con un tagliandino per il ritiro dei soldi quindi cosa pensi, che il tipo a cui lo hai fregato dica "vabè, pazienza, sarà per la prossima"? ora ti trovi con un pezzo di carta inutile, ricercato dalle autorità e infine sputtanato come attività lavorativa win win
    Tutto questo perché il gestore fuggitivo è evidentemente un genio incompreso.

    Braccia rubate alla pulizia cessi

  3. #23
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Poteva succedere ovunque

    Non sto difendendo prendi i soldi e scappa.

    Chiedevo che diritto avrebbe un tizio qualunque che dice (anche con testimone) "il biglietto è mio" rispetto ad uno che il biglietto ce l'ha in tasca.

    L'unica sarebbe una registrazione audio/video per dimostrare il furto, altrimenti...

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Poteva succedere ovunque

    Vorrei far notare una cosa che dovrebbe essere ovvia: se vivessi a ****** io non mi fiderei del cassiere che mi dà il resto, figurarsi se consegno mezzo milione di tagliandino ad uno degli indigeni

    Ma come può venire in mente una cosa simile?
    Ultima modifica di Doomer Caesar; 04-09-21 alle 13:04

  5. #25
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: Poteva succedere ovunque

    Huè huè bello sto bijett, brav brav è proprio nu bell bijett (semi cit. Lundini)

  6. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Poteva succedere ovunque

    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    Vorrei far notare una cosa che dovrebbe essere ovvia: se vivessi a ****** io non mi fiderei del cassiere che mi dà il resto, figurarsi se consegno mezzo milione di tagliandino ad uno degli indigeni

    Ma come può venire in mente una cosa simile?
    This e bon.

    Per vincite superiori ai 10.000 euro io mi andrei a far attestare il tagliando dal notaio e gg.
    Ne spendi mille? Pazienza.

  7. #27
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Poteva succedere ovunque

    I danni che hanno fatto anni e anni di programmi tv di investigazione, casi e reportage.

    Se sto sto dietro agli Ace Attorney dei social, presi a scrutinare le virgole dei casi (dall'alto di un articoletto di un blog), forti della tipica cultura italiana del "ne so più io nel fottere la legge, io sono furbo, ascolta a me, se...se...se...", quelli dei centesimi delle donazioni e dei rifornimenti per fottere il sistema del cashback, come se un biglietto della lotteria sia valido e abbia un potere che viene sprigionato solo al possessore fisico che lo indossa in quell'instante come l'Anello di Sauron...così tanta lungimiranza che si andrebbe a considerare una testimonianza di uno che stava a farsi un giro in motorino per ignorare una foto precedente del biglietto che uno avrebbe...eccerto allora mi chiedo come mai il tipo in motorino non possa denunciare l'altro per furto, visto che c'è la prova fotografica di uno che l'ha rubata e vuole usare un'immagine per farsi passare per vincitore legittimo: altrimenti come avrebbe potuto fare la foto? Eh ma il tizio avrebbe potuto fare l'immagine con Photoshop, cosa credi.
    Adesso serve la registrazione audio e video del furto...certo certificatemi anche che questo post l'ho fatto veramente "io" e non un utente con accessi privilegiati del forum usando il mio profilo. Geni.

    I geni che eh ma cosa vai a riscuoterlo in ricevitoria, lo sanno tutti da 50 anni, tutti quelli che vincono, vanno a riscuotere partendo in pellegrinaggio a piedi alla Tesoreria dello Stato con il biglietto rigorosamente nelle mutande, che qualsiasi cosa capita ci sta il sudore del tuo scroto chimicamente stampato sulla matrice che auguri a toglierlo e a confutarlo in tribunale. Che le cose si fanno con intelligenza.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Poteva succedere ovunque

    I geni che eh ma cosa vai a riscuoterlo in ricevitoria
    I gratta e vinci sopra i 10mila euro non si riscuotono in ricevitoria

    Per cifre inferiori non saprei
    Ultima modifica di Doomer Caesar; 04-09-21 alle 14:38

  9. #29
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Poteva succedere ovunque

    e perché, mica si parla di essere sopra i 10 mila euro?
    ah scusate, se sono 10500 euro si usano determinate precauzioni, se si vince 9999 euro no ovviamente, ottima logica
    uno sarà libero di andare a controllare in ricevitoria se il biglietto è valido o no?

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Poteva succedere ovunque

    Ti dò un 3/10 perchè non sei credibile, dai

  11. #31
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Poteva succedere ovunque

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Per vincite superiori ai 10.000 euro io mi andrei a far attestare il tagliando dal notaio e gg.
    Anche il notaio lo lancia "per verifiche" a un collaboratore che fugge a bordo di un veicolo? Pazienza.
    Fixed .

  12. #32
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Poteva succedere ovunque

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    e perché, mica si parla di essere sopra i 10 mila euro?
    ah scusate, se sono 10500 euro si usano determinate precauzioni, se si vince 9999 euro no ovviamente, ottima logica
    uno sarà libero di andare a controllare in ricevitoria se il biglietto è valido o no?
    500.000 €

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: Poteva succedere ovunque

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    e perché, mica si parla di essere sopra i 10 mila euro?
    ah scusate, se sono 10500 euro si usano determinate precauzioni, se si vince 9999 euro no ovviamente, ottima logica
    uno sarà libero di andare a controllare in ricevitoria se il biglietto è valido o no?
    https://www.lottomatica.it/lotterie/...ssione-vincite

  14. #34
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Poteva succedere ovunque

    Per importi superiori a 10.000€, è necessario reclamare la vincita presso l'Ufficio premi Lotterie Nazionali s.r.l.
    Per farlo, è possibile inviare un plico raccomandato all’indirizzo “Viale del Campo Boario 56/D, 00154 Roma”;
    Ma certamente .

  15. #35

    Re: Poteva succedere ovunque

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Il biglietto è stato bloccato (avendo fatto la lettura tramite il sistema telematico, hanno il numero di matricola e si sa qual è il biglietto) e non può essere incassato. Anche la vecchia capace che resta col becco asicutto.
    Cioè questo, prima di rubarlo, l'ha anche registrato in via telematica? Se poteva già concorrere al premio per il ladro più scemo del mondo scappando con il tagliando dalla sua tabaccheria, a questo punto con la registrazione ha la medaglia d'oro in tasca.

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: Poteva succedere ovunque

    vabbè è *********, che pretendi

  17. #37
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Poteva succedere ovunque

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Cioè questo, prima di rubarlo, l'ha anche registrato in via telematica? Se poteva già concorrere al premio per il ladro più scemo del mondo scappando con il tagliando dalla sua tabaccheria, a questo punto con la registrazione ha la medaglia d'oro in tasca.
    No, da quel che si sa la vecchia l'ha dato a un dipendente per farlo verificare; quando la macchinetta ha suonato come fosse capodanno, il titolare s'è avvicinato, ha preso il biglietto ed è scappato.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #38

    Re: Poteva succedere ovunque

    Sempre peggio


    Fosse almeno scappato il dipendente...

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: Poteva succedere ovunque

    TASSAZIONE VINCITE AL GRATTA E VINCI

    Dal 1° marzo 2020 il prelievo applicato alle vincite superiori a 500€ è del 20%. La detrazione viene applicata automaticamente solo alla parte eccedente la somma di 500€.
    vinci 500mila e te ne rimangono 400mila


    bello

    Ultima modifica di Bicio; 05-09-21 alle 00:34

  20. #40
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Poteva succedere ovunque

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    vinci 500mila e te ne rimangono 400mila


    bello

    Anche a chi vuol essere milionario non diventi milionario

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su