Re: da ignorante, ma chi passa alla fibra la fonia resta splittata sulla linea in ram
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Da noi è qualche mese che c'è in giro l'impresa valtellina a fare infilaggio cavi per fibra TIM, non so se sono già venuti in condominio a mettere il box apposito.
Voi legali dovreste sapere che poi il discorso condominio e' legato alla menata delle autorizzazioni condominiali :sisi:
Re: da ignorante, ma chi passa alla fibra la fonia resta splittata sulla linea in ram
Citazione:
TeoN
Voi legali dovreste sapere che poi il discorso condominio e' legato alla menata delle autorizzazioni condominiali :sisi:
dubito che qualche condominio possa opporsi, basta dire le paroline magiche "cablaggio orizzontale GRATIS" :asd:
Citazione:
TeoN
Nei grossi condomini sicuramente ci può essere un tema. Nel mio l'amministratore ha mandato una mail per dire che veniva l'impresa Valtellina un giorno o l'altro e di aprire il cancello quando veniva. :asd:
In realtà l'adeguamento dell'attacco condominiale va a beneficio di tutti, no? Come avete detto sopra, la vecchietta col telefono e basta può continuare ad usarlo, non si accorge del cambiamento, o no?
ziru cambiamenti per ora
suppongo che chi non sottoscriva collegamenti dati ultraveloci riceverà ancora il rame in casa e la conversione avverrà in armadio :uhm:
Voi sottovalutate il potere dei mongoloidi, ho visto coi miei occhi in riunioni il mago che si opponeva perche' secondo lui venivano a mettere il 5G di nascosto.
Le vecchie che no io non voglio perche' non so cosa sono ste cose HO PAURA
Cristo
Edit. OT Ma ho anche litigato con un super coglione che si opponeva al cambio dell'antenna condominiale per la TV, danneggiata da un fulmine, perche' quella nuova non dava garanzie che non fosse cancerogena
Citazione:
TeoN
E ma se fai i discorsi come Trump che dice che usando l'energia eolica quando non c'e' vento si spegne la TV non lamentarti :asd:
Lo sai anche te che dare una risposta errata porta ad un afflusso di spiegoni che altrimenti non avresti se chiedi solo info, funziona così in informatica, Stack overflow insegna
Citazione:
TeoN
Voi sottovalutate il potere dei mongoloidi, ho visto coi miei occhi in riunioni il mago che si opponeva perche' secondo lui venivano a mettere il 5G di nascosto.
Le vecchie che no io non voglio perche' non so cosa sono ste cose HO PAURA
Cristo
Edit. OT Ma ho anche litigato con un super coglione che si opponeva al cambio dell'antenna condominiale per la TV, danneggiata da un fulmine, perche' quella nuova non dava garanzie che non fosse cancerogena
hell is other people :sisi:
ciao, di cosa parlate? cos'è questa fibra di cui sento parlare tanto in giro? è per caso una nuova diavoleria della folletto?
Devo buttare il telefono in bachelite?
Citazione:
pietreppaolo
Devo buttare il telefono in bachelite?
Se ha la vibrazione no, puoi sempre *********** *** ****
Citazione:
TeoN
Mdk sei in un periodo no, ogni volta che entri a gamba tesa in topic tecnici spari cagate a gogo.
E' dal 2020 che stiamo gia' spegnendo tutto, avremo finito per il 2023, SE ci fossero ritardi per il 2024 ma ad oggi non ce ne sono.
Piano ufficiale di Unbundling gia' in essere dal 2016
https://www.agcom.it/documents/10179...7c?version=1.0
Citazione:
E gli anziani?!!!!! Come faranno gli anziani????!!!!
è già stato detto?
Più che altro se va via la corrente (cosa piuttosto comune alle volte) resti sostanzialmente senza telefono
Citazione:
Stefansen
Più che altro se va via la corrente (cosa piuttosto comune alle volte) resti sostanzialmente senza telefono
Se solo esistessero alternative al telefono fisso, tipo che so, i cellulari